Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Era in risposta ad un'altra considerazione secondo me non del tutto corretta, cioè quella per cui la squadra forte è colei che vince punto e basta, senza imporre il gioco.
    Se le vittorie hanno una certa continuità è ovvio che sia così.
    Ibra è stato ceduto per diverse ragioni. Prime su tutte un certo samuel Eto'o sempre decisico in Champions a differenza dello svedese e poi ovviamente le 40 cucuzze che non certo fanno schifo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Ibra è stato ceduto per diverse ragioni. Prime su tutte
      Veramente la prima su tutte è che Ibra voleva andarsene.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Senza l'offertona del Barca col cavolo che se ne andava.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Se le vittorie hanno una certa continuità è ovvio che sia così.
          Ibra è stato ceduto per diverse ragioni. Prime su tutte un certo samuel Eto'o sempre decisico in Champions a differenza dello svedese e poi ovviamente le 40 cucuzze che non certo fanno schifo.
          E' ovvio solo nel campionato italiano odierno che è uno dei più scadenti degli ultimi 20 anni. Se sei l'Inter vinci anche senza imporre il gioco, perchè le altre squadre sono un obbrobrio.
          NerdMonday

          Comment


          • in merito alla partita di oggi, 90 minuti nella trequarti del Bologna


            donpeppe1990

            Comment


            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              E' ovvio solo nel campionato italiano odierno che è uno dei più scadenti degli ultimi 20 anni. Se sei l'Inter vinci anche senza imporre il gioco, perchè le altre squadre sono un obbrobrio.
              Certo ma io intendo in generale, i risultati sono più importanti del gioco. Puoi giocare il miglior calcio del mondo ma se non la butti dentro non vincerai mai e di conseguenza non sarai la più più forte, proprio come la Roma in questi anni.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Mamma mia che partita! Ci siamo giocati i tre punti fino alla fine. Che diavolo gli prende a Julio Cesar? E da un paio di partite che sbaglia le uscite. Anche stasera ne ha sbagliate un paio e su una ci hanno purgato!


                donpeppe1990

                Comment


                • Comunque la Fiorentina avrebbe meritato la vittoria. Invece l'Inter non mi è piaciuta per niente e il 2-1 sarebbe stato un risultato molto bugiardo. J. Cesar lo vedo un po' fuori forma, ultimamente...
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • In realtà è esattamente il contrario. La Fiorentina ha avuto molta fortuna e non meritava neanche il pareggio. Primo gol loro nato da una rimessa laterale inesistente e il secondo di regolarità dubbia. Peccato davvero per il 2-2, questa partita andava vinta.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      In realtà è esattamente il contrario. La Fiorentina ha avuto molta fortuna e non meritava neanche il pareggio. Primo gol loro nato da una rimessa laterale inesistente e il secondo di regolarità dubbia. Peccato davvero per il 2-2, questa partita andava vinta.
                      Esattamente il contrario proprio no, visto che in gran parte del secondo tempo la Fiorentina ha divorato tantissime palle goal e poteva benissimo vincere (l'inter con quattro attaccanti non ha combinato nulla, se non si è visto).

                      Ah, la rimessa è netta come il rigore non dato alla Fiorentina alla fine del primo tempo. Per favore, non tiriamo in mezzo sempre gli arbitri...
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Esattamente il contrario proprio no, visto che in gran parte del secondo tempo la Fiorentina ha divorato tantissime palle goal e poteva benissimo vincere (l'inter con quattro attaccanti non ha combinato nulla, se non si è visto).

                        Ah, la rimessa è netta come il rigore non dato alla Fiorentina alla fine del primo tempo. Per favore, non tiriamo in mezzo sempre gli arbitri...
                        Tantissime, non esageriamo. Erano sempre contropiedi scaturiti dal 4-1-5 di Mourinho, di cui solo uno veramente pericoloso. Per il resto l'Inter ha dominato e non è che se si ha 4 attaccanti si segna sempre, fosse così facile...

                        L'arbitraggio è stato pessimo, mettiamoci anche la mancata espulsione sul difensore (non ricordo chi) per fallo da ultimo uomo se proprio vuoi discutere di questo. Poi non so di quale rigore parli.
                        Comunque non volevo entrare in questo discorso, parlavo solo di quanta fortuna abbia avuto la Fiorentina stasera. Il palo clamoroso di Milito a inizio partita ne è un altro esempio.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Tantissime, non esageriamo. Erano sempre contropiedi scaturiti dal 4-1-5 di Mourinho, di cui solo uno veramente pericoloso. Per il resto l'Inter ha dominato e non è che se si ha 4 attaccanti si segna sempre, fosse così facile...
                          Non ho detto che con 4 attaccanti si doveva per forza segnare, però l'Inter con i 4 attaccanti non ha minimamente costruito palle goal e ha rischiato di prendere il gol dalla Fiorentina in almeno 4 occasioni nella ripresa. Poi il dominio dell'Inter questa sera l'ho visto solo nei primi 10 minuti, poi ha giocato una partita mediocre, secondo me. Comunque volevo evidenziare anche le dormite della difesa interista nel primo tempo e anche in parte nel secondo.

