Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    perché a una certa non ho più visto buffon?
    non si sentiva bene,spero di sbagliarmi ma mi pare di aver capito problemi alla schiena.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      Eh, ma prova a paragonarla alle ultime partite giocate e vedrai che la tua opinione cambierà



      Nel secondo tempo Montolivo ha fatto un buon tiro,peccato solo non fosse più forte che grazie all'aiuto della pioggia sarebbe stato imparabile.
      nono non cambia di una virgola il mio giudizio, pur avendo visto le ultime partite giocate...on c'è assolutamente un idea su come impostare una manovra d'attacco e nn c'è nemmeno tanta intesa tra i giocatori offensivi (ogni tentativo di passaggio filtrante finiva nel vuoto più assoluto)...

      ps: se vabbè montolivo ha fatto un tiro (uno!) e per di più l'unico di tutta l'italia...e questo contro il paraguay eh, mica contro chissà che squadrone!


      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Siamo in due. Partiamo dall'avversario, il Paraguay, cioè il 90% dei giocatori del Paraguay farebbero panchina in una squadra media italiana, e infatti l'hanno dimostrato, un tiro in porta e molti errori. L'Italia da parte sua ha sbagliato tantissimo, vedere due passaggi giusti di seguito era un fatto da sottolineare già di per sé, la difesa molto insicura, soprattutto Cannavaro e Criscito, Montolivo non è ancora ai livelli del mignolo del Pirlo ormai semicotto, Marchisio inesistente, Pepe tanta quantità, tanta corsa, tanti recuperi e tanti errori, forse Lippi non gli ha detto che la palla non doveva passarla a quelli in maglia biancorossa, inoltre ha toppato ogni calcio d'angolo, anche quello del gol, andato bene solo per una papera del portiere. De Rossi a parte il mezzo errore sul gol (chi doveva marcare l'attaccante era Cannavaro che stava davanti, invece non solo non ha saltato, ma si è abbassato...), una buona prova, soprattutto in interdizione e qualche buon passaggio, Iaquinta è stato servito poco, molto meno di Pepe, e quindi ha fatto difficoltà ad entrare in partita, Gilardino è rimasto in panchina...
      Gioco io non ne ho visto, in quanto a corsa molto meglio delle amichevoli, se troviamo una squadra con un tasso tecnico un po' più alto del Paraguay dobbiamo portarci il pallottoliere.
      Peggio di quello che mi aspettavo. Io non capisco i giornalisti Rai come fanno a parlare di ottimismo e buonissima prova, ma hanno mai visto una squadra che gioca a calcio??
      ecco amen! la penso precisamente così!

      Comment


      • L'Italia non ha giocato diversamente dalle altre grandi finora (escludendo la Germania): quindi io non capisco la vostra impietosità.
        E non capisco nemmeno come stasera si possa criticare Pepe.

        Comment


        • Io non critico lui, che di cuore e volontà ce ne ha messa parecchia, critico invece chi lo mette lì..
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            L'Italia non ha giocato diversamente dalle altre grandi finora (escludendo la Germania): quindi io non capisco la vostra impietosità.
            E non capisco nemmeno come stasera si possa criticare Pepe.
            Io a Pepe imputo una quantità di palle regalate agli avversari, e il non aver mai saltato l'uomo come dovrebbe fare un'ala. Poi ok, ha corso parecchio, ha coperto, ha anche recuperato palloni, ma il compitino con tanto impegno lo possono fare in tanti, chi va al mondiale deve dare qualcosa in più.

            Sulle altre grandi un po' deludenti ok, però l'Olanda ha vinto, l'Argentina (che cmq ha creato molto in attacco) ha vinto, l'Inghilterra ha un po' deluso però Green ci ha messo del suo, la Francia ha un handicap non da poco (Domenech), ora arriveranno Spagna, Portogallo e Brasile e vedremo come stanno messi, anche se la partita del Brasile è tutt'altro che impegnativa.

            Comment


            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              comunque,oggi l'italia è questa:
              buffon
              zambrotta cannavaro chiellini criscito
              montolivo de rossi
              pepe marchisio iaquinta
              pazzini
              ma un 4-4-2 con marchisio a sinistra e pepe a destra non era meglio?
              il ct è fissato con iaquinta,povero di natale (che non è un fenomeno) che nonostante i 29 goal,stà a guardare!
              mi autocito e mi candido a successore di prandelli!
              ho sentito di tutto,che mancava l'uomo dell'ultimo passaggio(vialli), ma và,che il paraguay è un'ottima squadra (caressa), ma chi,che pena di commenti!
              p.s cossu era peggio di camoranesi,che non è stato espulso soltanto per incapacità dell'arbitro?
              povero marchisio!
              criscito è ancora della juve?
              nella prossima gara speriamo di tirare in porta!
              edit
              a proposito:
              Grande Fabio!
              Last edited by enzo680; 15 June 2010, 11:38.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Sto notando che quasi tutti i portieri fanno almeno una volta un'uscita a vuoto, se non di peggio (Green).
                NerdMonday

                Comment


                • Buona la prestazione degli azzurri. Tutti sopra la media con un Montolivo in grande spolvero, soprattutto nella ripresa, Criscito e Pepe che hanno giocato veramente bene. Manca la fantasia, però. Marchisio non è adatto a quel ruolo, si è sacrificato molto ieri ma non ha fatto granchè.


