Non mi pare siano già in vendita i biglietti dell'11.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVado all'Arechi, a stasera per l'analisi.
Comment
-
Dalla curva si vedeva perfettamente: loro anticipavano sempre, correvano molto di più e giocavano sicuramente più a memoria. Non per niente hanno fatto il loro solito tic tac con la palla, il tipico possesso palla spagnolo, e per una squadra italiana in preparazione una squadra spagnola è la peggiore avversaria, sei capace di non vederla mai la palla.
La Juve ha tentato di fare il suo gioco e giocare: palla alle punte e immediato passaggio per gli esterni (dagli spalti si vedevano benissimo i due esterni molto alti, le punte che venivano in contro e il contromovimento degli esterni in profondità. Quando il gioco è riuscito li abbiamo messi in difficoltà. Purtroppo Krasic stasera non era in serata, mentre le punte molto poco rodate insieme e indietro fisicamente (i centrali difensivi del Betis li bloccavano sistematicamente).
La difesa ha giocato bene, così come il centrocampo (migliore in campo Pirlo), davvero ottimo PAsquato, mentre Krasic assolutamente da rivedere anche tatticamente (raramente ha coperto decentemente).
Nella ripresa anche loro hanno corso meno e giocato meglio e giustamente Conte ha cambiato l'attacco stasera davvero poco in palla.
C'è ancora molto da lavorare per gli schemi di Conte, e lì davanti serve più affuatamente tra i quattro d'attacco.
Comment
-
non so per voi ma per me matri non si sposa perfettamente col gioco di conte, sarà che non ha mai giocato con vucinic e l'intesa non é ancora al massimo... pasquato va tenuto perché MERITA e inoltre l'altra volta ho visto giocare molto bene marrone che se non sbaglio staava al siena di conte.
@gov: lo stadio dalla tv sembrava vuoto e mi sembra un po' strano visto che si parlava di super accoglienzaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
La curva dov'ero io era strapiena, mentre le due tribune erano ai lati abbastanza vuote.
L'altra curva era stranamente vuota, probabilmente era riservata al pubblico ospite, che però era presente solo in un migliaio.
Comunque ci si aspettava almeno 25k spettatori, invece eravamo massimo in 17k. Stranamente l'altra curva l'hanno lasciata vuota, tolto appunto uno spicchio di un migliaio ammassati in unico punto.
Comment
-
Mbah.
Non so che dire.
Non abbiam perso solo perché in attacco questi c'hanno i piedi a banana.
La difesa ha fatto bene alcune cose, ma altre...cioè, ci hanno infilato 3 volte questi, e se non fosse stato per una mira da far schifo, probabilmente l'avremmo persa 2-0.
E parlo del BETIS, neopromossa dalla serie B.
Siamo stati in palla per buona parte del secondo tempo.
Vucinic ha toccato palla 1 sola volta, Matri ha fatto qualche scambio buono con la fascia Krasic-Licht, ma per il resto è stato invisibile pure lui.
Pasquato è forte, può diventare un campione, ma adesso abbiamo biogno di un giocatore davvero forte sulla fascia.
Pirlo si dimostra uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, nemmeno un passaggio sbagliato, bellissime aperture.
Bonucci solito pippone(è morto a centrocampo facendo partire un loro contropiede), meno male c'ha pensato Barzagli.
Krasic...forte è forte, ma se non aggiusta il piede rimarrà un giocatore incompleto alla Lavezzi, deve imparare a crossare altrimenti non serve a nulla che arrivi al limite per poi sbananarla a fondo campo o in faccia ai difensori avversari.
Serve una seconda punta che crei, serve Quagliarella!
Oggi abbiamo fatto schifo, spero che sia per la preparazione come diceva Conte, ma a me sembra che il suo gioco sia troppo ''rivoluzionario'' per funzionare, sopratutto con questi giocatori.
Perché finché hai davanti il Betis, puoi permetterti contropiedi e infilate come quelle di oggi, ma quando davanti hai Eto'o() o Giovinco, non è permesso sbagliare.
Ora, Marotta si muova a comprare Alex e Lugano, e sulla fascia che lasci perdere Giaccherini e si pigli Vargas, anche se dovevamo prendere Bastos finché si poteva.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMbah.
Non so che dire.
Non abbiam perso solo perché in attacco questi c'hanno i piedi a banana.
Per il resto questa partita ha poco altro da regalare. Eravamo vistosamente sulle gambe e l'intesa tra Matri e Vucinic era quella che era. Arrivavano sempre prima su ogni pallone, direi che c'è poco da commentare. Rimane evidente la mancanza di un'ala sinistra che non sia Vargas.
Comment
-
La Juve di Ferrara vinse nel precampionato con il Real, per dire...
Stasera era evidente che loro ci sopravanzavano fisicamente e ci stancavano ancora di più per via del loro palleggio, a cui non siamo riusciti a far fronte con un pressing decente (l'unica cosa da cui siamo veramenti lontani nel gioco di Conte, il pressing davanti, stasera l'avremmo fatto bene due volte non di più.
Il vero punto debole davanti sono state le due punte, mai in sintonia e spesso imprecise (Matri non ha preso e visto un pallone).
L'unico dispiacere è il fatto che da spettatore pagante mi aspettavo un po' più di spettacolo nostro. xD
Comment
-
La maglia bianconera è una leggenda del calcio mondiale. E, come ogni leggenda, ha radici antiche e affascinanti, che si diramano attraverso l’Europa, sino all’Inghilterra. E’ dal cuore della Gran Bretagna infatti che arrivano i colori che a Torino sono diventati un’icona. Da Nottingham, per la precisione, patria del Notts County, il club professionistico più antico del mondo, ma anche e soprattutto quello da cui la Juventus, nel lontano 1903, ha “ereditato” la sua maglia.
Così, quando l’8 settembre, con l’inaugurazione del Nuovo Stadio, si scriverà una nuova pagina della leggenda bianconera, sarà proprio contro il Notts County che giocherà la Juve.
Un doveroso tributo ai propri colori, in una serata in cui l’intera cerimonia di inaugurazione celebrerà i 114 anni di storia del club.
A organizzare il tutto sarà K-events, che ha già curato, tra gli altri, i galà di apertura e di chiusura dei Giochi Olimpici di Torino 2006. «Avere sul campo i giocatori che rappresentano il club più antico del mondo - sottolinea Marco Balich di K-events, creatore della serata - arricchisce ulteriormente il programma della Opening Ceremony, che sarà svelato solamente a poche ore dall'effettiva apertura dello stadio. Quando abbiamo scoperto la storia della maglia bianconera in sostituzione della antica maglia rosa, non abbiamo avuto grandi dubbi: si tratta di un tassello fondamentale di un percorso di narrazione e di emozione che coinvolgerà tutti i tifosi juventini presenti allo stadio»
Un percorso che racconterà la leggenda della Juventus attraverso le vittorie, i trofei, i campioni. Attraverso la Famiglia Agnelli, che quasi 90 anni fa ha legato il suo nome a quello della società, rendendola un simbolo e uno stile di vita per milioni di tifosi.
E l’8 settembre, quei tifosi avranno un nuovo motivo di orgoglio. Avranno una nuova casa.
Le informazioni sui prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alla cerimonia di inaugurazione del Nuovo Stadio saranno rese note martedì 16 agosto, su www.juventus.com
juventus.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBello il rimando storico, ma rimane il Notts County. ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBello il rimando storico, ma rimane il Notts County. ._.
Comment
Comment