Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBhe è alla Juventus solo da poco più di un anno eh
Comment
-
Le avete sentite le dichiarazioni di Robben sulla Juve?
http://www.metacafe.com/watch/837806...uro_alla_juve/
Non significa che verrà perché lui è uno che parla sempre di tutto alla Ibra ma per lo meno, ammettendo l'interesse della Juve, ha ammesso che la Juve adesso è su questa fascia di giocatori.
Non mi piacciono poi le ultime dichiarazioni di Del Piero fatte in un momento in cui non dovevano essere fatte, che lui però ha fatto guarda caso dopo aver segnato il goal vittoria con la Lazio.Last edited by H Sakuragi; 18 April 2012, 12:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLe avete sentite le dichiarazioni di Robben sulla Juve?
http://www.metacafe.com/watch/837806...uro_alla_juve/
Non significa che verrà perché lui è uno che parla sempre di tutto alla Ibra ma per lo meno, ammettendo l'interesse della Juve, ha ammesso che la Juve adesso è su questa fascia di giocatori.
Non mi piacciono poi le ultime dichiarazioni di Del Piero fatte in un momento in cui non dovevano essere fatte, che lui però ha fatto guarda caso dopo aver segnato il goal vittoria con la Lazio.
Sottoscrivo.
Troppo comodo adesso."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Sempre se stiamo parlando della stessa intervista,per me non c'è nulla di male a togliersi qualche sassolino,cioè uno che ha dato tutto alla juve e che è entrato nella storia di questa maglia vedersi buttato fuori in questo modo non è proprio tanto piacevole.
Per quanto riguarda l'averlo detto proprio ora per me è più come dire "guarda cosa ti stai perdendo,posso ancora dire la mia in campo,non sono finito come tu pensi"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSempre se stiamo parlando della stessa intervista,per me non c'è nulla di male a togliersi qualche sassolino,cioè uno che ha dato tutto alla juve e che è entrato nella storia di questa maglia vedersi buttato fuori in questo modo non è proprio tanto piacevole.
Per quanto riguarda l'averlo detto proprio ora per me è più come dire "guarda cosa ti stai perdendo,posso ancora dire la mia in campo,non sono finito come tu pensi"
Quindi è stato un dare e avere,punto.
imho
@ frapo
Errore? Non so!Last edited by enzo680; 18 April 2012, 19:41."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ma punto cosa?Ok,ha dato e ha ricevuto e nessuno lo nega ma dopo tutto questo lo butti fuori in tal maniera perché ha 38 anni?Se lo fanno a me io rispondo esattamente come ha fatto il capitano e forse pure peggio.
Questa è la sua rivincita e ci sta tutta.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioLo so che vi sembrerà un post assurdo e insensato, voglio solo esprimere ciò che penso riguardo Del Piero, credo che Alex sia l'unico errore che Agnelli ha fatto da quando è arrivato e se non si deciderà a cambiare linea credo sarà un peso che si porterà dietro per un bel pò di tempo....
Apprezzo moltissimo il fatto che si sia battuto e si sta battendo per farsopoli e apprezzo anche l'impegno che ci sta mettendo su tutto il resto ma faccio davvero tanta fatica a mandare giù la questione di Del Piero e così come me sono sicuro che anche milioni di tifosi la pensano così.
Materazzi in una sua recente intervista ha risposto così quando gli è stato chiesta una sua opinione sulla questione Del Piero:"Me lo aspettavo sarebbe finita così,nel calcio la riconoscenza ormai è sparita da anni"...pura verità,imho.
Comment
-
Anche perchè Del Piero a differenza di tanti altri nomi altisonanti non è mai stato un peso.
E' sempre stato uno che con una giocata poteva risolverti la partita, e anche quest'anno a quasi 38 anni l'ha fatto in due occasioni.
L'anno scorso si è firmato un contratto in bianco, che cosa deve fare di più?
Rinnovo e contratto in bianco anche quest'anno e siamo tutti felici, e almeno chiude la carriera dove vuole lui e dove vogliono i tifosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioL'anno scorso si è firmato un contratto in bianco, che cosa deve fare di più?
Rinnovo e contratto in bianco anche quest'anno e siamo tutti felici, e almeno chiude la carriera dove vuole lui e dove vogliono i tifosi.
Io ero per il rinnovo di un altro anno ma queste dichiarazioni, per quanto pacate come è suo solito, sono un autogoal e dimostrano che alla fine è lui che volta le spalle alla Juve e non viceversa come vorrebbe far sembrare. Questi discorsi si sarebbero dovuti fare al termine della stagione invece evidentemente Del Piero il ben servito l'ha già ricevuto, la cosa non gli è andata giù e adesso cavalca il momento positivo a suo favore. Si è campioni anche nel sapersi ritirare. Mi viene da pensare a questo punto che l'idea pubblicizzata del contratto in bianco non fosse della Juventus ma di Del Piero stesso, idea alla quale Agnelli ovviamente non poteva rifiutare.Last edited by H Sakuragi; 19 April 2012, 05:01.
Comment
-
@star
Ma che t'incazzi?
Abbiamo 2 modi di vedere diversi,tutto qui!
@sak
Io l'avevo detto il giorno dopo che quell'auto intervista,fù una porcata.
In pratica con quelle dichiarazioni costrinse la società a rinnovargli il contratto
@stefano
Del piero dovrebbe portare la Juve in una carriola d'oro per quello che ha avuto!
ps
Lo ripeto,la riconoscenza nel calcio non c'è,è una favola.
Tu giochi e io ti pago,così stanno le cose.Last edited by enzo680; 19 April 2012, 09:59."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment