Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAnche Maradona e Pelè non hanno mai vinto la Champions.
Credo che nella valutazione di un giocatore, quello che ha vinto non sia poi così importante.
Ibra è perfetto per il campionato italiano, che è diverso. Campionato meno fisico di quello inglese e meno rapido di quello spagnolo. Dopo l'esperienza al Barcellona non è mica andato in Inghilterra a strappare l'ultimo grande contratto della vita ma in Italia, mica è stupido.
Le cose cambiano quando affronti squadre che devi battere col gioco. Ibra è un accentratore, nel bene e appunto nel male.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPiccola news: interessa Hernanes della Lazio."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggionon mi sembra un giocatore utile, spendere 15/20 milioni per un mezzo giocatore che non corre non mi sembra buono per la juve.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIn realtà gli viene chiesto un lavoro di ripiego che non è suo. Se Giaccherini ha spazio nella mediana della Juve, può averlo anche Hernanes."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIn realtà gli viene chiesto un lavoro di ripiego che non è suo. Se Giaccherini ha spazio nella mediana della Juve, può averlo anche Hernanes.
A proposito:Cassano con Conte sarebbe stato un titolare fisso,la juve avrebbe giocato col 4-4-2!VUCINIC a sinistra,PEPE a destra e in attacco, CASSANO + chi ti pare.
Ricordo che Cassano nel Milan era un titolare!
imho,ovviamente.
ps
Cassano non sarà un campione è vero ma, di certo se ci stà nel Milan,ci stà di SICURO,in questa Juve che di campioni ne ha solo tre."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io la penso diversamente da voi. Secondo me Hernanes è un grande giocatore e la Lazio ha fatto un affare acquistandolo. Io lo vedo come sostituto naturale di Pirlo, soprattutto per l'anno prossimo che avremo bisogno di forze fresche in mezzo al campo.
Ovviamente per la prossima stagione ci servirà qualche nome grosso, qualche campione vero.
Ho sentito che per assistere alla finale di Roma bisognerà avere la tessera del tifoso. Avete qualche info in più in merito. Grazie ragazzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da giovanna93 Visualizza MessaggioIo la penso diversamente da voi. Secondo me Hernanes è un grande giocatore e la Lazio ha fatto un affare acquistandolo. Io lo vedo come sostituto naturale di Pirlo, soprattutto per l'anno prossimo che avremo bisogno di forze fresche in mezzo al campo.
Ovviamente per la prossima stagione ci servirà qualche nome grosso, qualche campione vero.
Ho sentito che per assistere alla finale di Roma bisognerà avere la tessera del tifoso. Avete qualche info in più in merito. Grazie ragazzi!
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Non male il primo tempo e neanche l'inter sta giocando male.
Ammonizione di Poli che secondo me non ci sta per il semplice fatto che è Vucinic a prendere a gomitate il giovane italiano.
L'ostruzione di Chiellini non so,di certo non può smaterializzarsi però per me un po' si è spostato verso Milito.
Comment
-
Vittoria più che meritata e contentissimo per il gol del nostro numero 10 inoltre poteva essere una manita che non è arrivata,peccato.
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioStessa occasione, Vucinic sbaglia, Del Piero no.Last edited by Star Platinum; 25 March 2012, 22:45.
Comment
-
Nel primo tempo abbiamo fatto un buon possesso palla per alcuni tratti ma stranamente le occasioni da gol pendevano più dalla parte dell'Inter, nel secondo non c'è stata partita. Per me Caceres è uno dei migliori calciatori post falsopoli, grinta, tenacia, grande corsa, segna. Vidal solito mastino e in difesa a parte qualche indecisione nel primo tempo sventata da Buffon la Juve s'è comportata bene. L'attacco subentrato ha fatto molto meglio rispetto a quello titolare.
Comment
-
Partita simile all'andata con un'Inter che pressa e Juventus che fatica ad uscire, squadra squilibrata. Buffon ha salvato il sedere nel primo tempo.
Conte cambia modulo e il tabellino, tra tiri e corner, si ribalta. Grandi lacune dell'Inter in difesa comunque che piglia un primo goal allucinante.
Comment
Comment