Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'hanno provato, ma fanno fallito.

Ora si parrà la nostra nobilitate.
    Last edited by Lorenzo GOV; 07 April 2012, 17:17.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      C'hanno rpovato, ma fanno fallito.

Ora si parrà la nostra nobilitate.
      Voglio il coltello tra i denti a Palermo. Solo quello.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Claudio Zuliani dà questa formazione

Buffon
        Barzagli Bonucci Chiellini
        Caceres Vidal Pirlo Marchisio Estigarribia
        Quagliarella Vucinic

Mi sorprende vedere Estigarribia.
        NerdMonday

Comment

• E' ufficiale, gioca Esti per Paolo.
          In effetti la cosa sorprende, De Ceglie sta giocando alla grande ed Esti era da un po' scomparso.

Comment

E' ufficiale, gioca Esti per Paolo.
            In effetti la cosa sorprende, De Ceglie sta giocando alla grande ed Esti era da un po' scomparso.
            De Ceglie s'è fatto male a quanto pare.

Comment

• 25 minuti di possesso palla a 9, 10 tiri a 1, risultato 0 a 0
              sigpic

Comment

• 9 tiri, ma neanche una parata di viviano eh...
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Irritante Vucinic.
                  NerdMonday

Comment

• Sticazzi 0 parate di Viviano, le occasioni di Quaglia e Caceres sono clamorose.

Comment

Sticazzi 0 parate di Viviano, le occasioni di Quaglia e Caceres sono clamorose.
                      sticazzi niente, come si pretende di vincere una partita tirando sempre fuori?? poi si va avanti solo con lanci lunghi invece di allargare il gioco e i tiri supposte di vucinic e pirlo. con le squadre che si chiudono ci vuole la qualità e allora che giocasse del piero al posto quagliarella inguardabile...
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• DA -4 A +1 in 1 settimana..inizio a pensare che il Milan non abbia speranze
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• E siamo di nuovo lassù.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            DA -4 A +1 in 1 settimana..inizio a pensare che il Milan non abbia speranze
                            Che esagerazione...
                            Basta un pareggio della juve e una vittoria del milan perché questo torni in testa,ci sono ancora 7 partite(o mi sbaglio?)e un solo punto di distacco ergo il campionato è ancora totalmente aperto.

MyAnimeList

Comment

• SePhIrOtH93;2269255 al posto quagliarella inguardabile...
                              Io lo terrei sempre in campo, per me Quagliarella è più propenso di Vucinic ad inventarsi qualcosa. Se il montenegrino sbaglia i primi due palloni deve accomodarsi in panchina, non ne farà una giusta; se gioca bene si vede dall'inizio.
                              NerdMonday

Comment

• Partita che rispecchia quella col Napoli, sbloccata con un calcio piazzato. Palermo pieno di assenze e intenzionato solo a non prenderle.
                                Per l'attacco occorre resistere, la prossima stagione sarà il reparto più corretto.
                                Quinta partita di seguito senza subire goal.
                                Last edited by H Sakuragi; 07 April 2012, 20:51.

Comment

Working...
                                X