Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    P.S.: per me, pur riconoscendo il suo grande mondiale, l'unica nota stonata del 2006 è la coppa alzata da un dopato mercenario.
    Argomenta, per favore.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Argomenta, per favore.
      Per me immagini ed esami, parlano più di mille parole. Poi ci possono dare tutte le versioni che vogliono, ma per me la verità è una. Ed il fatto che su cannavaro c'è un occhio di riguardo visto il suo ruolo è indubbio, visto anche il differente trattamento tra il suo caso e quello di mutu...
      Ma ripeto la versione ufficiale è una, io la ritengo una bufala e mi ha fatto male vedere la coppa alzata da un calciatore con una storia, quanto meno poco chiara, ma sono miei pensieri e non voglio e non devo dimostrare niente per far cambiare idea a nessuno.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Per me immagini ed esami, parlano più di mille parole. Poi ci possono dare tutte le versioni che vogliono, ma per me la verità è una. Ed il fatto che su cannavaro c'è un occhio di riguardo visto il suo ruolo è indubbio, visto anche il differente trattamento tra il suo caso e quello di mutu...
        Ma ripeto la versione ufficiale è una, io la ritengo una bufala e mi ha fatto male vedere la coppa alzata da un calciatore con una storia, quanto meno poco chiara, ma sono miei pensieri e non voglio e non devo dimostrare niente per far cambiare idea a nessuno.
        Aspetta, parli di "immagini ed esami che parlano più di mille parole", poi parli di "pensieri tuoi" e "non voglio dimostrare niente". Mi sembra una contraddizione.
        Poi, giusto per giocare a carte scoperte: parli del famoso video della flebo? Non dimostra nulla di illecito, si è parlato di una flebo di vitamine, e per quanto sia oggettivamente brutto vedere un ragazzo e un atleta in piena salute sottoposto a un trattamento simile, il doping è tutt'altra cosa, e immagino sia quantomeno ingenuo pensare anche lontanamente che quello fosse un caso isolato nel mondo del calcio (e dello sport in generale) professionistico.
        O parli della famigerata positività dopo la puntura di vespa? Lo sfaff medico della Juventus ha prodotto tempestivamente la documentazione atta a dimostrare la somministrazione del farmaco per prevenire uno shock anafilattico e fatto nei tempi corretti una richiesta di esenzione all'antidoping per questi motivi. La faccenda è venuta alla luce per un disguido burocratico, dalla società bianconera si sono poi scordati di consegnare il tutto. La Juve è stata infatti multata, ma visto che le carte erano evidentemente in regola, il caso s'è prontamente sgonfiato.

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

          P.S.: per me, pur riconoscendo il suo grande mondiale, l'unica nota stonata del 2006 è la coppa alzata da un dopato mercenario.
          Che fa il paio con il video di Marchisio, in cui ti basta un sospetto per indicare una sicura colpa.
          Come ti dicevo, possiamo dircelo tra di noi che Marchisio ha detto quella parola. Ma non c'è prova per sostenerlo, dato che il video dice e non dice ed è interpretabile in più modi.
          Poi quando mi parli di Cannavaro dopato a quel punto capisco che è più odio viscerale che ti spinge che altro (mercenario è chiunque eccetto 3-4 giocatori in A).
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • Sti cazzi!
            Contro ordine.
            Manco possiamo dircelo più tra di noi.
            Non lo dice e basta.
            Va fuori tempo e gli altri ridono..........
            http://www.youtube.com/watch?v=7aOGY6G0fYs
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • http://www.sportal.it/news/news441931.html

              Mah... Cannavaro è del Sud. Io che sono di Napoli posso dire, io personalmente eh, se sento uno che dice Roma ladrona, negli spogliatoi gliene dico di tutti i colori, anche se non sono di Roma perchè mi dà proprio fastidio lo sfottò verso una qualsiasi città del Sud. Oltretutto c'è proprio un De Rossi che è attaccatissimo alla sua città. Se Marchisio avesse detto davvero quella cosa non gli avrebbero detto niente i compagni, secondo voi? Claudio non mi pare un ragazzo con questa così scarsa educazione.

              Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Sti cazzi!
              Contro ordine.
              Manco possiamo dircelo più tra di noi.
              Non lo dice e basta.
              Va fuori tempo e gli altri ridono..........
              http://www.youtube.com/watch?v=7aOGY6G0fYs
              Edit: ecco, ho letto solo adesso il tuo post. Questo sarebbe più logico. Anche qui non si capisce benissimo, però Claudio, come detto prima, non ce lo vedo a dire una cosa così, anche per scherzo.
              Last edited by michele longobardi; 06 June 2010, 15:44.
              NerdMonday

              Comment


              • Boh, io il labiale non riesco proprio a leggerlo
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Premetto che non ho nulla contro Cannavaro nè come persona nè come giocatore,sò come và il mondo,infatti nei mondiali di calcio tranne Maradona,tutti puliti,
                  però se un atleta sano si fà una bella flebo,tra l'altro alla vigilia di una finale (in questo caso Uefa) non è normale,un sospetto te lo lascia,poi se Cannavaro è pulito ,buon per lui,ma a mè e alla gente il dubbio resta soprattutto perchè non è normale,chiaro che non si può puntare il dito,ma il beneficio del dubbio c'è!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • E ora, Sam, aspetto una tua "conferenza stampa" di scuse.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      il beneficio del dubbio c'è!
                      E' chiaro, perchè nessuno eccetto Cannavaro può sapere con certezza se dentro quella flebo ci fossero vitamine, sostanze dopanti o vino. Ma c'è chi è certo che quello fosse doping.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        E ora, Sam, aspetto una tua "conferenza stampa" di scuse.
                        Mah! Io non ho conferenze da fare perché ho visto e rivisto il video postato da Naoto, ma a me sembra chiaro cosa dica, e non è certo il fatto che canti fuori tempo. Continuo a pensarla così, anche perché ancora niente è stato detto dal diretto interessato, se fosse tutta una bufala si sarebbe affrettato a smentire e, in quel caso anche giustamente, a minacciare querele. Il tempo che sta prendendo non è proprio un buon segno. Ma detto questo, dico che non ce n'è bisogno perché rivedendo il video mi sembra che lo dica. Può averlo fatto per spacconeria, perché ci crede o per qualsiasi altro motivo, non mi interessa, per me l'ha fatto, ora voglio vedere, come si comportano tutti gli altri.
                        Mi rode soprattutto perché a me marchisio come giocatore piace, e pensavo anche come ragazzo... la delusione è doppia.


                        Per quanto riguarda cannavaro sono d'accordo con enzo, e inoltre dico, sul secondo caso, quello della vespa, che non mi spiego perché credere a lui e non alle sostanze per la dieta della mamma di mutu? Forse perché uno è un simbolo che non può essere toccato senza ledere all'immagine del calcio italiano, e di conseguenza perdere anche gli sponsor della nazionale (che guarda caso hanno tutti lui come testimonial).
                        Sul fatto che sia un mercenario, è vero che è uno dei tanti, ma non vuol dire che allora vada bene. Inoltre non tutti si fingono malati per andarsene, non tutti abbandonano una nave che affonda (anche se a farlo sono molti), non tutti parlano della propria città lanciando messaggi d'amore e comportandosi in maniera diversa...

                        P.S.: pagherei oro per vedere maroni in tv... lool

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          sul secondo caso, quello della vespa, che non mi spiego perché credere a lui e non alle sostanze per la dieta della mamma di mutu?
                          Le sostanzie per la dieta? Me la sono persa quella... Però ripeto, nel caso di Cannavaro, la documentazione esiste ed è stata creata nei tempi corretti, assieme alla richiesta di deroga al controllo antidoping regolarmente presentata. La documentazione poi è stata consegnata in ritardo, ma c'era, ed è stata valutata in regola. Per Mutu non penso esista niente di tutto questo... e sicuramente la sua passata squalifica per cocaina non gioca certo a suo favore

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • Ophi, quella è la versione ufficiale, che fino a prova contraria fa testo, ma a me non convince.
                            Volevo chiarire una cosa, perché non l'ho fatto prima. Se venisse dimostrato che marchisio non ha detto quello che sembra, sarei il primo ad esserne contento, e lo sarei ben due volte, uno perché non è stata offesa la mia città e la mia nazione e due perché, come detto, stimo (o stimavo) molto marchisio, e sarei anche il primo a cospargermi il capo di cenere e chiedere scusa. Ma prima voglio una prova sicura, non certo un video che non cambia nulla nella mia attuale convinzione sulla vicenda.

                            Comment


                            • ho guardato per curiosità... si vede che dice due volte roma... probabilmente s'è perso la melodia.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • Italia, Marchisio 'Ero solo fuori tempo'

                                18:37 del 06 giugno

                                Getta acqua sul fuoco della polemica Claudio Marchisio, che è intervenuto sulle querelle legata al video che lo ritrae mentre canta l'inno di Mameli prima dell'amichevole di ieri sera. "Nessuna frase offensiva, semplicemente ero fuori tempo con la banda e il mio labiale può essere sembrato non in sintonia con l'inno".

                                calciomercato.com
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X