Sensazioni positive
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Marchisio troppo lezioso, per il resto stiamo dominando ma come al solito non si concretizza. Bisogna tentare di piu' con i tiri da fuoriOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Partita perfetta e cambi di conte azzeccatissimi. Bene de ceglie e chiellini prova super da centrale. Spero nulla di grave per pepe.
Giaccherinho rulez!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Grande partita davvero, dominata l'Atalanta a Bergamo.
Bravissimi tutti (tranne Marchisio, quello che ci sta mancando nelle ultime giornate).
Lode a Giaccherini e Marrone.
Inutile commentare tecnicamente o tatticamente la partita: è sempre lo stesso, dominiamo e maciniamo gioco, manchiamo negli ultimi 16 metri.
Campioni d'inverno ma non abbiamo fatto nulla, il sogno continua.
Comment
-
Una squadra che non perde mai in 19 partite DEVE stare al primo posto. Il Milan di Sacchi vinse il campionato 91-92 senza perdere neanche una partita (34 in quel caso). Ma rimaniamo ancora coi piedi per terra. Il gioco c'è, la testa anche... dobbiamo solo chiudere prima le partite ma è stato detto fino alla nausea.
Comment
-
Per Marchisio si parla di un mese, a quanto ho capito.
Beh, i sostituti non mancano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPer Marchisio si parla di un mese, a quanto ho capito.
Beh, i sostituti non mancano.
I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni.
Juventus.com
Marchisio su Facebook: "Per fortuna niente di grave"
In sostanza è solo una distorsione.
Comment
-
Sempre più stima verso Conte, sta riuscendo a confermarsi anche all'anno nuovo, dominiamo sempre le partite e cambi sempre azzeccati. Ha la totale conoscenza della squadra, entrano Marrone e Giaccherini dove il primo confeziona l'assist messo a rete dal secondo, stessa cosa settimana scorsa se Krasic avesse avuto un minimo di lucidità in quel tiro davanti la porta, i due entrati erano Borriello e Krasic dove il primo gli aveva fatto un assist che qualsiasi giocatore di serie A dovrebbe tranquillamente metterla dentro. Davvero ottimo Conte, speriamo di riconfermarci anche nelle partite di ritorno, magari non così bene dato che sarà più difficile per via delle squadre già più rodate di noi che hanno cominciato a prendere il passo giusto e anche probabilmente ben presto fuori dalle competizioni europee, ma personalmente mi andrebbe molto più che bene un ritorno dignitoso che ci garantisca il posto in champions
Comment
-
Non so se la Juve con le coppe possa permettersi tutto questo dispendio di energie. Quest' anno va bene ma dall'anno prossimo c'è bisogno di quel giocatore che la risolve subito e velocemente."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
marrone deve rimanere alla juve, anche se parte o no pazienza e se arriva un altro centrocampistaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioNon so se la Juve con le coppe possa permettersi tutto questo dispendio di energie. Quest' anno va bene ma dall'anno prossimo c'è bisogno di quel giocatore che la risolve subito e velocemente.
Comunque avete notato il cambio di passo graduale tra Lecce, Cagliari e Bergamo?
Comment
Comment