Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
si ma gli avversari almeno li fanno i tiri in porta. vucinic e boriello improponibili, voglio del pieroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
nn mi riferisco solo ad oggi, ma sta di fatto che gli altri tirano (drame da 2o metri) e segnano, vucinic manco se sta dentro la porta tira, ma poi sembra che c'ha le saponette al posto delle scarpe. ripeto non abbiamo fatto un tiro in porta contro il bologna, non il barcellona.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Seconda occasione sprecata... Banti jon ce ne ha fischiato uno a favoreOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ennesima partita pareggiata e gestita alla stessa maniera. Cambi senza senso.
Ma lo vogliamo mettere Elia in campo negli ultimi 20 minuti? Non sarà mai il salvatore della patria ma se non verticalizzi più rapidamente, affidarsi a sto possesso palla non ci porterà da nessuna parte contro queste squadre. Lo vogliamo mettere Matri quando Borriello non ce la fa da un pezzo?
Non ne posso più di avere il 60% di possesso palla senza creare.
Comment
-
Un altro bel pareggio per la Juve. Da milanista so che dovrei pensare a tutti i miei problemi, ma vi voglio chiedere: senza Chiellini,Barzagli e Bonucci, chi gioca centrale?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggiomai più senza 4-3-3.
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiosenza Chiellini,Barzagli e Bonucci, chi gioca centrale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAppunto.
Nella prossima giocherà purtroppo Vidal centrale, il che ci priverà del suo pressing."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment