Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma alla fine esiste qualcuno meglio di Maicon??
    Al limite lo scambierei con Sergio Ramos

Comment

• Come tecnica no, se si considera invece anche la motivazione nel valore complessivo direi un centinaio.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        Ma alla fine esiste qualcuno meglio di Maicon??
        Al limite lo scambierei con Sergio Ramos
        dipende
        come maicon quando è in forma non esiste nessuno, come maicon quando non è in forma secondo me qualcuno si trova

comunque sergio ramos è un centrale adattato a terzino , a noi ci serve uno che spinge
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• pare, secondo caliendo, che avremmo già comprato Aguirregaray
          Last edited by Dewyz81; 14 May 2011, 10:21.
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            come maicon quando non è in forma secondo me qualcuno si trova
            Secondo me tantissimi. Quest'anno è stato veramente scandaloso.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Secondo me tantissimi. Quest'anno è stato veramente scandaloso.
              effettivamente maicon ha fatto pena quest'anno , non sembra piu' lui, io comunque darei un'altra chance a santon
              mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                effettivamente maicon ha fatto pena quest'anno , non sembra piu' lui, io comunque darei un'altra chance a santon
                io no. meglio il tamagochi su quella fascia
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  io no. meglio il tamagochi su quella fascia
                  non so , ha fatto 2 partite a destra e tutte e 2 le volte a giocato male, secondo me va bene solo a sinistra
                  mastro_lindo

Comment

• cmq nagatomICO mi piace sempre di più, il tamagochi spacca e di brutto anche.
                    Dewyz81

Comment

• Da tenere assolutamente, meglio di Chivu terzino e anche del recente Maicon.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Oggi è stato bravissimo. Come sempre ci mette veramente l'anima in campo, molto attento ma mi è piaciuto tanto anche perchè ha cominciato a mettere dei cross "alla Maicon", per intendersi, forti, tesi e ad uscire. Comincia a piacermi veramente tanto.

Parlando di Santon. Davidino è un gran bel giocatore che dve ancora crescere e farsi le ossa. L'anno di esordio è stato devastante. Quest'anno purtroppo ha avuto tanti infortuni. Io punterei tantissimo su di lui. I mezzi tecnici e fisici ce li ha ed ha margini di miglioramento impressionanti. Potrebbe diventare un terzino destro di prim'ordine a livello internazionale.

donpeppe1990

Comment

• alla fine abbiamo finito il campionato con soli 6 punti in meno rispetto all'anno scorso. non male leo... non male.
                          Dewyz81

Comment

• piccole indiscrezioni sulla maglia del prossimo anno:

“La prima maglia sarà sulla falsariga di quella della Francia. Colletto a polo nero, righe strette (dovrebbero essere 8-9), bordo manica nero. La seconda, ovviamente bianca, manterrà colletto e bordo manica nero. Di particolare ci sarà la trama del tessuto, ma al momento non sono uscite indiscrezioni dettagliate. Sono false tutte le fotografie che girano su internet sul modello del Barcellona o su quello della Francia con strisce larghe”.
                            Dewyz81

Comment

• E intanto l' Inter vince la sua settima coppa Italia, battendo 3 a 1 il Palermo, con doppietta di Eto' e Milito.

Ho visto solo il secondo tempo, e non che mi aspettassi chissà quale partita, ho visto una difesa nerazzura colabrodo, il Palermo buttare via occasioni da goal e centrarne uno su un calcio d' angolo inesistente.

Intanto Leo sta parlando di "voglia di vincere voglia di vincere..." bla bla bla, se si vuole puntare la Champions NON si può prescindere dall' avere un buon allenatore con esperienza, a meno che non si chiami Guardiola con i vari alieni a fargli compagnia...
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Ergo, cacciatelo finchè siete in tempo.

Stasera ha vinto un'altra partita chissà come.

Comment

Working...
                                X