Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Asamoah mi piace molto, ottimo colpo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Asamoah mi piace molto, ottimo colpo.
      c'è gia il Milan...ne abbiamo un bisogno molto ma molto notevole
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
        Bhe Nedved e Buffon sono diventati grandi nella Juve, non prima.
        Bhe, Nedved fu pagato 70 miliardi, Buffon che è un portiere fu pagato 35 miliardi. Alla faccia dei giocatori che non erano ancora grandi
        Inoltre il primo aveva già vinto tutto tranne la Champions League e la Uefa prima della Juventus. Il secondo vince pure una Coppa Uefa col Parma.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        c'è gia il Milan...ne abbiamo un bisogno molto ma molto notevole
        Stavolta la notizia mi arriva da chi mi disse di Conte, Lichtsteiner, Pirlo e Inler (poi sfumato). Mi sento di dire quindi che Asamoah è al 90% un giocatore della Juventus. I'm sorry.
        Last edited by H Sakuragi; 04 April 2012, 23:18.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Stavolta la notizia mi arriva da chi mi disse di Conte, Lichtsteiner, Pirlo e Inler (poi sfumato). Mi sento di dire quindi che Asamoah è al 90% un giocatore della Juventus. I'm sorry.
          Noooo!! Un bel rinforzo, speravo almeno in lui per l'estate..
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            Noooo!! Un bel rinforzo, speravo almeno in lui per l'estate..
            Poi magari non arriva eh

Comment

• La Juve punta a sorpresa Cavani.

Comment

• Sarei deluso e non poco: non ci farebbe fare il salto di qualità, nè avrebbe le giocate da seconda punta. Mwah.

Comment

Sarei deluso e non poco: non ci farebbe fare il salto di qualità, nè avrebbe le giocate da seconda punta. Mwah.
                  Comunque verrebbe a fare la prima punta.

Aghemo (SKY): "Chrysler il nuovo sponsor della Juventus. Sulle maglie ci sarà il marchio Jeep".

Comment

• Appunto, e anche in quel ruolo per me si trova di meglio. Ripeto, per me l'ideale è Suarez.

Comment

• Buffon non fù pagato 100 miliardi?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• 105 miliardi per la precisione
                        E' stato il giocatore più pagato nella storia della Juventus. E ne vale ogni centesimo

Comment

Sarei deluso e non poco: non ci farebbe fare il salto di qualità, nè avrebbe le giocate da seconda punta. Mwah.
                          anche per me, l'anno scorso lo consideravo un campione, oggi mi sono un po' ricreduto. abbiamo bisogno di una seconda punta che faccia il passaggio finale, sappia dribblare e finalizzare. se dovessi puntare su qualche giocatore del napoli prenderei lavezzi, ma sarebe sempre una seconda scelta, il migliore per adesso è suarez. e se a settembre ci ritroviamo con giovinco e cavani demolisco lo stadio.

il nuovo sponsor com'è, buono??
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Manco Cavani ti piace? Boh!!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              105 miliardi per la precisione
                              E' stato il giocatore più pagato nella storia della Juventus. E ne vale ogni centesimo
                              Fu comprato insieme a Thuram per 105 miliardi più Bachini. Thuram fu valutato 70.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              il nuovo sponsor com'è, buono??
                              Fa parte del gruppo Fiat quindi significa che Elkann si sta interessando sul serio al progetto economico legato alla Juventus. Nuovo stadio, credibilità riacquistata, conquista del posto in Champions League. Elkann vuole fare affarri usando il marchio Juventus.
                              Per quanto rigarda la bontà dello sponsor Agnelli ha parlato di prima sponsorizzazione per valore in Italia e top10 in Europa. Infatti il Milan, ogni anno, da Fly Emirates strappa 12 milioni di euro. E non ha mai fatto né la B, e proviene da vittorie in campo italiano e internazionale. Noi, invece, ne percepiremo pressoché 11 e col binomio con la Nike supereremo quello milanista con Adidas.
                              I tempi di Tamoil rendiamoci conto che sono finiti e irripetibili nella nostra attuale situazione economica.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Manco Cavani ti piace? Boh!!
                              Comunque non siamo solo su di lui. Oggi mi è arrivata la conferma anche su Suarez che non significa che li prendiamo insieme ma che la Juventus è davvero su questa fascia di nomi. So per certo che Conte ritiene Cavani la prima punta perfetta per il suo attacco, inoltre pretende che si spenda praticamente tutto solo in attacco.

La prossima settimana si definirà il riscatto di Giaccherini.
                              Last edited by H Sakuragi; 06 April 2012, 13:28.

Comment

• ma noi juventini dovremmo continuare a guardare questo campionato farlocco ??
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X