Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ora che ci hai deliziato con la tua interessantissima presenza, puoi anche deliziarci con un'altrettanto interessante uscita di scena.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Massa

E adesso pure Kubica... col cavolo che riprendiamo Webber, adesso...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
        Massa

E adesso pure Kubica... col cavolo che riprendiamo Webber, adesso...
        L'immagine spiega tutto massa fa pena Gara sempre in mano alle redbull, con alonso che chiude terzo dietro a webber e vettel. Hamilton 5 per un problema al cambio. Per quanto riguarda massa non ci sono parole; pochi giorni prima dice di non sentirsi un secondo pilota e il giorno della gara sperona un'altra macchina pensando che i suoi avversari si spostino quando lui deve opassare...ripeto continuando così il mondiale costruttori è un sogno irrealizzabile, praticamente la ferrari corre solamente con un pilota il quale più di 25 punti non può prendere.
        P.S: bravo kobayashi, un pilota che mi sta simpatico e mi sembra pure bravetto (forse esagero ma io lo sostituirei con massa )

Comment

• Meglio di così non si poteva fare, la Red Bull con le gomme morbide era nettamente superiore; montate le dure Fernando è riuscito a recuperare qualche secondo ma mai quel tanto che serviva per avvicinarsi veramente a Webber. Comunque l'importante è che abbia vinto Vettel e non l'australiano. Hamilton ultimamente è proprio sfigato, proprio quando stava andando fortissimo e stava raggiungendo Alonso, il nuovo cambio per cui ha perso 5 posizioni in griglia ha deciso di dimenticare la terza marcia
          L'inizio della gara è stato abbastanza strano, prima Di Grassi si va a schiantare alla 130R durante il giro di schieramento, poi in partenza Petrov va a rompere la sospensione e finisce a muro e Massa dimostra ancora una volta la sua inutilità. Strano quanto accaduto a Kubica dietro la SC, non è normale perdere la ruota in quel modo.
          L'eroe della gara però è stato Kobayashi, un kamikaze. Avrà fatto chissà quanti sorpassi al tornante, lì praticamente non frenava

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Meglio di così non si poteva fare, la Red Bull con le gomme morbide era nettamente superiore; montate le dure Fernando è riuscito a recuperare qualche secondo ma mai quel tanto che serviva per avvicinarsi veramente a Webber. Comunque l'importante è che abbia vinto Vettel e non l'australiano. Hamilton ultimamente è proprio sfigato, proprio quando stava andando fortissimo e stava raggiungendo Alonso, il nuovo cambio per cui ha perso 5 posizioni in griglia ha deciso di dimenticare la terza marcia
            L'inizio della gara è stato abbastanza strano, prima Di Grassi si va a schiantare alla 130R durante il giro di schieramento, poi in partenza Petrov va a rompere la sospensione e finisce a muro e Massa dimostra ancora una volta la sua inutilità. Strano quanto accaduto a Kubica dietro la SC, non è normale perdere la ruota in quel modo.
            L'eroe della gara però è stato Kobayashi, un kamikaze. Avrà fatto chissà quanti sorpassi al tornante, lì praticamente non frenava
            Da quel che ho visto anche a rosberg è saltata la ruota posteriore sinistra se non sbaglio.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Da quel che ho visto anche a rosberg è saltata la ruota posteriore sinistra se non sbaglio.
              I meccanici Mercedes non sono nuovi a ruote mal avvitate

Comment

• La Red Bull rischia seriamente di regalare il mondiale agli avversari di questo passo. Alonso ed Hamilton sono comunque vicini, pronti ad approfittare di ogni diatriba fra i due galletti.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Dopo questa gara credo ci sia una frase che ho trovato su Facebook che calzi a pennello con la situazione :

Alonso: "Massa con la pioggia può essere fondamentale. Può tenermi l'ombrello prima della partenza."
                  Last edited by Alessandro330; 11 October 2010, 10:11.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Dopo questa gara credo ci sia una frase che ho trovato su Facebook che calzi a pennello con la situazione :

Alonso: "Massa con la pioggia può essere fondamentale. Può tenermi l'ombrello prima della partenza."
                    Ahah! Questo è il rompipallone di Gene Gnocchi sulla Gazzetta di ieri, quando l'ho sentito sono morto dalle risate per quanto è vero.

Comment

• che dire, è stata una bella gara sopratutto alla fine con tutti quei sorpassi di Kobayashi per il resto tutto normale.. mi spiace molto per kubica invece che era secondo e gli è partita via la ruota
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Da quel che ho capito il gp di corea è un cantiere aperto....speriamo sia una gara bella da vedere perchè con l'asfalto nuovo e pieno di polvere (vedere alcune foto) non so quanta aderenza possano avere.
                        Complimenti ecclestone per l'ennesima cazzata, invece di tornare a imola si va in paesi dove fanno fatica a costruire una pista, almeno ad abudabi era tutto pronto....

Comment

• Comment

• Almeno giornalisti e meccanici sono stati messi nella Love Square, dove ci sono i motel del sesso! Tutti tranne la Williams che ha preferito alloggiare ad un'ora e mezza di macchina! Poveri Hulkenberg e Barrichello!

Comment

• Solita pole di vettel e webber che gli va dietro; speriamo che almeno questa volta partire dal lato buono paghi anche perchè massa che ruba punti a webber anche questa volta non ce lo vedo.
                              Dichiarazione di alonso: Tra noi cinque in lotta per il Mondiale qualcuno non finirà la gara ed io non devo essere tra questi. FONTE SPORTMEDIASET
                              Speriamo sia vero perchè allora si direbbe veramente addio al mondiale.

Comment

• Stavolta partire dal lato pulito della pista dovrebbe essere veramente la cosa migliore visti i problemi della pista, è già sporchissima in traiettoria, figuriamoci dove le macchine non passano...
                                Mi auguro che domani assisteremo a una bella gara e soprattutto che Alonso riesca a fare del suo meglio.
                                Intanto non è mancata la solita diatriba tra Barichello e Schumi.
                                Last edited by Buddha94; 23 October 2010, 15:29.

Comment

Working...
                                X