Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Semplicemente Marotta ha 1) preso Conte, che esigeva tutt'altro rispetto a Del Neri, ergo squadra d'accapo; 2) ha visto che a quelle cifre è da pazzi spendere per un giocatore.

Quindi Marotta ha tutto il mio appoggio per gli acquisti, tranne che per la faccenda difensore centrale (che per me tanto necessario nemmeno &#232. E poi voglio vedere voi fare mercato e vendere con gente dai contratti milionari che rifiutano tutte le cessioni. E che diamine, siate realisti.
    Meglio che non sia arrivato nessuno che l'Andreolli di turno.

La Juve di quest'anno non è da settimo posto come non lo era quello dello scorso anno, e se per me l'anno scorso ce la giocavamo per i piazzamenti Champions, a maggior ragione si deve essere più fiduciosi quest'anno.
    Era Marotta che prometteva i grandi nomi.

Nessuno si ricorda la dichiarazioni pre mercato?

"L'anno scorso abbiamo puntato sulla quantità, per rifondare la squadra. Quest'anno puntiamo su pochi giocatori, ma di spessore"

Erano frasi dette dalla dirigenza e da alcuni giocatori, non me le sto inventando.

Non è questione di essere realisti o meno, ma da tifoso posso dire che le promesse fatte da Marotta non sono state mantenute.
    Poi parlerà il campo.

Elusys

Comment

• Vidal, Elia, Vucinic, Pirlo, Licht non sono di qualità?

Comment

Vidal, Elia, Vucinic, Pirlo, Licht non sono di qualità?
        Vucinic è un giocatore altalenante.
        Avendo già Matri, Quagliarella e Toni il suo arrivo è un rinforzo, ma niente di più.

Pirlo ha 32 anni.
        Non corre, non fa pressing, non fa salire la squadra.
        Puntiamo tutto sule sue doti da regista che è meglio.

Vidal mi piace, speriamo si confermi.

Elia e Licht sono da valutare, ma il problema rimane.

Non sono giocatori in grado di far salire di livello la squadra, non sono i giocatori che i tifosi dopo le dichiarazioni della DIRIGENZA si aspettavano.

Elusys

Comment

• A mio avviso il centrale di difesa ci serviva come il pane. Bonucci e Chiellini si sono rivelati una coppia disastrosa e non addossiamo la colpa solo ai terzini. .L'anno scorso hanno evidenziato grossi limiti e Bonucci in questo avvio di stagione ha continuato il trend negativo. Serviva un leader di difesa e non è arrivato. Inoltre Marotta si rivela anche quest'anno un emerito incapace di gestire una "big". Non sbandieri ai quattro venti l'arrivo di un top player che non arriverà mai. Non ti riduci agli ultimi due giorni per comprare una pedina importante nello scacchiere di Conte. All'ultimo minuto non metti sul mercato due giocatori senza avere la certezza di piazzarli. Non cerchi di arrivare a Gastaldello e Boccheti per poi rifiutare Heitinga a 3 milioni di euro. E non spendi 10 milioni di euro per riscattare Pepe e Motta quando poi vai a comprare 3 esterni. Non paghi 10 milioni un esterno sinistro che gioca solo con il destro.....la lista è lunga ma mi fermo qua.....

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Vucinic è un giocatore altalenante.
            Avendo già Matri, Quagliarella e Toni il suo arrivo è un rinforzo, ma niente di più.

Pirlo ha 32 anni.
            Non corre, non fa pressing, non fa salire la squadra.
            Puntiamo tutto sule sue doti da regista che è meglio.

Vidal mi piace, speriamo si confermi.

Elia e Licht sono da valutare, ma il problema rimane.

Non sono giocatori in grado di far salire di livello la squadra, non sono i giocatori che i tifosi dopo le dichiarazioni della DIRIGENZA si aspettavano.
            Ma rimangono giocatori di qualità.
            Ora, dato che Marotta è scemo e noi no, chi avreste preso?
            Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            A mio avviso il centrale di difesa ci serviva come il pane. Bonucci e Chiellini si sono rivelati una coppia disastrosa e non addossiamo la colpa solo ai terzini. .L'anno scorso hanno evidenziato grossi limiti e Bonucci in questo avvio di stagione ha continuato il trend negativo. Serviva un leader di difesa e non è arrivato. Inoltre Marotta si rivela anche quest'anno un emerito incapace di gestire una "big". Non sbandieri ai quattro venti l'arrivo di un top player che non arriverà mai. Non ti riduci agli ultimi due giorni per comprare una pedina importante nello scacchiere di Conte. All'ultimo minuto non metti sul mercato due giocatori senza avere la certezza di piazzarli. Non cerchi di arrivare a Gastaldello e Boccheti per poi rifiutare Heitinga a 3 milioni di euro. E non spendi 10 milioni di euro per riscattare Pepe e Motta quando poi vai a comprare 3 esterni. Non paghi 10 milioni un esterno sinistro che gioca solo con il destro.....la lista è lunga ma mi fermo qua.....
            Infatti l'anno scorso la colpa non era dei terzini (o non solo, o in minor parte) ma del centrocampo e della difesa a zona di Del Neri.

