Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Nella mischia, sta più o meno nel medio livello di tutti gli attaccanti che abbiamo.
Non sono d'accordo sul suo acquisto, sia per questioni tecniche (ok che fa sempre bene avere attaccanti in più, ma con Del Piero, Vucinic, Matri e Quagliarella io mi sarei accontentato) e sia soprattutto per questioni morali (il fatto di rifiutare la nostra maglia per fare panchina a Roma non me lo fa considerare un giocatore degno di indossarla).
Comment
-
Borriello non è un fuoriclasse ma,29 presenze col milan 14 goal,non ha fallito a Roma ma,li deve giocare a prescindere Totti,ergo è più forte di Matri e Conte lo sà.
ps
Caro Guardalà (sky),cambia mestiere,è meglio."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io avrei tranquillamente evitato l'acquisto, se riscattato sarebbe un altro pesante ingaggio che si accollerebbe alle spalle della società. Non sarà Amauri che non gioca, ma è comunque un ingaggio importante, e direi che avendone già tre che non trovano molto spazio (Del Piero, Toni e Iaquinta, senza contare Amauri), ammesse anche le cessioni, non penso che Borriello riesca a scardinare le gerarchie. Spero di sbagliarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn altro inutile scarto, che se va bene si farà 1 anno e poi andrà ceduto."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioceduto a quanto? A 2 lire come Amauri e Iaquinta.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Borriello NON è UNO SCARTO,a Roma deve giocare Totti,lo sanno pure le pietre del Colosseo.
Conte dichiara:
Borriello scarto?Si,come Pirlo!
W Conte,ricordatevi la Juve da dove viene!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBorriello NON è UNO SCARTO,a Roma deve giocare Totti,lo sanno pure le pietre del Colosseo.
Conte dichiara:
Borriello scarto?Si,come Pirlo!
W Conte,ricordatevi la Juve da dove viene!
Poi spazio alle libere interpretazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn giocatore che a 30 anni non ha combinato nulla di entusiasmante e in una squadra come la Roma ( non il Real Madrid) fa panchina fissa io lo definisco uno scarto.
Poi spazio alle libere interpretazioni.
Ognuno ha la sua idea.
Lo ha voluto Conte non pincopallo.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon capisco questo astio verso Borriello di molti tifosi, davvero.
Io personalmente lo ritengo un giocatore mediocre, che farà solo da rimpiazzo per le possibili cessioni.
La cosa certa è che attualmente non vale affatto gli 8 milioni del possibile riscatto.
Comment
-
Smentiamo una volta e per sempre questo mito: Borriello non preferì la Roma alla Juve, semplicemente il Milan lo diede alla Roma perchè lo prendeva a titolo definitivo, mentre la Juve in prestito con diritto di riscatto.
Borriello invece è forte quanto Matri, e ha sicuramente in carriera raccolto meno di quanto potesse aspirare.
Comment
Comment