Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOggi è una partita insidiosa: se non la si affronta con la bava che esce dalla bocca, si rischia di fare una brutta partita come quella con il Lecce. Si deve vincere per poi godersi il derby in santa pace.
Comment
-
Mamma mia quanto siamo spavaldi, la mania di giocare sempre la alla deve finire e matri non e' una prima puntaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon si possono buttare via due punti così, non riusciamo mai ad essere cinici e a concretizzare...
Comment
-
QuandO si gioca contro squadre cosi aggressive a centrocampo un centrocampista in piu farebbe comodo credo.... Bonucci solito idiotaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon cominciate a frignare, uno era limpido, gli altri discutibili. E sarebbe stato l'1-1 che poi è arrivato.
E quei rigori non tolgono che la Juve avrebbe meritato.
PS C'era un rigore nettissimo su Matri anche nels econdo tempo, quindi finitela.
Comunque chissene, turno parecchio positivo per chi vincerà il derby stasera e occasione persa
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuello della Juve era nettissimo e uno dei due per il Cagliari non era limpido?
Comunque chissene, turno parecchio positivo per chi vincerà il derby stasera e occasione persa
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon cominciate a frignare, uno era limpido, gli altri discutibili. E sarebbe stato l'1-1 che poi è arrivato.
E quei rigori non tolgono che la Juve avrebbe meritato.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPS C'era un rigore nettissimo su Matri anche nels econdo tempo, quindi finitela.
Io Bonucci lo difendo, ha fatto due errori più gravi di quel rinvio dove il Cagliari ha segnato col goal della domenica. Preoccupiamoci dell'attacco invece, produciamo 100 per ricavare 1.
Comment
Comment