Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate il doppio post... e scusate se non lascio commenti più tecnici ma stasera c'è poco da commentare (o almeno, ci sarebbe tanto da dire sulla campagna acquisti, sulla pseudo dirigenza, sulla stupidità di certi calciatori, ma ci vorrebbe sangue freddo e calma, cose che adesso non ho. Forse domani). Siamo stati messi sotto, punto. Dico solo che mi stanno togliendo una delle cose più belle che avevo, la Juve.
    Last edited by michele longobardi; 25 March 2010, 23:52.
    NerdMonday

Comment

• Che depressione...

Primo tempo anche buono, ma si vanifica tutto nel secondo tempo: non mettiamo palla a terra, non si cerca di ripartire, anche quando ci sarebbero spazi per farlo e sarebbe facile mettere in difficoltà gli azzurri in contropiede. Ci ammucchiamo dietro e aspettiamo che il Napoli segni. Ancora una volta s'è avvertito quel senso di ineluttabilità, la squadra sembrava semplicemente che stesse aspettando di prendere il gol.

Allora mi sorge una domanda banale, sciocca, che tutti ci siamo fatti mille volte ma che mai come in questi frangenti non faccio che ripormi in continuazione: come siamo arrivati a ciò?

Comment

• Totalmente fuori condizione sia fisica che psicologica. Gli avversari corrono il triplo rispetto a noi e non abbiamo nessuna capacità di condurre il gioco. Squadra devastata, per come sono le cose è un miracolo arrivare in EuroLeague.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Che depressione...
          Allora mi sorge una domanda banale, sciocca, che tutti ci siamo fatti mille volte ma che mai come in questi frangenti non faccio che ripormi in continuazione: come siamo arrivati a ciò?
          Con una società che ha fatto una campagna acquisti fallimentare.
          Con i vecchi che oramai sono buoni da pensione e non hanno più stimoli.
          Con i giovani pieni di stimoli che stanno in panchina.

Poi boh.

Ogni volta finita una partita della Juve mi dico che non guarderò la prossima però poi sono davanti la tv e come praticamente sempre è successo quest'anno butto via 90 minuti preziosi della mia vita.

MyAnimeList

Comment

• ditemi che non è vero... ho visto solo il primo tempo e mi sembrava stesse andando abbastanza bene ma perchè non giochiamo mai il pallone?? appena andiamo sull'1-0 subito catenaccio che non serve a nulla
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ho guardato solo il primo tempo poi, non so perché, ho cambiato canale e mi sono evidato l'ennesimo patatrac.

A giugno DEVE esserci un ribaltone, deve succedere qualcosa in società.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Mamma mia che juve ieri sera...io di solito non la seguo molto (perché non tifo juve) però mi è parsa veramente inguardabile. A parte il gol di Chiellini, dal decimo in poi non esisteva più, forse un'altra conclusione che ha potuto impensierire, ma il gioco non c'era assolutamente...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  ma il gioco non c'era assolutamente...
                  il gioco non è mai esistito, solo lanci lunghi
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• http://www.ju29ro.com/tutto-juve/184...ornamento.html

Comment

• La Juve ha giocato malissimo ieri. Poi a che cazzo serve mettere Grygera al posto di Del Piero?
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Eh..magari, anche se uno come Buffon personalmente non lo cederei.

Comment

• la juve è degli Agnelli e di nessun'altro!
                          se penso che Del piero ha dichiarato che pensa ancora al mondiale mi viene da ridere! Una pietra sopra la Nazionale ancora non l'ha messa? pensasse a chi lo paga!
                          Ringrazi il buon Lippi se è diventato campione del mondo,dopo una serie infinita di fallimenti,fino a euro 2008,e si metta l'anima in pace!
                          pensiero assolutamente personale ovviamente!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• -8 partite! Buon primo tempo, poi torna la solita Juve di quest'anno.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            come siamo arrivati a ciò?
                            E' quello che mi chiedo sempre anch'io. Dando la colpa interamente alla dirigenza sembra strano che da quando siamo tornati dalla serie B non abbiamo avuto problemi per la qualificazione in champions però quest'anno le cose si sono messe malissimo. Ma siccome secondo me la colpa è interamente la loro, i primi anni non siamo andati malissimo (considerando che arrivavamo dalla serie B) perchè ancora restava qualcosa della vecchia Juve, però più tempo passa e più si viene formando la Juve di questi qua e quindi più tempo passa e più andiamo in crisi perchè resta sempre di meno della vecchia Juve (esempio Nedved). Infatti secondo me i migliori (anche se ormai quasi tutti vecchi perchè non appartengono alla Juve degli attuali dirigenti) sono Chiellini, Del Piero, Camoranesi, Trezeguet, Buffon. E mi pare che sono proprio loro i principali protagonisti di quei rari episodi positivi della Juve di quest'anno, peccato che invecchiano e non rendono più come gli altri anni, purtroppo il futuro non è positivo se restano questi dirigenti.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Se penso che Del Piero ha dichiarato che pensa ancora al mondiale mi viene da ridere! Una pietra sopra la Nazionale ancora non l'ha messa?
                              Ma ce l'avessero tutti i professionisti la voglia di lottare e di primeggiare che ha Del Piero. Perché non deve avere il diritto di sognare di partecipare al mondiale? Ma poi che centra questo discorso con la Juventus?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Ma ce l'avessero tutti i professionisti la voglia di lottare e di primeggiare che ha Del Piero. Perché non deve avere il diritto di sognare di partecipare al mondiale? Ma poi che centra questo discorso con la Juventus?
                                il senso del mio post era questo:
                                invece di sognare (ha 0 possibilità di andare al mondiale),pensa solo alla juve e non ti distrarre,che se continuate così il mercoledì della prossima stagione lo passate a Vinovo!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X