Ho già detto perchè s'è passato dai "pochi ma buoni" ai "molti di qualità": ha parlato Conte.

Il difensore centrale non era una priorità, non m'importa poi molto che non sia arrivato.

Su Heitinga sono voci, ad esempio non ne hanno parlato nè a Sky nè a Sportitalia.

Pepe andava riscattato, Motta un po' meno.

E invece serviva proprio un esterno sinistro che usasse il piede destro, come voleva Conte.

Comment

Afellay o Mascherano - Rossi - Heitinga mi sarebbero bastati.

Ah come esterno mi sarebbe piaciuto Bale o anche Malouda nonostante l'età.

Elusys

Comment

• A me la campagna acquisti è piaciuta. Rimane il neo del difensore centrale d'esperienza.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Buffon (Storari)
                  Motta Bonucci (Barzagli) Chiellini Grosso
                  Krasic Marchisio Aquilani Pepe
                  Quagliarella (Del Piero) Amauri (Iaquinta, poi Matri)

Buffon
                  Lichtsteiner Bonucci (Barzagli) Chiellini De Ceglie *
                  Pirlo Vidal
                  Krasic Quagliarella (Del Piero) Matri (Vucinic) Elia

* Ziegler non fa parte del progetto Conte.

Il miglioramento ''teoricamente'' lo vedo. Anch'io centralmente avrei aggiunto un difensore di maggior caratura. Ma è un miglioramento a mio modo di vedere che ci consentirà di non arrivare settimi... ma minimo terzi ci si arriva? Inter e Milan le vedo sopra, la Roma mi piace come si è rinforzata. Il Napoli è la mina vagante ancora una volta.
                  Last edited by michele longobardi; 31 August 2011, 21:07.
                  NerdMonday

Comment

Buffon

Liech (10m anche se avrei preferito Santon, comunque lasciamo Liech)
                    Chiello
                    Alex (10m era la richiesta del chelsea o forse meno)
                    Ziegler (0m)

Pirlo (0m)
                    Marchisio
                    Krasic
                    Pjanic o Malouda (10m o meno)

Rossi (28m)
                    Quaglia

Spendendo due miseri milioni in più e rimanendo con le spese per gli ingaggi invariate.

PS: Ah contando anche i riscatti di Pepe e Motta, altrimenti sarebbero stati altri 10m in più.
                    Last edited by ObsCorey89; 31 August 2011, 21:09.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Afellay o Mascherano - Rossi - Heitinga mi sarebbero bastati.

Ah come esterno mi sarebbe piaciuto Bale o anche Malouda nonostante l'età.
                      Mascherano è titolare nel BArça e non sarebbe mai venuto, Afellay a quanto pare non era tra i preferiti di Conte, Rossi costava troppo, Heitinga non è mai stato un obiettivo e non mi sembra aggiunga molto.
                      Bale è fantacalcio mentre Malouda prende uno stipendio troppo alto.
                      Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Buffon

Chiello
                      Ziegler (0m)

Pirlo (0m)
                      Marchisio
                      Krasic

Rossi (28m)
                      Quaglia

Spendendo due miseri milioni in più e rimanendo con le spese per gli ingaggi invariate.

PS: Ah contando anche i riscatti di Pepe e Motta, altrimenti sarebbero stati altri 10m in più.
                      Again, Alex bocciato da Conte, Pjanic non lo conosco, Rossi sopravvalutato economicamente.

Comment

• Pjanic non gioca come esterno, però.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Buffon

Chiello
                          Ziegler (0m)

Pirlo (0m)
                          Marchisio
                          Krasic

Rossi (28m)
                          Quaglia

Non è che la Juve attuale sia inferiore o superiore alla tua

Comunque abbiamo riscattato anche Matri.

Comment

• Io avrei puntato forte su hazard O comunque al posto di Elia ne avrei preso un altro, marin del werder per esempio
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

della difesa a zona di Del Neri.
                              Mi sembra ci sia ancora la zona, anche se con accorgimenti diversi, a parte sui calci piazzati o d'angolo.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              Io avrei puntato forte su hazard O comunque al posto di Elia ne avrei preso un altro, marin del werder per esempio
                              Hazard è un mio pupillo ma mi duole dirlo: la Juventus attuale non ha né l'appeal né le risorse per acquisti del genere.
                              Last edited by H Sakuragi; 31 August 2011, 23:42.

Comment

• Una cosa è la zona di Conte, un'altra quella di Del Neri.

Comment

Working...
                                X