Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oggi è stato bravissimo. Come sempre ci mette veramente l'anima in campo, molto attento ma mi è piaciuto tanto anche perchè ha cominciato a mettere dei cross "alla Maicon", per intendersi, forti, tesi e ad uscire. Comincia a piacermi veramente tanto.
Parlando di Santon. Davidino è un gran bel giocatore che dve ancora crescere e farsi le ossa. L'anno di esordio è stato devastante. Quest'anno purtroppo ha avuto tanti infortuni. Io punterei tantissimo su di lui. I mezzi tecnici e fisici ce li ha ed ha margini di miglioramento impressionanti. Potrebbe diventare un terzino destro di prim'ordine a livello internazionale.
piccole indiscrezioni sulla maglia del prossimo anno:
“La prima maglia sarà sulla falsariga di quella della Francia. Colletto a polo nero, righe strette (dovrebbero essere 8-9), bordo manica nero. La seconda, ovviamente bianca, manterrà colletto e bordo manica nero. Di particolare ci sarà la trama del tessuto, ma al momento non sono uscite indiscrezioni dettagliate. Sono false tutte le fotografie che girano su internet sul modello del Barcellona o su quello della Francia con strisce larghe”.
E intanto l' Inter vince la sua settima coppa Italia, battendo 3 a 1 il Palermo, con doppietta di Eto' e Milito.
Ho visto solo il secondo tempo, e non che mi aspettassi chissà quale partita, ho visto una difesa nerazzura colabrodo, il Palermo buttare via occasioni da goal e centrarne uno su un calcio d' angolo inesistente.
Intanto Leo sta parlando di "voglia di vincere voglia di vincere..." bla bla bla, se si vuole puntare la Champions NON si può prescindere dall' avere un buon allenatore con esperienza, a meno che non si chiami Guardiola con i vari alieni a fargli compagnia...
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment