Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per me krasic e' fondamentale, il milan a centrocampo e dietro e' molto lento poi contando che ci sara' taiwo a marcarlo il serbo puo' sfondare sulla destra. Direi pepe a sinistra per limitare abate e a destra krasic
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• @ sak
      chiellini terzino,così davanti si può mettere un ala d'attacco. (E NON STA PIU' AL CENTRO)
      krasic (a sinistra) davanti a chiello
      a destra pepe e lo svizzero che và sempre all'attacco.
      Matri? Il centravanti della juve DEVE ESSERE UN'ALTRA COSA!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Per carità, Chiellini terzino e Krasic a sinistra.

Sarebbe anche peggio della fascia di adesso. Io con il Milan confermerei Grosso, e metterei Pepe a sinistra che aiuta. Sulla destra uno tra Elia e Giaccherini.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Per carità, Chiellini terzino e Krasic a sinistra.

Sarebbe anche peggio della fascia di adesso. Io con il Milan confermerei Grosso, e metterei Pepe a sinistra che aiuta. Sulla destra uno tra Elia e Giaccherini.
          Ho visto savicevic ala destra,boban a sinista,pirlo a sinistra e non si può mettere krasic a sinistra?
          Io dico a destra c'è lo svizzero,quindi ci vuole pepe.
          A sinistra se c'è chiellini,va bene krasic.
          Grosso?Sono 5 anni che fà ridere!
          (compreso ieri)
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• questo alla faccia dei tifosi (finti) bianconeri e non che ci dicono di mettere una pietra sul 2006 http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=64301
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              questo alla faccia dei tifosi (finti) bianconeri e non che ci dicono di mettere una pietra sul 2006 http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=64301
              Ecco. Più di così...

Per il resto mi è giunta voce che Conte sia un maniaco della tattica eh eh
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Ho visto savicevic ala destra,boban a sinista,pirlo a sinistra e non si può mettere krasic a sinistra?
                (compreso ieri)
                Chiellini è lento e macchinoso.

Non ce lo vedo a correre dietro agli esterni avversari che cercano di sfondare.
                E' un centrale, punto e basta.

Se poi non è buono neanche di fare quello, si vende o fa la riserva del "top" che arriverà a Gennaio.

Elusys

Comment

• Che sfiga, vado allo stadio a vedere la Juve live e per la prima volta quest'anno mi delude

Sapevo che non sarebbe stato facile, uscire con 3 punti da Catania è un po' un'impresa per qualunque squadra italiana, infatti non vince mai fuori casa, tutti i punti più importanti per la salvezza (che anno dopo anno raggiunge sempre più in anticipo) li fa con le vittorie in casa. Poi se ci mettiamo la prestazione della Juve allora il pareggio è il massimo che potevamo ottenere. Senza dubbio meritava la vittoria il Catania, sfiorati parecchi gol, siamo stati salvati da qualche buona parata di Gigi e da qualche colpo di fortuna. C'è comunque da notare che abbiamo fatto poco turn over in queste partite, i giocatori potevano anche essere stanchi e può capitare di sbagliare una partita, direi che c'è anche da aspettarselo, cioè veniamo da due settimi posti di fila e Conte è ancora arrivato pochi mesi fa (senza considerare che non è un allenatore di esperienza), lo dicevo che faceva male tutto quell'entusiasmo iniziale. In generale la squadra c'è, sono fiducioso che quest'anno faremo un buon campionato e rispetto all'anno scorso faremo qualche passettino in avanti, secondo me resteremo dietro solo alle prime tre dell'anno scorso, o magari può capitare che una delle tre faccia qualche passo falso per via dell'impegno CL e ci lascia il terzo posto.

Considerazioni in più che ho fatto nel vedere una partita allo stadio, a parte la grande emozione nel vedere le due bandiere bianconere in campo:
                  Gli scatti di Krasic fanno veramente più impressione dal vivo;
                  La furia Conte non si può non notare, sempre in piedi a gridare nonostante il diluvio, non so se scatenava più potenza lui o il temporale;
                  Gruppo ultras Catania, tutto il pre-partita e tutta la partita scatenati, quando inizia il diluvio tutti a coprirsi con keeway, ombrelli, giornali e cose varie, loro invece sempre a petto nudo continuando a cantare.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    C'è comunque da notare che abbiamo fatto poco turn over in queste partite, i giocatori potevano anche essere stanchi e può capitare di sbagliare una partita, direi che c'è anche da aspettarselo, cioè veniamo da due settimi posti di fila e Conte è ancora arrivato pochi mesi fa (senza considerare che non è un allenatore di esperienza), lo dicevo che faceva male tutto quell'entusiasmo iniziale. In generale la squadra c'è, sono fiducioso che quest'anno faremo un buon campionato e rispetto all'anno scorso faremo qualche passettino in avanti, secondo me resteremo dietro solo alle prime tre dell'anno scorso, o magari può capitare che una delle tre faccia qualche passo falso per via dell'impegno CL e ci lascia il terzo posto.
                    Tutte le motivazioni ci stanno però ripeto: quel 4-2-3-1 con Vidal trequartista/Elia esordiente è stato deleterio fuori casa. Per me il pareggio è il risultato giusto perché occasioni ci son state da tutte e due le parti ma questo pareggio in buona parte se l'è cercato Conte. In parte lo capisco perché evidentemente Antonio s'è reso conto che i suoi esterni non stanno facendo l'alternativa a Pirlo però è stato un azzardo.

