Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Oggi inizia il Mondiale. Eppure non sono contento come lo ero la volta scorsa.
    nomale,hai 4 anni in più,anch'io non provo più, ciò che provavo da bambino,è tutto logico!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Io invece sono in trepidante attesa. Anche se quei coglioni della Rai fanno vedere solo una partita al giorno
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Io invece sono in trepidante attesa. Anche se quei coglioni della Rai fanno vedere solo una partita al giorno
        ma quello ci stà,ora i mondiali sono di sky,poi non conosco bene i dettagli a essere sincero!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Ma io da sempre sono stato entusiasmato dall'inizio del Mondiali. Quest'anno proprio nulla, forse perchè credo che non ci siano speranze per la nostra Nazionale, boh. Io ho sempre pianto per i mondiali, ho sempre sentito queste manifestazioni importanti. Nel 98 e nel 2002 poi, fiumi di lacrime e tristezza infinita. Nel 2006 per la gioia, invece. Quest'anno la vedo dura che possa accadere.


          donpeppe1990

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            ma quello ci stà,ora i mondiali sono di sky,poi non conosco bene i dettagli a essere sincero!
            In pratica circa 25 partite su 64 in totale, mentre dei gironi ne vedi 15 su 48...
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              nomale,hai 4 anni in più,anch'io non provo più, ciò che provavo da bambino,è tutto logico!
              Secondo me l'età non c'entra nulla, secondo me è un mix di situazioni. Una nazionale che piace un po' poco a tutti, un calcio che con tutte le sue nefandezze ha perso appeal, come detto da Peppe poche speranze di vittoria e, soprattutto, queste sono le conseguenze di questo calcio moderno! Dispiace perché i mondiali sono da sempre la manifestazione più bella, ma di questo possiamo ringraziare tanta gente, tra cui anche Blatter, che a quanto pare si ricandiderà...

              Comment


              • ho sognato che il sud africa faceva 1-1
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ho sognato che il sud africa faceva 1-1
                  azz! meriterebbe la vittoria
                  chi ha visto la cerimonia d'apertura? ho visto su rai sport le immagini. mooolto bello, d'altronde non poteva essere altrimenti. ma shakira non canta? io non l'ho mica vista

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Secondo me l'età non c'entra nulla, secondo me è un mix di situazioni. Una nazionale che piace un po' poco a tutti, un calcio che con tutte le sue nefandezze ha perso appeal, come detto da Peppe poche speranze di vittoria e, soprattutto, queste sono le conseguenze di questo calcio moderno! Dispiace perché i mondiali sono da sempre la manifestazione più bella, ma di questo possiamo ringraziare tanta gente, tra cui anche Blatter, che a quanto pare si ricandiderà...
                    no,c'entra,c'entra,e te ne accorgerai col tempo!
                    blatter e chi è (scherzo)?ma chi se lo fila!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      azz! meriterebbe la vittoria
                      chi ha visto la cerimonia d'apertura? ho visto su rai sport le immagini. mooolto bello, d'altronde non poteva essere altrimenti. ma shakira non canta? io non l'ho mica vista
                      E' l'ultima che è salita sul palco a cantare, prima della presentazione della Coppa con Vieira.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ho sognato che il sud africa faceva 1-1
                        giocati 1 e 11 al lotto,ambo secco su ruota,scegli genova,visto i tuoi natali!


                        se vinci vorrei la quota,ma siccome sei di Genova,immagino che avrai il braccino corto!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio


                          no,c'entra,c'entra,e te ne accorgerai col tempo!
                          blatter e chi è (scherzo)?ma chi se lo fila!
                          Ormai ho 27 anni e di mondiali ne ho visti un po', e ho visto che non è una cosa che dipende dall'età, anche perché i meno innamorato sono proprio i giovani, mentre i più grandi conservano ancora i ricordi delle vecchie Italia e quindi un po' di cuore ce lo mettono.
                          Blatter se lo filano tutti, visto che è lui che decide tutto, ed è lui che con la sua politica sta portando il calcio sempre più in basso con regole assurde e un'avversione, ormai anacronistica, all'innovazione tecnologica. Vai a vedere il mondiale del 2002 e tutti gli interessi che aveva lo stesso Blatter nel mandare avanti la Corea del Sud...

                          Cmq il messico è partito forte!

                          Comment


                          • Hanno rubato un goal al Messico, si inizia bene.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Hanno rubato un goal al Messico, si inizia bene.
                              Uhm... a me sembrava fuorigioco, però bisogna vedere il momento preciso in cui c'è l'assist di testa.

                              Edit: hanno fatto rivedere l'azione su Rai Sport. E' fuorigioco.
                              Last edited by michele longobardi; 11 June 2010, 17:03.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Ma se c' era un giocatore sud africano sulla linea.

                                Son in questi momenti che ho dubbi sul fuorigioco.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X