Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma come, la Juve vince e nessuno dice nulla?

Comunque bel secondo tempo della squadra bianconera contro un avversario poco stimolato.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Ero proprio in Piemonte oggi, ad Acqui Terme. La notizia della vittoria della Juventus non ha fatto che aumentare la bellezza della giornata
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non ho visto la partita, ma ormai con il clima che c'è, la sfiducia, gli interessi extrcalcistici e la vittoria di Palermo e Sampdoria, mi importava poco purtroppo del risultato.
        Che pena, questa stagione muore in un silenzio tanto assordante quanto lo era stato il clamore delle prime giornate.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Ma come, la Juve vince e nessuno dice nulla?

Comunque bel secondo tempo della squadra bianconera contro un avversario poco stimolato.
          che devi dire? il mio Bari (sono di Bari) non gioca più da 1 mese,e sulla juve non c'è ormai più nulla da dire quest'anno!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Andrea agnelli nuovo presidente, blanc amministratore delegato, si puntano marotta come direttore generale e benitez allenatore. Andasse così direi che non sarebbe male, ma la strada è lunga
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Andrea agnelli nuovo presidente, blanc amministratore delegato, si puntano marotta come direttore generale e benitez allenatore. Andasse così direi che non sarebbe male, ma la strada è lunga
              Sarebbe perfetto.

Comment

• Sarebbe sicuramente una base ottimale per fondare un nuovo ciclo. Quanto meno un organico con ognuno al suo posto.

Comment

• É ufficiale: Andrea Agnelli sarà il nuovo presidente della Juventus, verrà nominato domani. A dire il vero, ho qualche timore, é amico di Giraudo, spero di non vedere una "restaurazione".

Comment

• Moggi, illo tempore, disse che ci sarebbe stata qualche possibilità di un suo ritorno solo e soltanto se fosse tornato Agnelli alla presidenza.
                    Last edited by Lorenzo GOV; 28 April 2010, 19:46.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Moggi, illo tempore, disse che ci sarebbe stata qualche possibilità di un suo ritorno solo e soltanto se fosse tronato Agnelli alla presidenza.
                      Tornerà pure Nedved, come responsabile del settore giovanile e come "consigliere" di Andrea Agnelli.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                        É ufficiale: Andrea Agnelli sarà il nuovo presidente della Juventus, verrà nominato domani. A dire il vero, ho qualche timore, é amico di Giraudo, spero di non vedere una "restaurazione".
                        E' amico anche di Moggi...e di Capello...interessante...

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Andrea agnelli nuovo presidente, blanc amministratore delegato, si puntano marotta come direttore generale e benitez allenatore. Andasse così direi che non sarebbe male, ma la strada è lunga
                        Marotta comunque non fa il direttore generale alla Moggi, è più un amministratore delegato, uomo da scrivania insomma. Ad essere sinceri ne capisce più di calcio Bettega che Marotta. Io sarei più per un Leonardi del Parma o un Perinetti del Bari come DS da affiancare ad un eventuale Marotta o Blanc stesso come AD.
                        Last edited by H Sakuragi; 28 April 2010, 21:03.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          E' amico anche di Moggi...e di Capello...interessante...

Marotta comunque non fa il direttore generale alla Moggi, è più un amministratore delegato, uomo da scrivania insomma. Ad essere sinceri ne capisce più di calcio Bettega che Marotta. Io sarei più per un Leonardi del Parma o un Perinetti del Bari come DS da affiancare ad un eventuale Marotta o Blanc stesso come AD.
                          Sul discorso Bettega-Marotta sono anche d' accordo. Mentre su Agnelli, dicevo amico di Giraudo perché li avevano visti a cena qualche tempo fa, Agnelli mi sembra più legato a Giraudo che a Moggi. Detto questo, da tifoso bianconero da più di 11 anni, spero che quel "interessante" fosse sarcastico.

Comment

Sul discorso Bettega-Marotta sono anche d' accordo. Mentre su Agnelli, dicevo amico di Giraudo perché li avevano visti a cena qualche tempo fa, Agnelli mi sembra più legato a Giraudo che a Moggi. Detto questo, da tifoso bianconero da più di 11 anni, spero che quel "interessante" fosse sarcastico.
                            Non era sarcastico. E io sono bianconero da quando ho 6 anni, che centra hihi?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Non era sarcastico. E io sono bianconero da quando ho 6 anni, che centra hihi?
                              Per non essere scambiato per interista, dato che di scudetti me ne "sento" 27 e se tornassero Moggi e/o Giraudo smetterei di tifare Juventus.

Comment

Per non essere scambiato per interista, dato che di scudetti me ne "sento" 27 e se tornassero Moggi e/o Giraudo smetterei di tifare Juventus.
                                Direi che sono in corso delle cose inequivocabili a riguardo delle quali però è meglio aspettarne la fine prima di sentenziare con sicurezza come hai fatto te (poi libero di farlo, ci mancherebbe) e discuterne nel forum. Vedremo...
                                Last edited by H Sakuragi; 29 April 2010, 00:45.

Comment

Working...
                                X