Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il solito regolamento di merda con il solito pilota immune da esso.
    La mafia inglese - leggasi FIA - ha ancora una volta dimostrato la propria efficienza.

Non posso non essere d'accordo con le parole di Domenicali e Alonso
    http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo35939.shtml

Ah, ricordiamo anche che la Safety Car è entrata perchè in pista oltre alle macchine di F1 corrono anche i trattori, sempre grazie alla FIA.

Comment

• Però Alonso poteva evitare di farsi passare da kobayashi.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
        Però Alonso poteva evitare di farsi passare da kobayashi.
        Un po' di resistenza l'avrebbe potuta fare, ma il giapponese aveva appena montato le gomme morbide e quindi andava al massimo, non so se ha visto che sorpasso ha fatto all'ultimo curva dell'ultimo giro su Buemi.

Comment

• lì secondo me non riusciva più a tenere la macchina... lui e Buemi hanno cambiato le gomme insieme, avevano fatto praticamente 48 giri sulle dure: si vedeva da qualche giro che Buemi non riusciva a tenere la macchina, e spesso arrivava al bloccaggio delle ruote, nel caso del sorpasso, Alonso ha provato a difendersi, ma è arrivato lungo due volte proprio perchè aveva difficoltà con le coperture. Del resto acnhe Buemi è stato sorpassato perchè è arrivato lungo. Le morbide nuove gli garantivano parecchio vantaggio rispetto alle dure oramai usurate...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Ma non si sa ancora niente della decisione dei giudici sulle nove macchine sotto investigazione?

Comment

• ci hanno messo 15 giri, 30 minuti, per decidere che Hamilton avesse passato la SC, da un filmato che era evidentissimo e che non lasciava adito ad alcun dubbio, ci metterenna minimo 3 mesi a decidere se quei 9 piloti abbiano o meno passato il limite sul tempo imposto dall'entrata della SC... sì, anche col cronometro alla mano

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                ci hanno messo 15 giri, 30 minuti, per decidere che Hamilton avesse passato la SC, da un filmato che era evidentissimo e che non lasciava adito ad alcun dubbio, ci metterenna minimo 3 mesi a decidere se quei 9 piloti abbiano o meno passato il limite sul tempo imposto dall'entrata della SC... sì, anche col cronometro alla mano
                Ho appena saputo che sono stati penalizzati di 5 secondi, quindi Alonso ha guadagnato solo una posizione su Buemi. Adesso vorrei sapere perchè hanno dato solo 5 secondi e non 20 come se fosse un drive through. Il regolamento è il regolamento, cazzo.

Comment

• http://www.blogf1.it/2010/06/27/9-pi...i-di-penalita/

già, 5 secondi

vabbè, tanto ho già deciso che quest'anno la F1 non la guardo più.

Assurdo.

Comment

• Una bufala, potevano fare a meno di penalizzarli allora. Che poi non sapevo nemmeno dell'esistenza di una così ridicola penalizzazione, ho sempre saputo che ne davano 20 di secondi. Comunque sul sito F1 la classifica non l'hanno ancora aggiornata ma c'è la comunicazione della penalità.
                    Edit: bel sito quello che hai linkato grazie!
                    Last edited by frapo08; 27 June 2010, 19:55.

Comment

• Mah, forse tra 30 anni avranno corretto tutti i buchi che ci sono nel regolamento e avranno commissari che prendono decisioni tempestive. Sempre che ci sia ancora qualcuno che non si sarà stancato di queste gare, gestite da incapaci simili

Comunque, sono ridicoli. E ridicolo poi Hamilton che a fine gara fa finta di non ricordarsi cos'ha fatto con la safety car: l'ho difeso spesso, stavolta non me la sento proprio. La penalizzazione postuma di 5 secondi poi è la ciliegina sulla torta, a sto punto tanto valeva non darla neanche.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                        La penalizzazione postuma di 5 secondi poi è la ciliegina sulla torta, a sto punto tanto valeva non darla neanche.
                        Azz questa mi era sfuggita. L'apoteosi del ridicolo proprio, non ho parole.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Azz questa mi era sfuggita. L'apoteosi del ridicolo proprio, non ho parole.
                          infatti, la ho appena letta anch'io.. siamo proprio caduti in basso con questo regolamento che non viene rispettato
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• volevo spendere 2 parole su 2 questioni importanti che si sono viste in questa gara, al di là della scandalosa vicenda Hamilton-Safety Car.
                            La prima riguarda la sicurezza che la FIA negli anni è riuscita ad ottenere su queste vetture: l'incidente di Webber è stato spettacolare quanto drammatico, ma vedere il pilota uscire da solo dopo quel volo e quello schianto deve essere stata una bella soddisfazione per la Federazione. http://www.youtube.com/watch?v=g7m-Ci_oaJo

La seconda invece il circuito, l'ennesimo cittadino, e l'ennesimo pessimo tracciato per la Formula 1. Sino a che Ecclestone & Co. sceglieranno i circuiti in base ai proventi che riescono a garantire loro, dubito che questa F1 potrà mai tornare spettacolare...

Comment

La seconda invece il circuito, l'ennesimo cittadino, e l'ennesimo pessimo tracciato per la Formula 1. Sino a che Ecclestone & Co. sceglieranno i circuiti in base ai proventi che riescono a garantire loro, dubito che questa F1 potrà mai tornare spettacolare...
                              Hai perfettamente ragione, circuiti come questo portano solo soldi a chi li vuole e invece portano zero spettacolo a chi sta a casa che vede i sorpassi solamente grazie alla safety cara oppure durante il cambio gomme. Adesso sembrerebbe addirittura pronto il progetto per il GP di Roma mentra sul circuito di san marino nulla...

Comment

volevo spendere 2 parole su 2 questioni importanti che si sono viste in questa gara, al di là della scandalosa vicenda Hamilton-Safety Car.
                                La prima riguarda la sicurezza che la FIA negli anni è riuscita ad ottenere su queste vetture: l'incidente di Webber è stato spettacolare quanto drammatico, ma vedere il pilota uscire da solo dopo quel volo e quello schianto deve essere stata una bella soddisfazione per la Federazione. http://www.youtube.com/watch?v=g7m-Ci_oaJo
                                Questa è l'unica cosa positiva venuta fuori da questo gran premio.

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                                Per di più quello di Valencia non è neanche un circuito tecnico. È formato per la maggior parte di piccole curve e chicane e uno o due tornanti, senza nessun tratto veramente impegnativo.

Comment

Working...
                                X