Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho visto la partita, ma ormai con il clima che c'è, la sfiducia, gli interessi extrcalcistici e la vittoria di Palermo e Sampdoria, mi importava poco purtroppo del risultato.
Che pena, questa stagione muore in un silenzio tanto assordante quanto lo era stato il clamore delle prime giornate.
Andrea agnelli nuovo presidente, blanc amministratore delegato, si puntano marotta come direttore generale e benitez allenatore. Andasse così direi che non sarebbe male, ma la strada è lunga
Andrea agnelli nuovo presidente, blanc amministratore delegato, si puntano marotta come direttore generale e benitez allenatore. Andasse così direi che non sarebbe male, ma la strada è lunga
É ufficiale: Andrea Agnelli sarà il nuovo presidente della Juventus, verrà nominato domani. A dire il vero, ho qualche timore, é amico di Giraudo, spero di non vedere una "restaurazione".
É ufficiale: Andrea Agnelli sarà il nuovo presidente della Juventus, verrà nominato domani. A dire il vero, ho qualche timore, é amico di Giraudo, spero di non vedere una "restaurazione".
E' amico anche di Moggi...e di Capello...interessante...
Marotta comunque non fa il direttore generale alla Moggi, è più un amministratore delegato, uomo da scrivania insomma. Ad essere sinceri ne capisce più di calcio Bettega che Marotta. Io sarei più per un Leonardi del Parma o un Perinetti del Bari come DS da affiancare ad un eventuale Marotta o Blanc stesso come AD.
E' amico anche di Moggi...e di Capello...interessante...
Marotta comunque non fa il direttore generale alla Moggi, è più un amministratore delegato, uomo da scrivania insomma. Ad essere sinceri ne capisce più di calcio Bettega che Marotta. Io sarei più per un Leonardi del Parma o un Perinetti del Bari come DS da affiancare ad un eventuale Marotta o Blanc stesso come AD.
Sul discorso Bettega-Marotta sono anche d' accordo. Mentre su Agnelli, dicevo amico di Giraudo perché li avevano visti a cena qualche tempo fa, Agnelli mi sembra più legato a Giraudo che a Moggi. Detto questo, da tifoso bianconero da più di 11 anni, spero che quel "interessante" fosse sarcastico.
Sul discorso Bettega-Marotta sono anche d' accordo. Mentre su Agnelli, dicevo amico di Giraudo perché li avevano visti a cena qualche tempo fa, Agnelli mi sembra più legato a Giraudo che a Moggi. Detto questo, da tifoso bianconero da più di 11 anni, spero che quel "interessante" fosse sarcastico.
Non era sarcastico. E io sono bianconero da quando ho 6 anni, che centra hihi?
Per non essere scambiato per interista, dato che di scudetti me ne "sento" 27 e se tornassero Moggi e/o Giraudo smetterei di tifare Juventus.
Direi che sono in corso delle cose inequivocabili a riguardo delle quali però è meglio aspettarne la fine prima di sentenziare con sicurezza come hai fatto te (poi libero di farlo, ci mancherebbe) e discuterne nel forum. Vedremo...
Comment