Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sconfitta last minute con la Roma, 1 a 0 con gran goal di vucinic al 92', risultato beffardo, avevamo giocato bene e buttato un sacco di ottime occasioni.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Totti inguardabile,comportamento (dopo la sostituzione) NON da capitano e da totem della squadra,non mi piacquero neanche le sue dichiarazioni verso Ranieri dopo la sconfitta di Monaco!
      ACCENDESSE UN CERO SE LA ROMA GLI HA FATTO UN CONTRATTO EX NOVO DI BEN 5 ANNI!
      PS. ieri vedendo correre Totti ho pensato a mio padre che ha 67 anni!
      scusate romani e romanisti sò che per voi Totti è come la Madonna!
      un saluto a samvise!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Totti inguardabile,comportamento (dopo la sostituzione) NON da capitano e da totem della squadra,non mi piacquero neanche le sue dichiarazioni verso Ranieri dopo la sconfitta di Monaco!
        ACCENDESSE UN CERO SE LA ROMA GLI HA FATTO UN CONTRATTO EX NOVO DI BEN 5 ANNI!
        PS. ieri vedendo correre Totti ho pensato a mio padre che ha 67 anni!
        scusate romani e romanisti sò che per voi Totti è come la Madonna!
        un saluto a samvise!
        Quotone su Totti, il ragazzo ,ragazzo è un parolone, dovrebbe comportarsi meglio. Di sicuro il suo atteggiamento non aiuta la squadra.Se poi il suo sostituto,Vucinic, sigla il gol della vittoria, di sicuro la sua sostituzione non è stata sbagliata.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Fino a quel momento Totti era stato il migliore in campo per la Roma, anche se corre poco ormai, quando gioca si sente e nemmeno poco (ricordo che ci sono un sacco di giocatori che hanno giocato da fermi e facevano la differenza, vedi Baggio, vedi Redondo...). Poi è vero ha sbagliato dopo la sostituzione ad andare dritto negli spogliatoi, ma vabbè, non è che ha fatto chissacché, cioè lo fanno tanti giocatori durante l'anno, ora lo fa lui ed è uno st....o e tutto il resto? Mi sembra che contro di lui ci siano sempre troppi attacchi, spesso anche gratuiti. Anche io appena l'ho visto ho detto che poteva andare prima da Ranieri, dargli la mano e poi nello spogliatoio discuterne, ma vabbè in quei momenti è così.
          Le parole dopo Monaco sono state giuste, anche perché oltre alla loro correttezza, sono servite a Ranieri per capire cosa pensava TUTTA la squadra, infatti da lì un po' tutto è cambiato, certo non solo per quello, ma anche per quelle parole.

Comment

• @ sam
            per me non è stato il migliore ma è una mia opinione.
            tra due anni totti sarà ancora titolare?
            edit
            letto la risposta sam,ok!
            Last edited by enzo680; 26 September 2010, 17:30.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              @ sam
              per me non è stato il migliore ma è una mia opinione.
              tra due anni totti sarà ancora titolare?
              Tra due anni spero che la Roma abbia trovato un degno sostituto, tanto per non trovarsi nella stessa situazione della juve in cui il migliore in campo è ancora del piero a 36 anni, ma comunque sono sicuro che potrà sempre dire la sua quando giocherà.
              Ieri io invece l'ho visto molto bene, tornava in difesa, prendeva palla a centrocampo e smistava palloni con molta lucidità, come quando in un'azione d'attacco per sbaglio ha dato una manata a Stankovic, e si è fermato per vedere come stava e poi ha ripreso come niente fosse, ottimi passaggi, molti non capiti dai compagni che ancora non sono entrati nei meccanismi (Borriello e Menez) e alcuni sbagliati. E ricordiamoci che davanti aveva l'Inter non una squadretta da poco.

Comment

• Da SkySport24:

Oggi, durante il colloquio con Ranieri, TOTTI ha spiegato al mister che non ce l'aveva con lui, ma era semplicemente deluso per non essere riuscito a dare alla squadra il contributo che avrebbe voluto. TOTTI ha inoltre chiesto delle spiegazioni a RANIERI, ha voluto sapere se la sua sostituzione fosse dovuta a motivi fisici oppure tattici, perchè lui si sentiva in grado di continuare fino al 90'. Il tecnico gli ha spiegato, così come aveva fatto ieri sera alla stampa, che aveva bisogno di più velocità in avanti e per questo aveva inserito VUCINIC. Mossa rivelatasi poi vincente. Il confronto è stato molto pacato e si è concluso con una stretta di mano tra allenatore e giocatore.
                Caso montato sul nulla as usual...

Comment

• Troppo facile per i nerazzurri nel primo tempo, 3 a 0 il parziale (Eto'o x2 Sneijder) dopo uno spavento iniziale è stata egemonia nerazzurra.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Va bene così, con la vittoria ieri della Roma che fa il palio con la vittoria del Bayern, e il pareggio del Milan, che per ora equilibria il pareggio dello Schalke, questa vittoria diventa importante perché è in uno scontro diretto!!!

Comment

• 4 a 0 il finale, ordinaria amministrazione e tripletta di Eto' o. Ci voleva dopo la bruciante sconfitta all' Olimpico.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Io a questo punto il pallone d'oro lo darei a lui, sia per quello che sta facendo quest'anno sia per quello che ha fatto l'anno passato essendo stato decisivo come Milito o Sneijder per il triplete. Terzino o prima punta, porta sempre alla vittoria, i campioni si vedono anche da questo.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ricordiamo che mettendo da parte il mondiale, la supercoppa europea è il primo trofeo che non vince in due anni....

Comment

• Stasera ho visto la prima squadra la cui difesa non baratterei in toto per la difesa della Juve.

Comment

• C'era un abisso ieri tra l'Inter e il Werder. Eto'o quest'anno sta rendendo molto di più rispetto l'anno scorso.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Quasi del tutto recuperati J. Cesar e Lucio, mentre ancora in dubbio Milito, Samuel e Pandev invece nessuna probabilità di giocare la sfida di domenica contro la Juventus per Zanetti, Motta e Materazzi che non hanno ancora recuperato dai loro rispettivi acciacchi.

Fonte: FcInterNews
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X