Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oggi sono andato ai test di monza, davvero bello

Comment

• Pole per alonso speriamo che almeno questa volta non faccia errori perchè sarebbe proprio bello se vincesse a Monza.

Comment

• Mamma mia che tempone che ha fatto Alonso, per di più al primo giro lanciato.
        Prima pole stagionale per la Ferrari, bene anche Massa in terza posizione. Dai che domani si può fare doppietta!
        Le Red Bull invece erano un po' spente, domani sarà stranissimo non vederle in prima fila.

Comment

• Pole di Alonso O_O
          quasi mi ero dimenticato che la Ferrari potesse fare anche la pole
          mancava da quel GP del Brasile in cui Massa (Massa eh!!) ha rischiato di vincere il mondiale.

Vabbè, domani vedrò la Ferrari partire in pole: vado a Monza, tribuna 26b--->rettifilo dei box

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            Pole di Alonso O_O
            mancava da quel GP del Brasile in cui Massa (Massa eh!!) ha rischiato di vincere il mondiale.

Vabbè, domani vedrò la Ferrari partire in pole: vado a Monza, tribuna 26b--->rettifilo dei box
            Quanto ti invidio!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              Pole di Alonso O_O

Già tanto tempo senza la pole. Speriamo che oggi faccia una gran gara. La vittoria a Monza è fondamentale.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Bellissima vittoria, è andata come meglio non poteva andare. I meccanici sono stati davvero straordinari, così come Alonso che ha continuato a spingere per tutta la gara. Complimenti anche a Button e a Massa. Per fortuna che qui le lattine non sono andate tanto bene e Webber ha concluso solo 6°.
                Sottolineo che Massa per la prima volta ha fatto il suo lavoro rompendo la sospensione a Hamilton al primo giro

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Bellissima vittoria, è andata come meglio non poteva andare. I meccanici sono stati davvero straordinari, così come Alonso che ha continuato a spingere per tutta la gara. Complimenti anche a Button e a Massa. Per fortuna che qui le lattine non sono andate tanto bene e Webber ha concluso solo 6°.
                  Sottolineo che Massa per la prima volta ha fatto il suo lavoro rompendo la sospensione a Hamilton al primo giro
                  Più che altro è stato lo stesso Hamilton a mettere la parola fine sulla sua gara. Che dire della vittoria di Alonso, bellissima così come il lavoro dei meccanici. Adesso l'iride non è più un miraggio.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Bellissima vittoria, è andata come meglio non poteva andare. I meccanici sono stati davvero straordinari, così come Alonso che ha continuato a spingere per tutta la gara. Complimenti anche a Button e a Massa. Per fortuna che qui le lattine non sono andate tanto bene e Webber ha concluso solo 6°.
                    Un godimento assoluto, anche perché con hamilton in gara sarebbe stata tutta un'altra corsa.
                    Una cosa, ma far allenare Alonso sulle partenze? Sarebbe stata una gara tranquilla se avesse fatto una partenza buona.
                    Ora bisogna trovare le soluzioni giuste per queste 5 ultimr gare, anche perché 21 punti non sono affatto pochi, contanto la forza della Red Bull e della McLaren!

Comment

• Bella vittoria, per la prossima gara io favorite le redbull ma speriamo che la ferrari continui su questa strada.

Comment

• bellissima gara vittoria meritata di alonso con la ferrari qui in italia.. bravissimo anche button secondo dopo metà e passa di gara in testa
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Pole di Alonso a Singapore.
                          Ma a che ora partono domani?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• 14! Speriamo che non faccia una partenza stile Monza...

Comment

• oggi mi sono perso le prove.. però ho sentito che alonso a fatto la pole, complimenti .. e button dove si è piazzato?
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Non me l'aspettavo proprio la pole di Alonso. In Q2 ho sudato freddo per quelle comunicazioni tra Fernando e l'ingegnere, per fortuna sono riusciti a sistemare tutto. Peccato per Massa, lì davanti avrebbe potuto essere utile.

Comment

Working...
                                X