Decisamente meglio. Il segno della Nike rosso, abbinato allo sponsor.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioalla juve,si parlava di un budget per il mercato piuttosto cospicuo,ma è sicuro?
Comment
-
Interventuto ad "AvVentura Mondiale", il programma quotidiano condotto da Simona Ventura su Radio 1, Ciro Ferrara è tornato a parlare dell'esperienza alla Juve: "Se avessi avuto Marotta e il nuovo corso degli Agnelli...chi lo sa se sarebbe andata così, forse non sarei stato l'allenatore della Juve. Comunque non ho nulla da ridire contro quella che è stata la mia società per tanti anni, è stata una bella esperienza chiusa male. E poi non bisogna giudicarla per gli ultimi 6 mesi: io sono stato alla Juve per 16 anni ricoprendo tutti i ruoli...".
calciomercato.com
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioalla juve,si parlava di un budget per il mercato piuttosto cospicuo,ma è sicuro?
Dopo, come nel caso di Felipe Melo, si è sempre in tempo a fare un cda straordinario e sganciare soldi in più ma, appunto, adesso stiam lavorando con un budget limitato.Last edited by H Sakuragi; 13 June 2010, 15:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMi risulta che marotta avesse detto che la juve per il mercato ha a disposizione 80 milioni di euro in due anni può essere vero?
Comment
-
su tuttosport parlano di un interessamento della società bianconera sull'ala del siviglia, il 22nne diego capel. il club spagnolo lo valuta 18 milioni ma a quel prezzo gli preferisco krasic tutta la vita
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSinceramente questa battuta di Marotta mi sfugge...
tornando in tema krasic ho visto la partita della serbia persa 1-0 contro il ghana e la sua prestazione è stata pessima, speriamo che così i russi non rompano più i coglioniLast edited by Red; 14 June 2010, 14:13.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioInterventuto ad "AvVentura Mondiale", il programma quotidiano condotto da Simona Ventura su Radio 1, Ciro Ferrara è tornato a parlare dell'esperienza alla Juve: "Se avessi avuto Marotta e il nuovo corso degli Agnelli...chi lo sa se sarebbe andata così, forse non sarei stato l'allenatore della Juve.
calciomercato.com"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioInfatti, Krasic ha giocato male, come tutta la Serbia. Non so se la cosa sia positiva o meno.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
E' Alberto Gilardino la prima scelta della Juventus per rinforzare il parco attaccanti in vista della prossima stagione. Le difficoltà per arrivare a Edin Dzeko del Wolfsburg, ma soprattutto la maggiore adattabilità del biellese agli schemi di Del Neri, faranno sì che i dirigenti bianconeri in settimana proveranno un rilancio economico nei confronti della Fiorentina. Del Neri ha chiesto ai suoi dirigenti uno sforzo per arrivare a Gilardino. I bianconeri sono disposti ad arrivare ad una cifra (solo cash) di ventidue milioni di euro.
Ma siamo matti?
Gilardino?? E poi a 22 milioni? Spero sia un'altra sparata dei giornalisigpic
Comment
-
Il dg Marotta vuole regalare al tecnico Gigi Del Neri una batteria di esterni da top club, quindi nessuna pista va abbandonata: dopo aver preso Pepe, il dirigente bianconero è stato vicinissimo a Krasic, prima di dirottarsi su Martinez del Catania. C'è pero' anche un'altra pista, altrettanto stuzzicante: Arda Turan.
Il sito 4-4-2.com ha infatti rilanciato il nome del 23enne turco che il Galatasaray valuta circa 18 milioni di euro.
calciomercato.com
Mi sembra una valutazione esagerata.
Comment
Comment