Speriamo, però anche se arriviamo quarti Del Neri deve andare via.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma buffon che cazzo guarda?? sulla traversa di gomez bastava alzare la testa, manco il braccio per levarla... vattin vaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
incredibile, che squadra di merdà e svogliata... a momenti il catania sembrava il barcellona
edit: comunque la punizione non c'era ma vabbe che passi pure la riomma di merdàOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Se fossi Del Piero denuncerei i miei compagni per danni morali.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioincredibile, che squadra di merdà e svogliata... a momenti il catania sembrava il barcellonaLast edited by michele longobardi; 23 April 2011, 22:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioFan#### a tutti.
Comment
-
impossibile essere così passivi di fronte agli avversari, delneri dice di avere la squadra dalla sua parte ma qui mi sembra che vogliano farlo fuori e basta...
ma il contropiede 4vs1??? un cieco su una sedia a rotelle avrebbe segnatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
monumento a del piero che come sempre dimostra di essere straordinario, il resto della squadra ha avuto un atteggiamento intollerabile per essere sul 2-0 al 30' del secondo tempo...come è stato già scritto, gli ultimi 10' il catania pareva veramente il barcellona, tutti addosso all'area della juve a cercare il gol e questi qui che non uscivano nemmeno dal centrocampo...mah! ultima punizione poi con 8 uomini in barriera che al momento del tiro sono andati ognuno per cazzi propri con l'ovvio risultato finale!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQuesti prendono milioni e dopo un 2-0 hanno quell'atteggiamento? In miniera...Last edited by michele longobardi; 24 April 2011, 11:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQuesto è il risultato per aver preso giocatori che fino ad un anno fa giocavano al parco. Non sono abituati ad imporre il gioco e poi mettiamoci Del Neri che toglie il migliore a 15 minuti dalla fine e fa arretrare tutti in difesa del risultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioTutto questo è il frutto di un progetto nato male, scelte sbagliate del dg Marotta e della società.
Campioni a parte io mi riguardo l'atteggiamento di questa Juve, dovrebbero guardarla anche quelli che ieri giocavano dopo il 2-0.
http://www.youtube.com/watch?v=bNc-Kfc9yjM
Comment
-
Non avete idea che tristezza mi viene a guardare quella squadra e pensare ad ora.
Siamo stati frodati, letteralmente.
E basta con il criticare Marotta e compagni ogni qual volta il vento giri dalla parte sbagliata: vinciamo 3 partite consecutive, e tutto sommato il progetto non è da buttare, si pareggiano due partite, e Marotta diventa un coglione.
Davvero troppo volitivi nelle vostre disamine.
E io ricordo ancora una volta che fino a dicembe tutti ad elogiare MArotta per i suoi acquisti "mediocri" "da Juvedoria" con i quali nel frattempo ci trovavamo tranquillamente fra le prime 3.
Poi è successo qualcosa in quel dannato mese di Gennaio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggiovinciamo 3 partite consecutive, e tutto sommato il progetto non è da buttare, si pareggiano due partite, e Marotta diventa un coglione.
Davvero troppo volitivi nelle vostre disamine.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
E io ricordo ancora una volta che fino a dicembe tutti ad elogiare MArotta per i suoi acquisti "mediocri" .Last edited by michele longobardi; 24 April 2011, 13:10.
Comment
Comment