Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe ci fossero ancora dei dubbi sull'inutilità di un premio come il pallone d'oro dove a vincere sono i giocatori con gli sponsor più forti, oggi ne è arrivata la conferma: Milito non fa parte della lista dei 23...
pensare che questi premi li ha vinti cannavaro ,ho detto tutto!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSe lo danno a Iniesta si sputtanano definitivamente..
Il problema sono le aspettative e l'importanza che noi (soprattutto i giornalisti che di qualcosa devono campare) diamo al Pallone d'Oro. Tendenzialmente chi vince Mondiale o Europeo si becca anche il Pallone d'Oro, non mi meraviglierei che lo dessero a Iniesta.
Io lo darei a EtòA torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSe lo danno a Iniesta si sputtanano definitivamente..
Più che altro fa specie che non ci sia Milito in lizza ma Asamoah.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa anche no: semifinale di Champions, Liga e un mondiale vinto.
Asamoah sinceramente non so neanche chi sia.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Vi basta sapere che Paolo Maldini non ha MAI vinto un pallone d'oro mentre Cannavaro si, per farvi presente il valore di questo premio?
Comment
-
Abbastanza agevole è risultato oggi il sorteggio per l'Inter nel mondiale per club, competizione che la vedrà partecipare dal prossimo quindici dicembre ad Abu-Dhabi. I nerazzurri, che partiranno dalle semifinali, se la vedranno contro la vincente tra la sfida tra i vincitori della Coppa dei Campioni asiatica (finale in programma il prossimo 13 novembre tra i sud coreani dello Seongnam e gli iraniani dello Zob Ahan) contro la vincente del match inaugurale tra i padroni di casa del Al-Wahda e i vincitori della Champions d'Oceania, il club di Papua Nuova Guinea l'Hekari United. Nella altra parte del tabellone invece ammesso alle semifinali l'Internacional di Porto Alegre che se la vedrà con la vincente tra i messicani del Pachuca e i vincitori della Coppa dei Campioni africana (finale in programma tra il 12 e 14 novembre tra i tunisini dell'Esperance e i congolesi del Tp Mazembe Englebert).
tuttojuve.com
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioAh beh, se dobbiamo giudicare solo i trofei diamolo anche a Victor Valdes..
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBeh, nell'anno del mondiale è così.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOk, ma Iniesta è stato ai box per quasi tutta una stagione. Si può dire che ha giocato solo i mondiali.
Comment
-
Veramente brutta partita, sopratutto nel secondo tempo.
Io sono a favore della prova televisiva per annullare il gol di Muntari.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Annullare per cosa?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
Comment