Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Sai lui ha segnato in finale di coppa del mondo e a quanto pare una partita vale di più di una stagione...
    Spesso vale più di una carriera...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Se ci fossero ancora dei dubbi sull'inutilità di un premio come il pallone d'oro dove a vincere sono i giocatori con gli sponsor più forti, oggi ne è arrivata la conferma: Milito non fa parte della lista dei 23...
      ormai nell'anno del mondiale il pallone d'oro non ha più senso,hanno anche (mi pare) il fifa world player mi pare!
      pensare che questi premi li ha vinti cannavaro ,ho detto tutto!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Se lo danno a Iniesta si sputtanano definitivamente..
        Ma guarda che si sono sputtanati già definitivamente anni fà quando lo diedero a Summer.
        Il problema sono le aspettative e l'importanza che noi (soprattutto i giornalisti che di qualcosa devono campare) diamo al Pallone d'Oro. Tendenzialmente chi vince Mondiale o Europeo si becca anche il Pallone d'Oro, non mi meraviglierei che lo dessero a Iniesta.
        Io lo darei a Etò
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Se lo danno a Iniesta si sputtanano definitivamente..
          Ma anche no: semifinale di Champions, Liga e un mondiale vinto.
          Più che altro fa specie che non ci sia Milito in lizza ma Asamoah.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Ma anche no: semifinale di Champions, Liga e un mondiale vinto.
            Ah beh, se dobbiamo giudicare solo i trofei diamolo anche a Victor Valdes..
            Asamoah sinceramente non so neanche chi sia.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Vi basta sapere che Paolo Maldini non ha MAI vinto un pallone d'oro mentre Cannavaro si, per farvi presente il valore di questo premio?
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Abbastanza agevole è risultato oggi il sorteggio per l'Inter nel mondiale per club, competizione che la vedrà partecipare dal prossimo quindici dicembre ad Abu-Dhabi. I nerazzurri, che partiranno dalle semifinali, se la vedranno contro la vincente tra la sfida tra i vincitori della Coppa dei Campioni asiatica (finale in programma il prossimo 13 novembre tra i sud coreani dello Seongnam e gli iraniani dello Zob Ahan) contro la vincente del match inaugurale tra i padroni di casa del Al-Wahda e i vincitori della Champions d'Oceania, il club di Papua Nuova Guinea l'Hekari United. Nella altra parte del tabellone invece ammesso alle semifinali l'Internacional di Porto Alegre che se la vedrà con la vincente tra i messicani del Pachuca e i vincitori della Coppa dei Campioni africana (finale in programma tra il 12 e 14 novembre tra i tunisini dell'Esperance e i congolesi del Tp Mazembe Englebert).

tuttojuve.com
                NerdMonday

Comment

Ah beh, se dobbiamo giudicare solo i trofei diamolo anche a Victor Valdes..
                  Beh, nell'anno del mondiale è così.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Beh, nell'anno del mondiale è così.
                    E' proprio questo il problema..

Comment

• Ok, ma Iniesta è stato ai box per quasi tutta una stagione. Si può dire che ha giocato solo i mondiali.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Ok, ma Iniesta è stato ai box per quasi tutta una stagione. Si può dire che ha giocato solo i mondiali.
                        La gente guarda quelli non certo Siena - Inter o Inter - Catania. Per questo è un premio del cavolo, non c'è una giuria di esperti, ma un insieme di persone (se non sbaglio giornalisti, allenatori e capitani delle nazionali) che provengono da ogni federazione FIFA, quindi il voto del giornalista australiano conta quanto quello dell'italiano o dello spagnolo, ma secondo voi quello australiano segue tutte le partite? E dico australiano, pensate a quelli delle federazioni minori.

Comment

• 1 a 0 a Marassi, l' inter è risultata più brutta delle altre uscite contro un Genoa aggressivo. Goal decisivo da parte di Muntari su papera di Eduardo.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Veramente brutta partita, sopratutto nel secondo tempo.
                            Io sono a favore della prova televisiva per annullare il gol di Muntari.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Annullare per cosa?

Comment

• Perché non si può vedere. È una bestemmia di gol.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X