Primi, escluse patologie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPrimi, escluse patologie."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Ce la fanno pure Bonucci e Marchisio che smaltiscono le scorie di una febbre e di una botta a Palermo.
Rimangono a Vinovo Grosso Elia e Krasic
Convocati per Juve-Lazio:
Buffon Storari Manninger
Chiellini Caceres De Ceglie Barzagli Bonucci Lichtsteiner
Pepe Marchisio Padoin Pirlo Vidal Giaccherini Estigarribia Marrone
Del Piero Vucinic Quagliarella Borriello Matri
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioBuffon Storari Manninger
Chiellini Caceres De Ceglie Barzagli Bonucci Lichtsteiner
Pepe Marchisio Padoin Pirlo Vidal Giaccherini Estigarribia Marrone
Del Piero Vucinic Quagliarella Borriello Matri
repubblica.it
Giocheremo nuovamente col 3-5-2 se la Lazio usa questo modulo.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiosi, da 3 giorni. Tu hai detto sempre....ma non mi risulta
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMi riferivo a Calciopoli, come patologia."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
sarà una partita difficile ma non ci dovrebbe essere storia se giochiamo come sappiamo e stiamo facendo ultimamente. sarà importante finalizzare sin dalle prime occasioni e non aspettare 80 minuti prima di poter congelare la partita.
della lazio temo rocchi ed hernanes che sanno muoversi bene fra le linee.
voglio vedere il vucinic di un mese fa!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiovoglio vedere il vucinic di un mese fa!!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioReja è molto bravo nel fare il catenaccio
Adesso sono passati mesi e i match in cui la Juve ha rischiato sono diminuiti sempre di più perché i meccanismi sono più rodati così come gli accorgimenti di Conte sono aumentati. Sono più sereno anche se rimane un match difficile.
Comment
Comment