Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giaccherini mi sembra che sia praticamente ufficiale.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Con Giaccherini ed Estigarribia la corsia mancina é completa,a questo punto Marotta proverà a perfezionare gli ultimi 2 colpi con Bruno Alves dando allo Zenit Bonucci e Pepe e lo scambio Storari-Malouda,a conti fatti Sorensen resterà in bianconero come quarta scelta,Manninger resterà come vice-Buffon e Vincenzo Iaquinta si alternerà fra panchina e tribuna almeno fino a Gennaio,con la speranza di rescissione il prima possibile,se il tutto andrà in porto in settimana i vari Marrone,Giandonato,Pasquato,Immobile e Yago dovrebbero essere ceduti in prestito o in comproprietà;Amauri ed Almiron dovrebbero accettare le offerte pervenute,Grygera e Grosso rescinderanno i loro contratti
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
        Con Giaccherini ed Estigarribia la corsia mancina é completa,a questo punto Marotta proverà a perfezionare gli ultimi 2 colpi con Bruno Alves dando allo Zenit Bonucci e Pepe e lo scambio Storari-Malouda,a conti fatti Sorensen resterà in bianconero come quarta scelta,Manninger resterà come vice-Buffon e Vincenzo Iaquinta si alternerà fra panchina e tribuna almeno fino a Gennaio,con la speranza di rescissione il prima possibile,se il tutto andrà in porto in settimana i vari Marrone,Giandonato,Pasquato,Immobile e Yago dovrebbero essere ceduti in prestito o in comproprietà;Amauri ed Almiron dovrebbero accettare le offerte pervenute,Grygera e Grosso rescinderanno i loro contratti
        Secondo me Bonucci va allo Zenith e arriva Bruno Alves. Pepe non so.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma vale la pena dare un 24enne nazionale per un randellatore sconosciuto di 30 anni?

Comment

• Sconosciuto insomma, ha esperienza internazionale e ai tempi del Porto era considerato uno dei migliori centrali d'Europa. Il problema più che altro è il costo del cartellino e l'ingaggio, che sono molto elevati.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Io terrei 100 volte Bonucci...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• estigarribia é a torino in compagnia di giaccherini... chi mi dice qualcosa sul paraguayano??
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  estigarribia é a torino in compagnia di giaccherini... chi mi dice qualcosa sul paraguayano??
                  Ti dico che io non lo conosco, ne l'ho sentito mai nominare. Leggendo qua e la ho scoperto che si è messo in mostra nell'ultima coppa america ma che la scorsa stagione nel suo club, Newell’s Old Boys, ha giocato davvero poco. Non so che dire, spero che almeno il centrale di difesa sia un signor centrale.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Torino, 25 agosto 2011 -- Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver acquistato a titolo definitivo dalla società A.C. Cesena S.p.A. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Giaccherini per un importo di E 6 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di E 3 milioni pagabili dal Cesena in 3 anni.

juventus.com

In pratica la Juventus versa 3 milioni il prossimo anno e riscatta l'intero cartellino. Se Giaccherini fa schifo si andrà alle buste.

Comment

• Da Wikipedia

Marcelo Alejandro Estigarribia Balmori
                      (Fernando de la Mora, 21 settembre 1987) è un calciatore paraguaiano, centrocampista del Newell's Old Boys e della Nazionale paraguaiana. È soprannominato "El Chelo"

Caratteristiche
                      Mancino, la sua posizione è quella di centrocampista offensivo di sinistra. È dotato di un grande passo che, unito alla ottima velocità, lo rende pericolosissimo in fase offensiva. Veloce e abilissimo nel saltare l’uomo come mostrato nella Coppa America, se è in giornata diventa difficilmente marcabile. È uno di quei rari giocatori che arrivano con facilità sul fondo per il cross. Può essere paragonato, al laterale peruviano della Fiorentina Juan Manuel Vargas rispetto al quale concede qualcosa nel tiro ma è forse più abile nell’uno contro uno

Quel che invece mi fà riflettere é che il giocatore non é dei Newell ma dei francesi di Le Mans,quindi questi ultimi stanno cercando di toglierselo,anche perchè il suo contratto scade il prossimo anno
                      benchè sembra avere origini trevigiane non ha nessun passaporto comunitario con se
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

Comment

• Come dicevo, dunque, è più un tipo alla Vargas che alla Elia: allora mi risultano incomprensibili i motivi per cui Conte preferisse il secondo al primo, se poi alla fine è arrivato un simil-primo.

Comunque sono due acquisti che definirei quasi "indolore": il primo è una comproprietà di 3 mln, il paraguayano è un prestito pressocchè gratuito con un ingaggio di 500.000 euro.
                        Insomma, non rischiamo di certo bidoni alla Tiago o alla Melo.

Comment

• Ho guardato la copa america, e questo è uno dei pochi giocatori di cui ricordo il nome, mi aveva fatto un'ottima impressione, in un'azione contro il brasile è partito da sinistra a metà campo ed è arrivato al tiro da solo, driblando due o tre giocatori. Per me a quelle cifre può essere il botto dell'anno.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Ho guardato la copa america, e questo è uno dei pochi giocatori di cui ricordo il nome, mi aveva fatto un'ottima impressione, in un'azione contro il brasile è partito da sinistra a metà campo ed è arrivato al tiro da solo, driblando due o tre giocatori. Per me a quelle cifre può essere il botto dell'anno.
                            A me sa di bidone ma ovviamente a quelle cifre ci sta tutto.

Comment

• Ma l'hai visto giocare, Saku?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ma l'hai visto giocare, Saku?
                                No ma lo dico per partito preso: quelli che fanno bene una coppa con la nazionale e poi subito dopo vengono presi non mi dan mai fiducia

Comment

Working...
                                X