Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    40.000? Vero ma,manco con Platini in campo si facevano 40.000 col Parma,Bologna,etc..

Oggi cè fame di vittorie,poi appena si vincerà amen!
    Va detto però che non c'è solo lo stadio, c'è tutta una struttura attorno per fare comunque dei soldi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• l'unica cosa insieme all'acquisto di Pirlo che la juve bene fa da anni: lo stadio nuovo
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Oggi è una partita insidiosa: se non la si affronta con la bava che esce dalla bocca, si rischia di fare una brutta partita come quella con il Lecce. Si deve vincere per poi godersi il derby in santa pace.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Oggi è una partita insidiosa: se non la si affronta con la bava che esce dalla bocca, si rischia di fare una brutta partita come quella con il Lecce. Si deve vincere per poi godersi il derby in santa pace.
          Insidiosa è insidiosa perché il Cagliari è una squadra di intensità a centrocampo. Confido nel fattore campo.

Comment

• Mamma mia quanto siamo spavaldi, la mania di giocare sempre la alla deve finire e matri non e' una prima punta
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Non si possono buttare via due punti così, non riusciamo mai ad essere cinici e a concretizzare...

Comment

• Complimenti al Cagliari, centrocampo assai solido come previsto.

Non capisco però perché Borriello così tardi e perché si preferisce questo Krasic ad Elia. Del Piero prima punta no grazie.

Comment

Non si possono buttare via due punti così, non riusciamo mai ad essere cinici e a concretizzare...
                  Buono che l'avete preso quel punto, per il Cagliari c'erano due rigori limpidi limpidi..
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Non cominciate a frignare, uno era limpido, gli altri discutibili. E sarebbe stato l'1-1 che poi è arrivato.
                    E quei rigori non tolgono che la Juve avrebbe meritato.

PS C'era un rigore nettissimo su Matri anche nels econdo tempo, quindi finitela.

Comment

• QuandO si gioca contro squadre cosi aggressive a centrocampo un centrocampista in piu farebbe comodo credo.... Bonucci solito idiota
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Non cominciate a frignare, uno era limpido, gli altri discutibili. E sarebbe stato l'1-1 che poi è arrivato.

PS C'era un rigore nettissimo su Matri anche nels econdo tempo, quindi finitela.
                        Quello della Juve era nettissimo e uno dei due per il Cagliari non era limpido?

Comunque chissene, turno parecchio positivo per chi vincerà il derby stasera e occasione persa
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Il pareggio nel derby sarebbe l'ideale

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Quello della Juve era nettissimo e uno dei due per il Cagliari non era limpido?

Comunque chissene, turno parecchio positivo per chi vincerà il derby stasera e occasione persa
                            Quello su Pirlo è opinabile, e comunque ininfluente, e comunque siete ridicoli quando la mettete sempre sull'arbitro.

Comment

Non cominciate a frignare, uno era limpido, gli altri discutibili. E sarebbe stato l'1-1 che poi è arrivato.
                              Io di rigori ho visto solo quello per mani di Pirlo.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Per me non c'era, non ho visto alcun contatto, bho.

Io Bonucci lo difendo, ha fatto due errori più gravi di quel rinvio dove il Cagliari ha segnato col goal della domenica. Preoccupiamoci dell'attacco invece, produciamo 100 per ricavare 1.

Comment

• E non può essere un caso che questa mancata prolificità coincide anche con una minore verve di Marchisio...

Comment

Working...
                                X