Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioEh, ma prova a paragonarla alle ultime partite giocate e vedrai che la tua opinione cambierà
Nel secondo tempo Montolivo ha fatto un buon tiro,peccato solo non fosse più forte che grazie all'aiuto della pioggia sarebbe stato imparabile.
ps: se vabbè montolivo ha fatto un tiro (uno!) e per di più l'unico di tutta l'italia...e questo contro il paraguay eh, mica contro chissà che squadrone!
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSiamo in due. Partiamo dall'avversario, il Paraguay, cioè il 90% dei giocatori del Paraguay farebbero panchina in una squadra media italiana, e infatti l'hanno dimostrato, un tiro in porta e molti errori. L'Italia da parte sua ha sbagliato tantissimo, vedere due passaggi giusti di seguito era un fatto da sottolineare già di per sé, la difesa molto insicura, soprattutto Cannavaro e Criscito, Montolivo non è ancora ai livelli del mignolo del Pirlo ormai semicotto, Marchisio inesistente, Pepe tanta quantità, tanta corsa, tanti recuperi e tanti errori, forse Lippi non gli ha detto che la palla non doveva passarla a quelli in maglia biancorossa, inoltre ha toppato ogni calcio d'angolo, anche quello del gol, andato bene solo per una papera del portiere. De Rossi a parte il mezzo errore sul gol (chi doveva marcare l'attaccante era Cannavaro che stava davanti, invece non solo non ha saltato, ma si è abbassato...), una buona prova, soprattutto in interdizione e qualche buon passaggio, Iaquinta è stato servito poco, molto meno di Pepe, e quindi ha fatto difficoltà ad entrare in partita, Gilardino è rimasto in panchina...
Gioco io non ne ho visto, in quanto a corsa molto meglio delle amichevoli, se troviamo una squadra con un tasso tecnico un po' più alto del Paraguay dobbiamo portarci il pallottoliere.
Peggio di quello che mi aspettavo. Io non capisco i giornalisti Rai come fanno a parlare di ottimismo e buonissima prova, ma hanno mai visto una squadra che gioca a calcio??
Comment
-
Io non critico lui, che di cuore e volontà ce ne ha messa parecchia, critico invece chi lo mette lì..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioL'Italia non ha giocato diversamente dalle altre grandi finora (escludendo la Germania): quindi io non capisco la vostra impietosità.
E non capisco nemmeno come stasera si possa criticare Pepe.
Sulle altre grandi un po' deludenti ok, però l'Olanda ha vinto, l'Argentina (che cmq ha creato molto in attacco) ha vinto, l'Inghilterra ha un po' deluso però Green ci ha messo del suo, la Francia ha un handicap non da poco (Domenech), ora arriveranno Spagna, Portogallo e Brasile e vedremo come stanno messi, anche se la partita del Brasile è tutt'altro che impegnativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocomunque,oggi l'italia è questa:
buffon
zambrotta cannavaro chiellini criscito
montolivo de rossi
pepe marchisio iaquinta
pazzini
ma un 4-4-2 con marchisio a sinistra e pepe a destra non era meglio?
il ct è fissato con iaquinta,povero di natale (che non è un fenomeno) che nonostante i 29 goal,stà a guardare!
ho sentito di tutto,che mancava l'uomo dell'ultimo passaggio(vialli), ma và,che il paraguay è un'ottima squadra (caressa), ma chi,che pena di commenti!
p.s cossu era peggio di camoranesi,che non è stato espulso soltanto per incapacità dell'arbitro?
povero marchisio!
criscito è ancora della juve?
nella prossima gara speriamo di tirare in porta!
edit
a proposito:
Grande Fabio!Last edited by enzo680; 15 June 2010, 11:38."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo non riesco a capire come si possa criticare Pepe per la partita di ieri, boh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon si può perché nella mediocrità generale è uno che è spiccato, ma una prestazione del genere in una squadra che funziona sarebbe stata quasi sufficiente.
Io i problemi dell'Italia li ho visti solo negli ultimi venti metri, il resto è stato più che sufficiente.
Comment
-
Io non è che voglio criticare per forza, solo che non ho visto una squadra tanto diversa nel gioco rispetto a quella delle amichevoli. Il miglioramento fisico è stato netto, e di conseguenza anche alcuni meccanismi difensivi, ma non ho visto gioco, un'azione manovrata, nulla. Il Pepe di ieri sarebbe stato utilissimo a qualsiasi squadra se oltre a fare bene in fase difensiva e nella corsa, fosse stato anche più incisivo davanti, nel senso se fosse riuscito a mettere una palla al centro decente, e dico una non mille, e soprattutto se non avesse sbagliato il 90% di passaggi, cosa che tra l'altro ha fatto tutta l'Italia, non solo lui. Poi oh, magari sono io che mi aspetto qualcosa che evidentemente questa nazionale non può dare, a me ricorda molto la Juve di quest'anno. Spero che con un Pirlo al posto di marchisio, un Maggio al posto di Criscito e un attaccante più di movimento al posto di Gilardino (Quagliarella o Di Natale), la musica cambi, e secondo me ci sono buone possibilità che cambi. Alla fin fine è vero che il Paraguay ha fatto un tiro in porta su cross da calcio piazzato, ma anche noi abbiamo fatto un tiro in porta da calcio piazzato. Boh. Io spero e mi aspetto un cambiamento, non dalla Nuova Zelanda che è poco più di un test contro le selezioni locali, ma contro la Slovacchia, avessi detto il Brasile...
Comment
-
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla partita dell'Italia, non mi aspettavo che giocassimo così. Il pareggio ci sta stretto. L'unica cosa che ci è mancata è stato il tiro, l'unico a provarci durante tutta la partita è stato Montolivo, il quale è stato uno dei migliori in campo insieme a Pepe e Criscito. Inefficiente Iaquinta e pressochè assente Gilardino.
Quel coglione di Bagni è stato invece quasi tutto il secondo tempo ad esaltare l'appena entrato Camoranesi, che non ha fatto quasi niente
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSto notando che quasi tutti i portieri fanno almeno una volta un'uscita a vuoto, se non di peggio (Green).
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl Pepe di ieri sarebbe stato utilissimo a qualsiasi squadra se oltre a fare bene in fase difensiva e nella corsa, fosse stato anche più incisivo davanti, nel senso se fosse riuscito a mettere una palla al centro decente, e dico una non mille,
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggioe soprattutto se non avesse sbagliato il 90% di passaggi, cosa che tra l'altro ha fatto tutta l'Italia, non solo lui.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPoi oh, magari sono io che mi aspetto qualcosa che evidentemente questa nazionale non può dare, a me ricorda molto la Juve di quest'anno.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSpero che con un Pirlo al posto di marchisio, un Maggio al posto di Criscito e un attaccante più di movimento al posto di Gilardino (Quagliarella o Di Natale), la musica cambi, e secondo me ci sono buone possibilità che cambi. Alla fin fine è vero che il Paraguay ha fatto un tiro in porta su cross da calcio piazzato, ma anche noi abbiamo fatto un tiro in porta da calcio piazzato. Boh. Io spero e mi aspetto un cambiamento, non dalla Nuova Zelanda che è poco più di un test contro le selezioni locali, ma contro la Slovacchia, avessi detto il Brasile...
Comment
Comment