Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Sticazzi 0 parate di Viviano, le occasioni di Quaglia e Caceres sono clamorose.
sticazzi niente, come si pretende di vincere una partita tirando sempre fuori?? poi si va avanti solo con lanci lunghi invece di allargare il gioco e i tiri supposte di vucinic e pirlo. con le squadre che si chiudono ci vuole la qualità e allora che giocasse del piero al posto quagliarella inguardabile...
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
DA -4 A +1 in 1 settimana..inizio a pensare che il Milan non abbia speranze
Che esagerazione...
Basta un pareggio della juve e una vittoria del milan perché questo torni in testa,ci sono ancora 7 partite(o mi sbaglio?)e un solo punto di distacco ergo il campionato è ancora totalmente aperto.
SePhIrOtH93;2269255 al posto quagliarella inguardabile...
Io lo terrei sempre in campo, per me Quagliarella è più propenso di Vucinic ad inventarsi qualcosa. Se il montenegrino sbaglia i primi due palloni deve accomodarsi in panchina, non ne farà una giusta; se gioca bene si vede dall'inizio.
Partita che rispecchia quella col Napoli, sbloccata con un calcio piazzato. Palermo pieno di assenze e intenzionato solo a non prenderle.
Per l'attacco occorre resistere, la prossima stagione sarà il reparto più corretto.
Quinta partita di seguito senza subire goal.
Comment