Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E non può essere un caso che questa mancata prolificità coincide anche con una minore verve di Marchisio...
    ---> Aumentare la pericolosità in attacco e ricambi per il centrocampo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non ho visto la partita,solo la sintesi e le immagini.
      1) 2 rigori (Bonucci,Pirlo) per loro ma,può succedere.
      2) Del Piero basta.
      3)Dopo Lecce,mi preoccupo un pò!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• molto bello il gol della juve!

Comment

• Peccato, due punti persi, ma almeno ho visto bel gioco, soprattutto nel primo tempo, bella l'azione del gol

Non mi preoccupa tanto questa situazione, vedo che comunque le capacità generali persistono e stiamo più o meno mantenendo lo stesso andazzo di inizio campionato, anche meglio credo. I margini di miglioramento non sono finiti e mi pare che non stiamo facendo la stessa fine degli altri anni dove a Gennaio cominciavamo a non fare più punti. Nella maggior parte dei pareggi meritavamo noi, quindi migliorando un altro po' riusciremo a concretizzare. Menomale che le nostre 3 italiane hanno sono ancora in corsa per la CL.

Per stasera preferirei una vittoria del Milan, un pareggio al massimo. Dopo aver perso punti oggi con la Lazio e probabilmente col Napoli, mi farebbe piacere evitare di perderli anche con l'Inter (a mio avviso la più pericolosa).

Comment

• La Juventus ancora non perde...brava la vecchia signora
            sigpic

Comment

• per chi sta guardando il derby, avete notato che il mian sembra imballato quanto la juve di oggi vista con il cagliari??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                per chi sta guardando il derby, avete notato che il mian sembra imballato quanto la juve di oggi vista con il cagliari??
                Più che altro, almeno contro l'Inter attuale, non puoi passeggiare come fai con le altre. Non basta l'apporto di Ibra, devi dare di più.
                Last edited by H Sakuragi; 15 January 2012, 23:46.

Comment

• Può anche essere che sia juve che milan a dubai abbiano caricato di più e quindi torneranno ad essere in buona condizione solo fra qualche settimana
                  sigpic

Comment

• No, ieri non mi è parsa davvero questione di fatica fisica: è vero che i centrocampisti (quelli che ci hanno fatto fare concretamente il salto di qualit&#224 non sono al loro apice della forma, ma nel primo tempo ieri ho visto una gran bella Juve a cui come sempre è mancato l'ultimo spunto là davanti.

Il secondo è stato inficiato da quel dannato gol fortuito di Cossu, da lì in poi si è avuta troppa frenesia, il Cagliari s'è chiuso a riccio e i cambi di Conte hanno fatto più danni che benefici.

Ora però ci aspetta davvero una partita difficile in quel di Bergamo.

Comment

• spero solo che krasic non venga più portato giusto per far gruppo, sarebbe anche l'ora di dare una possibilità a pazienza ed elia. io comunque rimango convinto del fatto che conte deve rischiare di più, specialmente se si gioca in casa con cagliari,bologna,genoa,cesena ecc... mettendo queste maledette due punte, ieri matri non ne ha avuta una...
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• ho gufato cosi tanto la juve e l'udinese che ho perso energie per il derby
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          ho gufato cosi tanto la juve e l'udinese che ho perso energie per il derby
                          Ma per me sprechi forze a gufare l'Udinese

Comment

• AMAURI SE NE E' ANDATO ALLA FIORENTINA (in prestito ma è uguale).

Comment

• Stasera sarà proprio tosta.

Comment

• Bisogna vincere e riacchiappare i punti persi in casa col cagliari

Comment

Working...
                                X