Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Credo che tu sia l'unico al mondo a pensarlo
    La cosa che mi arrabbiare, più che altro, e che si fa quasi sempre superare e fa dei falli veramente stupidi per l'esperienza che ha.
    Capisco perfettamente cosa vuoi dire, ma per certi ruoli i falli sono uno strumento utile quanto il takle.Non solo nel senso che ci sono giocatori che usano il fisico anziché la tecnica per togliere la palla, ma anche rispetto al ruolo stesso.
    Appena si gioca a livelli un pò più alti delle partitelle fra amici, ai centrocampisti insegnano a bloccare o rallentare le ripartenze con i famigerati falli tattici, così come ai difensori insegnano a stendere l'avversario in situazioni a rischio di superiorità numerica.
    Anche per questo certi falli possono sembrar gratuiti...ma a volte provvidenziali anche se non sono al limite dell'area di rigore.
    Ricordo che da piccolo me ne meravigliai e fui ripreso più e più volte perchè non facevo fallo.

Chiaramente non mi riferisco ad episodi di violenza gratuita, eh

Poi é chiaro che un giocatore può piacere meno rispetto che ad un altro
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Capisco perfettamente cosa vuoi dire, ma per certi ruoli i falli sono uno strumento utile quanto il takle.Non solo nel senso che ci sono giocatori che usano il fisico anziché la tecnica per togliere la palla, ma anche rispetto al ruolo stesso.
      Appena si gioca a livelli un pò più alti delle partitelle fra amici, ai centrocampisti insegnano a bloccare o rallentare le ripartenze con i famigerati falli tattici, così come ai difensori insegnano a stendere l'avversario in situazioni a rischio di superiorità numerica.
      Anche per questo certi falli possono sembrar gratuiti...ma a volte provvidenziali anche se non sono al limite dell'area di rigore.
      Ricordo che da piccolo me ne meravigliai e fui ripreso più e più volte perchè non facevo fallo.

Chiaramente non mi riferisco ad episodi di violenza gratuita, eh

Poi é chiaro che un giocatore può piacere meno rispetto che ad un altro
      Non mi riferisco ai falli tattici. Quelli ci devono stare, se uno è furbo. Mi fanno incavolare i falli inutili quando può evitare di farli. Uno con tanta esperienza alle spalle come Chivu dovrebbe sapere quando evitare di fare certi falli. A volte mi sembra sia un ragazzino agli esordi, per come si lascia fregare in certe situazioni.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        4 giornate di squalifica
        Considerando un ricorso dell'Inter.

Comunque la "simulazione" di Krasic e un fallo di reazione di Felipe Melo son stati puniti con 3 giornate. Il pugno volontario di Chivu con 4. La stessa cosa praticamente...
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• L'Inter non presenterà ricorso. A Melo ne avrei date 4 visto che è recidivo e ha dato un calcio in faccia... 4 per Chivu ci stanno.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            A Melo ne avrei date 4 visto che è recidivo e ha dato un calcio in faccia...
            Dopo essersi preso dei tacchetti nella coscia.

Comment

• cmq guardando queste prime partite dopo la chiusura del mercato pare che il miglior acquisto invernale sia proprio il passaggio di pazzini dalla samp all'inter, tuttavia sono aperto a qualsiasi contestazione.
              Dewyz81

Comment

cmq guardando queste prime partite dopo la chiusura del mercato pare che il miglior acquisto invernale sia proprio il passaggio di pazzini dalla samp all'inter, tuttavia sono aperto a qualsiasi contestazione.
                Matri sta facendo il suo. Comunque Pazzini ha portato una ventata d'aria fresca al reparto offensivo dell'Inter. Milito non capisco se è con la testa altrove o se, fisicamente, è già in declino per il tipo di attaccante quale è.

Comment

• ops ops ops... altri 2 punti rosicabili... ma quante ne sta sbagliando il milan da inizio anno?
                  Dewyz81

Comment

ops ops ops... altri 2 punti rosicabili... ma quante ne sta sbagliando il milan da inizio anno?
                    Quoto tutto! Soprattutto sui due punti rosicabili a Milan e lazie! lol

Comment

• certo che sta remuntada se si concretizzasse sarebbe tutto merito dei cugini...
                      Dewyz81

Comment

• Curiosità: perchè quando si parla dell'Inter si devono usare necessariamente questi termini spagnoli (o portoghesi?) tipo "triplete", "remuntada"?
                        Capisco che l'Inter non è una squadra italiana, però......
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• ...

Perchè fanno terribilmente ma terribilmente figo.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Il pareggio sarebbe il risultato più giusto, per come stanno andando le cose.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• ok. finito primo tempo, siamo avanti 2 a 1.... ma che gol ha fatto sneijder!?!?? :O

cmq si soffre e tanto... non siamo ai livelli dell'anno scorso... decisamente no.
                              Dewyz81

Comment

• A portieri invertiti stavamo 5-1. Julio Cesar ha fatto 3-4 parate fantastiche, Julio Sergio ha fatto papere fantastiche, il gol di Eto'o è tutto merito suo (di Julio Sergio). Mah! Una volta Juan, una Riise, un'altra Julio Sergio, alla fine abbiamo buttato via lo Scudetto più facile da vincere degli ultimi 20 anni.
                                Cmq io voglio capire come è possibile che, non solo Ranocchia sia ancora in campo, ma anche come non sia stato fischiato fallo su Borriello. O.O

Comment

Working...
                                X