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Ieri non mi è piaciuto affatto Camoranesi per esempio..entrare per dare "vivacità" al gioco...
                    io metto sempre il punto.
                    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                    Comment


                    • Io non riesco a capire come si possa criticare Pepe per la partita di ieri, boh...
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Io non riesco a capire come si possa criticare Pepe per la partita di ieri, boh...
                        Non si può perché nella mediocrità generale è uno che è spiccato, ma una prestazione del genere in una squadra che funziona sarebbe stata quasi sufficiente.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Non si può perché nella mediocrità generale è uno che è spiccato, ma una prestazione del genere in una squadra che funziona sarebbe stata quasi sufficiente.
                          Io credo che in una squadra che funziona il Pepe di ieri sarebbe stato utilissimo. Ma vedo che c'è gente che deve per forza criticare la Nazionale, fate pure. Però poi non mi sminuite il Paraguay, visto che si è qualificato ai Mondiali al secondo posto, dietro solo al Brasile e con 5 punti di vantaggio sull'Argentina: insomma, non mi sembra proprio una squadretta...

                          Io i problemi dell'Italia li ho visti solo negli ultimi venti metri, il resto è stato più che sufficiente.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Io non è che voglio criticare per forza, solo che non ho visto una squadra tanto diversa nel gioco rispetto a quella delle amichevoli. Il miglioramento fisico è stato netto, e di conseguenza anche alcuni meccanismi difensivi, ma non ho visto gioco, un'azione manovrata, nulla. Il Pepe di ieri sarebbe stato utilissimo a qualsiasi squadra se oltre a fare bene in fase difensiva e nella corsa, fosse stato anche più incisivo davanti, nel senso se fosse riuscito a mettere una palla al centro decente, e dico una non mille, e soprattutto se non avesse sbagliato il 90% di passaggi, cosa che tra l'altro ha fatto tutta l'Italia, non solo lui. Poi oh, magari sono io che mi aspetto qualcosa che evidentemente questa nazionale non può dare, a me ricorda molto la Juve di quest'anno. Spero che con un Pirlo al posto di marchisio, un Maggio al posto di Criscito e un attaccante più di movimento al posto di Gilardino (Quagliarella o Di Natale), la musica cambi, e secondo me ci sono buone possibilità che cambi. Alla fin fine è vero che il Paraguay ha fatto un tiro in porta su cross da calcio piazzato, ma anche noi abbiamo fatto un tiro in porta da calcio piazzato. Boh. Io spero e mi aspetto un cambiamento, non dalla Nuova Zelanda che è poco più di un test contro le selezioni locali, ma contro la Slovacchia, avessi detto il Brasile...

                            Comment


                            • Sono rimasto piacevolmente colpito dalla partita dell'Italia, non mi aspettavo che giocassimo così. Il pareggio ci sta stretto. L'unica cosa che ci è mancata è stato il tiro, l'unico a provarci durante tutta la partita è stato Montolivo, il quale è stato uno dei migliori in campo insieme a Pepe e Criscito. Inefficiente Iaquinta e pressochè assente Gilardino.
                              Quel coglione di Bagni è stato invece quasi tutto il secondo tempo ad esaltare l'appena entrato Camoranesi, che non ha fatto quasi niente

                              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Sto notando che quasi tutti i portieri fanno almeno una volta un'uscita a vuoto, se non di peggio (Green).
                              Per non parlare del liscio che ha fatto il portiere della Nuova Zelanda, anche se non è stato punito alla fine

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Il Pepe di ieri sarebbe stato utilissimo a qualsiasi squadra se oltre a fare bene in fase difensiva e nella corsa, fosse stato anche più incisivo davanti, nel senso se fosse riuscito a mettere una palla al centro decente, e dico una non mille,
                                Scusa, a cosa serve una palla al centro decente con un solo attaccante tra tre difensori avversari?

                                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                e soprattutto se non avesse sbagliato il 90% di passaggi, cosa che tra l'altro ha fatto tutta l'Italia, non solo lui.
                                Boh, sarà che ho visto tutta un'altra partita.

                                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Poi oh, magari sono io che mi aspetto qualcosa che evidentemente questa nazionale non può dare, a me ricorda molto la Juve di quest'anno.
                                Ma io mi riferivo più che altro a gente che critica a prescindere la squadra, senza un minimo di oggettività: ma ormai è diventata una moda... Comunque di partite della Juve quest'anno ne ho viste un bel po', e raramente l'ho vista giocare meglio della Nazionale di ieri.

                                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Spero che con un Pirlo al posto di marchisio, un Maggio al posto di Criscito e un attaccante più di movimento al posto di Gilardino (Quagliarella o Di Natale), la musica cambi, e secondo me ci sono buone possibilità che cambi. Alla fin fine è vero che il Paraguay ha fatto un tiro in porta su cross da calcio piazzato, ma anche noi abbiamo fatto un tiro in porta da calcio piazzato. Boh. Io spero e mi aspetto un cambiamento, non dalla Nuova Zelanda che è poco più di un test contro le selezioni locali, ma contro la Slovacchia, avessi detto il Brasile...
                                Oddio, io proverei a mettere Pazzini al posto di Gilardino e ritentare con lo stesso modulo. Il centrocampo l'ho trovato ottimo ieri e la palla a tratti circolava anche velocemente... Forse metterei Montolivo al posto di Marchisio.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X