Se il Napoli gioca da Napoli è 1 fisso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Tutto dipenderà dal possesso palla e dall'atteggiamento della Juventus. Occorre dare l'anima, proprio come è successo contro l'Inter e sopratutto sbagliare meno sotto porta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRinviata.
Comment
-
A me sa tanto di scusa, visto che ieri s'e' giocata novara-roma, ma vabbe...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioA me sa tanto di scusa, visto che ieri s'e' giocata novara-roma, ma vabbe...
Comment
-
Meglio, la prevenzione prima di tutto (adesso l'hanno capito). La partita di calcio può attendere. San Giovanni a Teduccio allagato, via Stadera, via Nicola Miraglia allagate. A Pozzuoli è morto un uomo colpito da un albero sradicato dalla pioggia. Forse un po' troppo vicina al fischio d'inizio questa decisione ma d'altronde l'allarme alluvione sta mandando un po' tutto in tilt.Last edited by michele longobardi; 06 November 2011, 16:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMeglio, la prevenzione prima di tutto (adesso l'hanno capito). La partita di calcio può attendere. San Giovanni a Teduccio allagato, via Stadera, via Nicola Miraglia allagate. A Pozzuoli è morto un uomo colpito da un albero sradicato dalla pioggia. Forse un po' troppo vicina al fischio d'inizio questa decisione ma d'altronde l'allarme alluvione sta mandando un po' tutto in tilt.
Comment
-
Io ho riportato i fatti e non so quali parametri abbiano scelto per prendere questa decisione, decisione che porta a sospendere una semplice partita. Per me possono anche non disputarla, né ora né mai. Non fate un casotto per un match che comunque verrà disputato. Il Napoli trae vantaggio? non mi pare, ci avrebbero potuto benissimo fare il culo come una capanna stasera.
"Le previsioni per le prossime 6 ore non sono rassicuranti: il quadro elaborato dal nostro centro meteo, mostra temperature elevate per la stagione con presenza di una forte carica elettrica nell'atmosfera: numerosi i fulmini caduti nel golfo di Napoli. La perturbazione non ha assunto una direzione precisa e - ha detto ancora Cosenza - nel corso delle prossime ore è possibile che si estenda ad altra aree del territorio''.
Adesso c'è il sole ma se si verificassero queste previsioni...Last edited by michele longobardi; 06 November 2011, 16:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioA me sa tanto di scusa, visto che ieri s'e' giocata novara-roma, ma vabbe...
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIl Napoli trae vantaggio? non mi pare, ci avrebbero potuto benissimo fare il culo come una capanna stasera.
Comment
Comment