                          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          L'arbitraggio è stato pessimo, mettiamoci anche la mancata espulsione sul difensore (non ricordo chi) per fallo da ultimo uomo se proprio vuoi discutere di questo. Poi non so di quale rigore parli.
                          Comunque non volevo entrare in questo discorso, parlavo solo di quanta fortuna abbia avuto la Fiorentina stasera. Il palo clamoroso di Milito a inizio partita ne è un altro esempio.
                          L'espulsione non c'era visto che il fallo di Bolatti su Eto'o era inesistente (l'argentino ha preso in pieno la palla). Vabbè, comunque chiudiamolo qua questo discorso, visto che parlare di arbitri non c'entra nulla con l'argomento.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • L'Inter è stata pochissime volte pericolosa, e ancora meno volte ha tirato.

                            Appellarsi alla rimessa laterale interista è una cosa indegna poi. Il fallo da ultimo non solo non era da rosso, ma non era neppure fallo. Io non l'ho vista questa fortuna viola, per me il pari è un risultato giusto.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Non ho detto che con 4 attaccanti si doveva per forza segnare, però l'Inter con i 4 attaccanti non ha minimamente costruito palle goal e ha rischiato di prendere il gol dalla Fiorentina in almeno 4 occasioni nella ripresa. Poi il dominio dell'Inter questa sera l'ho visto solo nei primi 10 minuti, poi ha giocato una partita mediocre, secondo me. Comunque volevo evidenziare anche le dormite della difesa interista nel primo tempo e anche in parte nel secondo.



                              L'espulsione non c'era visto che il fallo di Bolatti su Eto'o era inesistente (l'argentino ha preso in pieno la palla). Vabbè, comunque chiudiamolo qua questo discorso, visto che parlare di arbitri non c'entra nulla con l'argomento.
                              E' stata una scelta dell'allenatore che non ho condiviso minimamente. Nel secondo tempo con l'ingresso di Balotelli ovviamente c'è stato uno squilibrio totale da entrambi le parti, dato che il centrocampo praticamente non esisteva più. La Fiorentina in risposta si difendeva molto bene col solito catenaccio e la partita si è anche imbruttita parecchio.

                              Può darsi che il fallo non c'era, ma nel momento che lo fischi è espulsione, non c'è Cristo che tenga. Ha fatto come fanno tutti gli arbitri mediocri senza polso: lo ha ammonito perchè non era sicuro del fallo.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • L'Inter ieri ha fatto la partita, o almeno ha provato a farla, ed il possesso palla (quasi doppio) lo testimonia. Ma le partite non si vincono col possesso palla, la squadra era lenta a ripartire e dava sempre modo alla retroguardia viola di schierarsi a dovere. Per contro, invece, la Fiorentina ripartiva benissimo, in velocita', e sfruttava una difesa nerazzurra sempre in difficolta'. Probabilmente la trasferta di Mosca ha inciso, ma allora mi chiedo a cosa serva avere in panchina Cordoba e Materazzi se poi giocano sempre gli stessi... per non parlare di Mariga. Qualcuno a centrocampo doveva rifiatare, cosa hai preso a fare l'ex del Parma se poi non lo metti mai? Tutto questo non fa che convincermi sempre di piu' della mediocrita' di Mou come tecnico, che ha fatto solo contro il Chelsea vedere qualcosa di buono, e non a caso con una squadra che conosce come le sue tasche. Il portoghese si sta divorando un campionato che avrebbe vinto chiunque di noi sulla panchina di una squadra del genere, ed e' pure strapagato a livelli indecenti... spero veramente che parta per Madrid.
                                Il fallo laterale chiaramente e' a favore dell'Inter, ma se una squadra del genere si attacca a questo stiamo proprio freschi.
                                Riguardo le sanzioni disciplinari, Bolatti andava espulso, se fischi fallo gli devi dare il rosso. Chiaramente il fallo non c'era, e quindi meglio cosi, ma rimane comunque un errore tecnico del direttore. O non fischi (che era la cosa giusta), o se dai la punizione devi espellere... c'era un evidente secondo giallo su Pasqual, per la trattenuta su Balotelli a dirla tutta. Comunque questi sono discorsi da miovola, che hanno poco peso secondo me. Il pareggio e' un risultato giusto che lancia la Roma in testa meritatamente visti i 23 risultati utili consecutivi.
                                Last edited by Lord Darth Smagni; 11 April 2010, 17:52.
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                                Comment

                                Working...
                                X