Comment

(compreso ieri)
                      Sarebbe una fascia disastrosa Chiellini/Krasic, con il primo che NON è un terzino e il secondo che sta solo ora cominciando a capire la fase difensiva. No, da quella parte servono polmoni enormi come quelli di Pepe, che deve tenere a bada Abate.
                      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      questo alla faccia dei tifosi (finti) bianconeri e non che ci dicono di mettere una pietra sul 2006 http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=64301
                      Solo un altro mattoncino che si sgretola dalla farsa di calciopoli. Il più grande regalo me lo farebbe la Casoria con la totale assoluzione di Moggi.

Su Catania, ripeto, l'unica domanda che mi faccio è perchè Conte abbia voluto sperimentare per la prima volta questo strano modulo: la risposta che mi sto dando è che non vuole lasciare fuori uno tra Marchisio e Vidal. I due, insieme a Pirlo, formerebbero il centrocampo migliore in Italia, e quindi la voglia di schierarli entrambi è forte.

Comment

• Mi risulta che Chiellini è un terzino sinistro diventato un centrale.
                        Tra inter e juve c'è un abisso di punti e si chiede occhio di riguardo per l'inter?
                        Fenomenale!!!
                        Chi vinse quel campionato?
                        L'inter?
                        Sa Moggi viene assolto è uno scandalo dalle proporzioni gigantesche.
                        Non associate moggi alla juve per carità,pure Agnelli sapeva chi era!
                        La Juve è un'altra cosa e ha pagato colpe non direttamente sue ma di quello!
                        cit M.L.KING

Comment

• Sì, Chiellini nacque terzino, ma immediatamente divenne centrale, nella stagione di serie B.

Ma mi spieghi quali sono queste colpe di Moggi?
                          Cioè, è possibile che ci sia gente ancora ferma al 2006? Ma informatevi, cazzo.
                          Last edited by Lorenzo GOV; 27 September 2011, 20:13.

Comment

Mi risulta che Chiellini è un terzino sinistro diventato un centrale.
                            La verità è che Chiellini era panchinaro con Capello mentre adesso è titolare

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Sa Moggi viene assolto è uno scandalo dalle proporzioni gigantesche.

Non associate moggi alla juve per carità
                            4 finali di Champions League, scudetti su scudetti. Come si fa a non associare Moggi alla Juventus? Se non fosse per Moggi oggi non rivendicheremmo neppure gli scudetti tra l'altro.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            pure Agnelli sapeva chi era!
                            E chi era se non un dirigente con 30 anni di esperienza?

Comment

• chiellini è scandaloso.non si puo vedere giocarlo.ed è titolare nella nazionale.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

E chi era se non un dirigente con 30 anni di esperienza?
                                Chiellini nasce terzino!
                                Se riesci cerca il post di Naoto e leggi cosa disse Agnelli su Moggi. Pure lui sapeva chi si era messo in casa.
                                La juve vinceva pure senza Moggi e continuerà a vincere anche senza di lui.
                                La juve ha più di 100 anni di storia,i Moggi passano,la juve resta.
                                La juve è SCIREA
                                La juve è è BONIPERTI
                                La juve è DEL PIERO
                                TUTTE LE STELLE DELLO STADIO
                                ETC,ETC.
                                Moggi? Non sò chi sia!
                                Su cosa si basa la difesa di MOGGI?
                                SULL'ASSOLUZIONE CON FORMULA PIENA,PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE?
                                O sul "così fan tutti"?
                                ps
                                Prima dell'arrivo di S.Moggi,CHI ERA LA SQUADRA PIù TITOLATA D'Italia?
                                Chi era uno dei club che aveva vinto tutte le coppe?
                                Last edited by enzo680; 28 September 2011, 08:58.
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X