Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Tu parlavi di iniziare a cucirci lo scudetto e poi siamo stati anche a -7 manigoldo
    Era tutto calcolato. asd
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Lo scudetto è ancora un sogno: vi rendete conto che dovremmo fare 11 vittorie consecutive?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Dobbiamo vincerle tutte? Tu ci credi? Io da tifoso ci credo ma ieri siamo stati ad un passo dal pareggio anche se va detto che, seppur rimaneggiata, si trattava della terza in classifica. Adesso ci aspetta un Cesena che viene da 4 pareggi consecutivi. Se non altro ha il peggior attacco della Serie A.
        Vincerle tutte è quasi impossibile.
        Ma dobbiamo anche considerare la situazione di un Milan stanco, in emergenza infortuni e con il derby da giocare.

Allo stato attuale rischiano il passo falso molto più loro di noi.

Elusys

Comment

• Grandissimo capitano, lo voglio assolutamente anche l'anno prossimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Grandissimo capitano, lo voglio assolutamente anche l'anno prossimo.
            Pure io ma la vedo dura.

Sulle giornate rimanenti quoto Lorenzo: non vinceremo mai 11 partite di fila. Non ci resta che crederci, è doveroso, e sperare nell'Inter lol.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Pessimista nato!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Bonucci ha annunciato su FB che salterà la partita di Cesena per la botta al naso (intervento riuscito).

Comment

• Secondo me la juve ne vince 5 e pareggia 1..il milan se va bene ne vince 3 o 4
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Nel girone d'andata abbiamo ottenuto 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6, il milan 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Insomma, è fattibile, se ce l'abbiamo fatta all'andata possiamo farcela anche al ritorno, però bisogna entrare in campo tutte le volte come se fosse una finale, sperando di non incappare nella giornata dove teniamo palla 3/4 del tempo e non riusciamo a segnare
                    sigpic

Comment

• Intervista esclusiva al procuratore del giovane talento del Brescia, Nicola Leali, Graziano Battistini da tutti ritenuto come "futuro Buffon", che si svela in ANTEPRIMA ed in ESCLUSIVA, quello che è da ritenersi il primo acquisto della Juventus 2012-2013

- Leali si può definire un giocatore della Juventus?

Manca solo l'ufficialità, pero' penso di si. Dico che al 99,9% Nicola Leali sarà un nuovo giocatore delle Juventus

- Resterà a torino o verrà girato in prestito per farsi le ossa?
                      (non si sbilancia ma lascia interpretare qualcosa)

Giocare e' importante alla sua eta' (Leali è del 1993)...!

Comment

• Giovane di grande prospettiva, bisognerebbe mandarlo in prestito in qualche squadra di B di mezza classifica, tipo la Juve Stabia che l'anno prossimo si ritroverà senza un portiere decente con la scadenza del prestito di Seculin.
                        Da seguire anche El Kaddouri.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Nulla da togliere ad un portiere come Leali che mi ha dato già buone impressioni e probabilmente diverrà un gran portiere, ma sarà circa il settimo/ottavo giovane portiere puntato dalla Juve che viene definito come futuro Buffon.
                          Abbiamo almeno altri 4 anni (un ciclo) da passare col nostro numero 1, per adesso non ci serve un futuro Buffon, diamolo in prestito e se almeno tra quattro anni è in forma magari ci faremo un pensierino...

Parlando della partita con la Lazio c'è poco da dire, dominata come al solito e vinta meritatamente con la solita fame e voglia che ci contraddistingue da tutti, comprese le stesse italiane più forti di noi. A volte (spesso) questa non basta per portare a casa i 3 punti, anche stavolta stavamo portando a casa l'ennesimo pareggio, ma basterà almeno per far sputare sangue al Milan fino all'ultima giornata se proprio devono vincere lo scudetto [cit. Conte], non vedo l'ora che finisca questo campionato nella speranza di conquistare almeno un titolo come ciliegina sulla torta di una stagione fantastica.

Passando a Del Piero, è naturale che ho sempre sperato che il capitano ci accompagnasse almeno per il prossimo anno, i suoi gol di adesso ovviamente non mi stupiscono conoscendo più che bene le qualità di un fuoriclasse con il quale sono cresciuto da una vita, ma la cosa più positiva è che almeno con questi gol lo possono capire tutti e il tifo, con tutti i media (vedi anche la Gazzetta di oggi), può alzare il polverone per spingere Agnelli al rinnovo.
                          Certo, è triste che deve ogni volta dimostrare a tutti di essere Del Piero, ma per uno come lui non ci vuole mica un grande sforzo ed eccoci quindi di nuovo a santificarlo come la leggenda che è sempre stata, 1993 o 2012 non fa differenza, la differenza è quella che fa lui da sempre in campo e fuori, cosa vuoi che siano 18 anni di fronte all'infinito...
                          Last edited by sssebi; 13 April 2012, 21:56.

Comment

• Tutte le partite sospese per la morte di Morosini nella partita di serie b tra Pescare e Livorno.

Dopo Muamba e il ragazzino delle giovanili della Lazio a distanza di poco, faccio sempre più fatica a credere che si tratti di coincidenze.
                            Non è che nel calcio moderno la preparazione atletica viene fatta in maniera sempre più intensa e troppo velocemente?

Elusys

Comment

• Alessà ma quale preparazione...
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Si bombano? Non so più che pensare...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X