Per me krasic e' fondamentale, il milan a centrocampo e dietro e' molto lento poi contando che ci sara' taiwo a marcarlo il serbo puo' sfondare sulla destra. Direi pepe a sinistra per limitare abate e a destra krasic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
@ sak
chiellini terzino,così davanti si può mettere un ala d'attacco. (E NON STA PIU' AL CENTRO)
krasic (a sinistra) davanti a chiello
a destra pepe e lo svizzero che và sempre all'attacco.
Matri? Il centravanti della juve DEVE ESSERE UN'ALTRA COSA!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer carità, Chiellini terzino e Krasic a sinistra.
Sarebbe anche peggio della fascia di adesso. Io con il Milan confermerei Grosso, e metterei Pepe a sinistra che aiuta. Sulla destra uno tra Elia e Giaccherini.
Io dico a destra c'è lo svizzero,quindi ci vuole pepe.
A sinistra se c'è chiellini,va bene krasic.
Grosso?Sono 5 anni che fà ridere!
(compreso ieri)"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
questo alla faccia dei tifosi (finti) bianconeri e non che ci dicono di mettere una pietra sul 2006 http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=64301Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioquesto alla faccia dei tifosi (finti) bianconeri e non che ci dicono di mettere una pietra sul 2006 http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=64301
Per il resto mi è giunta voce che Conte sia un maniaco della tattica eh eh
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo visto savicevic ala destra,boban a sinista,pirlo a sinistra e non si può mettere krasic a sinistra?
(compreso ieri)
Non ce lo vedo a correre dietro agli esterni avversari che cercano di sfondare.
E' un centrale, punto e basta.
Se poi non è buono neanche di fare quello, si vende o fa la riserva del "top" che arriverà a Gennaio.
Comment
-
Che sfiga, vado allo stadio a vedere la Juve live e per la prima volta quest'anno mi delude
Sapevo che non sarebbe stato facile, uscire con 3 punti da Catania è un po' un'impresa per qualunque squadra italiana, infatti non vince mai fuori casa, tutti i punti più importanti per la salvezza (che anno dopo anno raggiunge sempre più in anticipo) li fa con le vittorie in casa. Poi se ci mettiamo la prestazione della Juve allora il pareggio è il massimo che potevamo ottenere. Senza dubbio meritava la vittoria il Catania, sfiorati parecchi gol, siamo stati salvati da qualche buona parata di Gigi e da qualche colpo di fortuna. C'è comunque da notare che abbiamo fatto poco turn over in queste partite, i giocatori potevano anche essere stanchi e può capitare di sbagliare una partita, direi che c'è anche da aspettarselo, cioè veniamo da due settimi posti di fila e Conte è ancora arrivato pochi mesi fa (senza considerare che non è un allenatore di esperienza), lo dicevo che faceva male tutto quell'entusiasmo iniziale. In generale la squadra c'è, sono fiducioso che quest'anno faremo un buon campionato e rispetto all'anno scorso faremo qualche passettino in avanti, secondo me resteremo dietro solo alle prime tre dell'anno scorso, o magari può capitare che una delle tre faccia qualche passo falso per via dell'impegno CL e ci lascia il terzo posto.
Considerazioni in più che ho fatto nel vedere una partita allo stadio, a parte la grande emozione nel vedere le due bandiere bianconere in campo:
Gli scatti di Krasic fanno veramente più impressione dal vivo;
La furia Conte non si può non notare, sempre in piedi a gridare nonostante il diluvio, non so se scatenava più potenza lui o il temporale;
Gruppo ultras Catania, tutto il pre-partita e tutta la partita scatenati, quando inizia il diluvio tutti a coprirsi con keeway, ombrelli, giornali e cose varie, loro invece sempre a petto nudo continuando a cantare.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioC'è comunque da notare che abbiamo fatto poco turn over in queste partite, i giocatori potevano anche essere stanchi e può capitare di sbagliare una partita, direi che c'è anche da aspettarselo, cioè veniamo da due settimi posti di fila e Conte è ancora arrivato pochi mesi fa (senza considerare che non è un allenatore di esperienza), lo dicevo che faceva male tutto quell'entusiasmo iniziale. In generale la squadra c'è, sono fiducioso che quest'anno faremo un buon campionato e rispetto all'anno scorso faremo qualche passettino in avanti, secondo me resteremo dietro solo alle prime tre dell'anno scorso, o magari può capitare che una delle tre faccia qualche passo falso per via dell'impegno CL e ci lascia il terzo posto.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo visto savicevic ala destra,boban a sinista,pirlo a sinistra e non si può mettere krasic a sinistra?
(compreso ieri)
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioquesto alla faccia dei tifosi (finti) bianconeri e non che ci dicono di mettere una pietra sul 2006 http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=64301
Su Catania, ripeto, l'unica domanda che mi faccio è perchè Conte abbia voluto sperimentare per la prima volta questo strano modulo: la risposta che mi sto dando è che non vuole lasciare fuori uno tra Marchisio e Vidal. I due, insieme a Pirlo, formerebbero il centrocampo migliore in Italia, e quindi la voglia di schierarli entrambi è forte.
Comment
-
Mi risulta che Chiellini è un terzino sinistro diventato un centrale.
Tra inter e juve c'è un abisso di punti e si chiede occhio di riguardo per l'inter?
Fenomenale!!!
Chi vinse quel campionato?
L'inter?
Sa Moggi viene assolto è uno scandalo dalle proporzioni gigantesche.
Non associate moggi alla juve per carità,pure Agnelli sapeva chi era!
La Juve è un'altra cosa e ha pagato colpe non direttamente sue ma di quello!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Sì, Chiellini nacque terzino, ma immediatamente divenne centrale, nella stagione di serie B.
Ma mi spieghi quali sono queste colpe di Moggi?
Cioè, è possibile che ci sia gente ancora ferma al 2006? Ma informatevi, cazzo.Last edited by Lorenzo GOV; 27 September 2011, 20:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi risulta che Chiellini è un terzino sinistro diventato un centrale.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSa Moggi viene assolto è uno scandalo dalle proporzioni gigantesche.
Non associate moggi alla juve per carità
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiopure Agnelli sapeva chi era!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
E chi era se non un dirigente con 30 anni di esperienza?
Se riesci cerca il post di Naoto e leggi cosa disse Agnelli su Moggi. Pure lui sapeva chi si era messo in casa.
La juve vinceva pure senza Moggi e continuerà a vincere anche senza di lui.
La juve ha più di 100 anni di storia,i Moggi passano,la juve resta.
La juve è SCIREA
La juve è è BONIPERTI
La juve è DEL PIERO
TUTTE LE STELLE DELLO STADIO
ETC,ETC.
Moggi? Non sò chi sia!
Su cosa si basa la difesa di MOGGI?
SULL'ASSOLUZIONE CON FORMULA PIENA,PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE?
O sul "così fan tutti"?
ps
Prima dell'arrivo di S.Moggi,CHI ERA LA SQUADRA PIù TITOLATA D'Italia?
Chi era uno dei club che aveva vinto tutte le coppe?Last edited by enzo680; 28 September 2011, 08:58."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment