Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Beh anche sul gol di Del Piero, Mesbah ha fatto una papera che manco all'oratorio... Mexes è caduto come una donna di facili costumi e Amelia è uscito a prendere le farfalle

Con 'sta difesa il Milan Mercoledì ne prende 7...
    infatti non giocheranno gli stessi
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Anche Maradona e Pelè non hanno mai vinto la Champions.
      Credo che nella valutazione di un giocatore, quello che ha vinto non sia poi così importante.
      Non è importante, sono d'accordo, ma paragonare anche lontanamente Pelé o Maradona a Ibra...... NO GRAZIE.

Ibra è perfetto per il campionato italiano, che è diverso. Campionato meno fisico di quello inglese e meno rapido di quello spagnolo. Dopo l'esperienza al Barcellona non è mica andato in Inghilterra a strappare l'ultimo grande contratto della vita ma in Italia, mica è stupido.

Le cose cambiano quando affronti squadre che devi battere col gioco. Ibra è un accentratore, nel bene e appunto nel male.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Piccola news: interessa Hernanes della Lazio.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Piccola news: interessa Hernanes della Lazio.
          non mi sembra un giocatore utile, spendere 15/20 milioni per un mezzo giocatore che non corre non mi sembra buono per la juve.
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            non mi sembra un giocatore utile, spendere 15/20 milioni per un mezzo giocatore che non corre non mi sembra buono per la juve.
            In realtà gli viene chiesto un lavoro di ripiego che non è suo. Se Giaccherini ha spazio nella mediana della Juve, può averlo anche Hernanes.

Comment

In realtà gli viene chiesto un lavoro di ripiego che non è suo. Se Giaccherini ha spazio nella mediana della Juve, può averlo anche Hernanes.
              si, ma non a quel prezzo

Comment

Giaccherini corre,ecco perchè ha spazio,Hernanes non ha mai corso in vita sua.
                A proposito:Cassano con Conte sarebbe stato un titolare fisso,la juve avrebbe giocato col 4-4-2!VUCINIC a sinistra,PEPE a destra e in attacco, CASSANO + chi ti pare.
                Ricordo che Cassano nel Milan era un titolare!
                imho,ovviamente.
                ps
                Cassano non sarà un campione è vero ma, di certo se ci stà nel Milan,ci stà di SICURO,in questa Juve che di campioni ne ha solo tre.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Io la penso diversamente da voi. Secondo me Hernanes è un grande giocatore e la Lazio ha fatto un affare acquistandolo. Io lo vedo come sostituto naturale di Pirlo, soprattutto per l'anno prossimo che avremo bisogno di forze fresche in mezzo al campo.

Ovviamente per la prossima stagione ci servirà qualche nome grosso, qualche campione vero.

Ho sentito che per assistere alla finale di Roma bisognerà avere la tessera del tifoso. Avete qualche info in più in merito. Grazie ragazzi!
                  Giochi avventura - MMORPG Italia - Giochi strategia

Comment

• Originariamente Scritto da giovanna93 Visualizza Messaggio
                    Io la penso diversamente da voi. Secondo me Hernanes è un grande giocatore e la Lazio ha fatto un affare acquistandolo. Io lo vedo come sostituto naturale di Pirlo, soprattutto per l'anno prossimo che avremo bisogno di forze fresche in mezzo al campo.

Ovviamente per la prossima stagione ci servirà qualche nome grosso, qualche campione vero.

Ho sentito che per assistere alla finale di Roma bisognerà avere la tessera del tifoso. Avete qualche info in più in merito. Grazie ragazzi!
                    Non ho detto che Hernanes non è un grande giocatore ( è buono ma,non esageriamo con gli aggettivi) ho solo detto che Hernanes non corre.
                    ciao
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Non male il primo tempo e neanche l'inter sta giocando male.
                      Ammonizione di Poli che secondo me non ci sta per il semplice fatto che è Vucinic a prendere a gomitate il giovane italiano.
                      L'ostruzione di Chiellini non so,di certo non può smaterializzarsi però per me un po' si è spostato verso Milito.

MyAnimeList

Comment

• Stessa occasione, Vucinic sbaglia, Del Piero no.
                        NerdMonday

Comment

• Vittoria più che meritata e contentissimo per il gol del nostro numero 10 inoltre poteva essere una manita che non è arrivata,peccato.

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Stessa occasione, Vucinic sbaglia, Del Piero no.
                          Vucinic stasera non è mai entrato in partita e lo testimonia il fatto che contro Maicon non è mai riuscito a passare infatti il suo cambio è stato quello che ha cambiato l'andamento della partita.
                          Last edited by Star Platinum; 25 March 2012, 22:45.

MyAnimeList

Comment

• Io Amo Alessandro Del Piero.

Elusys

Comment

• Nel primo tempo abbiamo fatto un buon possesso palla per alcuni tratti ma stranamente le occasioni da gol pendevano più dalla parte dell'Inter, nel secondo non c'è stata partita. Per me Caceres è uno dei migliori calciatori post falsopoli, grinta, tenacia, grande corsa, segna. Vidal solito mastino e in difesa a parte qualche indecisione nel primo tempo sventata da Buffon la Juve s'è comportata bene. L'attacco subentrato ha fatto molto meglio rispetto a quello titolare.
                              NerdMonday

Comment

• Partita simile all'andata con un'Inter che pressa e Juventus che fatica ad uscire, squadra squilibrata. Buffon ha salvato il sedere nel primo tempo.
                                Conte cambia modulo e il tabellino, tra tiri e corner, si ribalta. Grandi lacune dell'Inter in difesa comunque che piglia un primo goal allucinante.

Comment

Working...
                                X