Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Euro 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Francia-svizzera 3-1
    Croazia-inghilterra 2-4

    La Croazia,citando la gialappa,dopo il primo gol si è italianizzata chiudendosi in difesa e non giocando più.Così ha subito il ritorno dell'inghilterra che giocava quasi in 9(a meno che per voi bechkam e owen siano giocatori di calcio)

    Chissà perchè appena treze-gol è stato sostituito la francia ha cominciato a dilagare;sarà un caso? (non che henry abbia fatto molto di più).
    Cmq la francia affronterà la grecia,non penso sarà difficile per loro.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Cosa dicevamo di henry?
      vabbè in contropiede sai che ci vuole

      Comment


      • portogallo - inghilterra sarà un match molto teso cmq penso ke vincerà il portogallo

        Comment


        • Lo penso anche io. In questi giorni riflettevo sul fatto che le rapresentative dei campionati più belli d'Europa stanno clamorosamente mancando l'appuntamento. La Spagna è già fuori, noi lasciamo perdere, mentre l'Inghilterra non mi pare abbia fatti sfaceli.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • Però non ha nemmeno brillato così come la germania e la francia che ha meritato la vittoria solo con la svizzera,l'olanda è stata un pò sfortunata.
            Una che mi è piaciuta è stata la Rep.Ceca.

            Comment


            • anche a me. e' da qualche mese che continuo a dire che secondo me è una delle pretendenti al titolo. Se passiamo saranno dolori
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • 2° me è positivo ke siamo partiti male, xké di solito le grandi ke iniziano subito bene si montano la testa e dopo 1 pò vanno giù, x questo sono arcisicuro ke l'inghilterra verrà elminata dal portogallo credendosi invincibile con rooney
                spero ke la stessa cosa accada alla francia
                la rep ceca invece penso ke andrà avanti sempre con lo stesso passo x questo la temo d +
                cmq ora penso ke se passiamo ai quarti abbiamo buone possibilità di vincere (speriamo )

                Comment


                • notizia dell'ultima ora...vieri salterà il match...al suo posto entrerà corradi
                  bah speriamo bene

                  Comment


                  • Meglio Corradi a servizio pieno che Vieri a mezzo servizio. Magari servirà per cementar eun po' il gruppo.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • Per il vieri che si è visto nelle prime 2 gare forse si, poi magari corradi essendo bravo di testa riuscirà a sfruttare meglio i cross, visto che contro la svezia tra zambrotta e cassano di cross ne sono arrivati, ma poi sono finiti tutti sopra la traversa
                      sigpic

                      Comment


                      • non capisco perchè ci si ostini a tenere Vieri in campo anche se si vede benissimo che è lento come un bufalo,appena ha la palla lui il gioco si ferma (e lo fa immancabilmente ad ogni contropiede! ),e quando deve mostrare la sua carta vincente,il colpo di testa, la manda fuori(e x ben 3 volte contro la Svezia!!!)...a me il Trap fa imbestialire quando fa l'ottuso!porca miseria!e poi va a togliere la fantasia (Cassano sempre contro la Svezia)o perlomeno l'entusiasmo,chiamatelo come volete,x mettere chi?Camoranesi!capace anche lui solo a tenere la palla x incunearsi da solo contro 3 avversari...mai che la passa!aaaahhhggggrrrr



                        cmq sxiamo bene x stasera!!!!

                        Comment


                        • Se del piero centrasse un po' più spesso la porta a quest'ora avrebbe segnato 3 reti, una per partita
                          sigpic

                          Comment


                          • gol su rigore della bulgaria.

                            E l'italia,MERITATAMENTE,se ne ritorna a casa con le pive nel sacco dopo aver insegnato alle altre squadre come NON si gioca a calcio
                            (del resto 2 azioni in 45 minuti la dicono tutta)

                            Comment


                            • Vabbè ho capito, iniziamo a guardare al prossimo mondiale -_-
                              Un po' troppo di manica larga l'arbitro, di solito non danno rigori più netti
                              sigpic

                              Comment


                              • del piero VAFFANCULO!

                                Comment

                                Working...
                                X