Asamoah mi piace molto, ottimo colpo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAsamoah mi piace molto, ottimo colpo."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza MessaggioBhe Nedved e Buffon sono diventati grandi nella Juve, non prima.
Inoltre il primo aveva già vinto tutto tranne la Champions League e la Uefa prima della Juventus. Il secondo vince pure una Coppa Uefa col Parma.
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioc'è gia il Milan...ne abbiamo un bisogno molto ma molto notevoleLast edited by H Sakuragi; 04 April 2012, 23:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioStavolta la notizia mi arriva da chi mi disse di Conte, Lichtsteiner, Pirlo e Inler (poi sfumato). Mi sento di dire quindi che Asamoah è al 90% un giocatore della Juventus. I'm sorry."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioNoooo!! Un bel rinforzo, speravo almeno in lui per l'estate..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSarei deluso e non poco: non ci farebbe fare il salto di qualità, nè avrebbe le giocate da seconda punta. Mwah.
Aghemo (SKY): "Chrysler il nuovo sponsor della Juventus. Sulle maglie ci sarà il marchio Jeep".
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSarei deluso e non poco: non ci farebbe fare il salto di qualità, nè avrebbe le giocate da seconda punta. Mwah.
il nuovo sponsor com'è, buono??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio105 miliardi per la precisione
E' stato il giocatore più pagato nella storia della Juventus. E ne vale ogni centesimo
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioil nuovo sponsor com'è, buono??
Per quanto rigarda la bontà dello sponsor Agnelli ha parlato di prima sponsorizzazione per valore in Italia e top10 in Europa. Infatti il Milan, ogni anno, da Fly Emirates strappa 12 milioni di euro. E non ha mai fatto né la B, e proviene da vittorie in campo italiano e internazionale. Noi, invece, ne percepiremo pressoché 11 e col binomio con la Nike supereremo quello milanista con Adidas.
I tempi di Tamoil rendiamoci conto che sono finiti e irripetibili nella nostra attuale situazione economica.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioManco Cavani ti piace? Boh!!
La prossima settimana si definirà il riscatto di Giaccherini.Last edited by H Sakuragi; 06 April 2012, 13:28.
Comment
-
ma noi juventini dovremmo continuare a guardare questo campionato farlocco ??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment