Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Ah!Grazie (anche qui ).
    Assenza importante senza ombra di dubbio
    Eh sì.

Secondo me giocherà Giaccherini perché con Pazienza abbasseresti troppo la squadra e contro il Napoli non puoi farlo con un uomo d'area come Cavani nei paraggi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quindi 424 invece di 433?
      sigpic

Comment

• pepe centrale con quaglia a destra ??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• no, marchisio nn c'è! questa volta nn provo a dare pregiuizi contro juve perchè ogni volta che lo faccio vince.
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• forse al napoli mancano inler e cavani
            anche se non ci credo tanto
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              forse al napoli mancano inler e cavani
              anche se non ci credo tanto
              l'hanno voluta saltare un mese fa? adesso la situazione non è uguale?
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• secondo me sono dichiarazioni per allentare la rabbia dei tifosi bianconeri riguardo il rinvio della partita e la squalifica di marchisio, me lo immagino già mazzarri a fine della partita a prescindere dal risultato:'' loro non avevano marchisio, ma noi giocavamo con inler e cavani a mezzo servizio''.
                domani ci saranno regolarmente in campo imho

Comment

• mazzarri è un allenatore dotato ma troppo lamentone. ogni fatto lo ingigantisce, mentre allenatori detti "signori" come ancelotti, ranieri, allegri, leonardo e tanti altri che preferiscono parlare dei giocatori anzichè degli arbitri o di situazioni paranormali.

Comment

• Stimo Mazzarri come allenatore, ma piange sempre. Ora gli arbitri, ora la sfortuna, non c'è mai una partita in cui dice "hanno giocato meglio di noi" Piange TROPPO.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Questo è l'anno vostro, Cavani non giocherà.
                      Almeno la smettete di frignare per il rinvio e godetevi il karma.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Questo è l'anno vostro, Cavani non giocherà.
                        Almeno la smettete di frignare per il rinvio e godetevi il karma.
                        Dai Ciccio non rosicare. Non è forse anche il vostro anno? Forse andrete agli ottavi di Champions quando nel girone avete Bayern Monaco e Manchester City.

Comunque si prospetta un 4-2-4 con Estigarribia al posto di Marchisio.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• L'assenza di Cavani non è paragonabile a quella di Marchisio. Se fosse mancato Lavezzi allora...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            L'assenza di Cavani non è paragonabile a quella di Marchisio. Se fosse mancato Lavezzi allora...
                            Eh già, Marchisio è uno da 40 gol a stagione, c'hai ragione
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• No, Marchisio è solamente il migliore centrocampista della serie A in questo girone d'andata, la cui assenza costringerà Conte a cambiare addirittura modulo di gioco.

Per il resto "Cavani è un buon giocatore, nulla più". [cit. non letterale di uno che ne sa più di me e di te]

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                No, Marchisio è solamente il migliore centrocampista della serie A in questo girone d'andata, la cui assenza costringerà Conte a cambiare addirittura modulo di gioco.

Per il resto "Cavani è un buon giocatore, nulla più". [cit. non letterale di uno che ne sa più di me e di te]
                                sec ondo me è boateng, non marchisio.

Comment

Working...
                                X