Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

comunque nelle partite fino ad ora disputate dalle italiane in champions ho gufato solo il milan, da qualche mese mi state più sul cazzo dell'inter
    La penso allo stesso modo

Comment

• vale anche per voi suppongo
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Stiamo giocando meglio con il 4-3-3, ma in questo periodo ci gira anche male, 1 tiro subito 1 gol.

Comment

• si ma gli avversari almeno li fanno i tiri in porta. vucinic e boriello improponibili, voglio del piero
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• I tiri? Un tiro.
            La Juve ha prodotto tantissime occasioni potenziali, che non ci siano stati poi molti tiri è una conseguenza del fatto che invece di avere Robinho e Ibra, abbiamo Vucinic e Pepe.

Comment

• nn mi riferisco solo ad oggi, ma sta di fatto che gli altri tirano (drame da 2o metri) e segnano, vucinic manco se sta dentro la porta tira, ma poi sembra che c'ha le saponette al posto delle scarpe. ripeto non abbiamo fatto un tiro in porta contro il bologna, non il barcellona.

Comment

• Vucinic ci deve avvisare quando intende cominciare a giocare a calcio.

Comment

• Seconda occasione sprecata... Banti jon ce ne ha fischiato uno a favore

Comment

• Ennesima partita pareggiata e gestita alla stessa maniera. Cambi senza senso.

Ma lo vogliamo mettere Elia in campo negli ultimi 20 minuti? Non sarà mai il salvatore della patria ma se non verticalizzi più rapidamente, affidarsi a sto possesso palla non ci porterà da nessuna parte contro queste squadre. Lo vogliamo mettere Matri quando Borriello non ce la fa da un pezzo?

Non ne posso più di avere il 60% di possesso palla senza creare.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• L'avevo detto che oggi giocavamo bene, s'è rivista a tratti la Juve travolgente di inizio stagione. Conte, mai più senza 4-3-3.

Comment

• Un altro bel pareggio per la Juve. Da milanista so che dovrei pensare a tutti i miei problemi, ma vi voglio chiedere: senza Chiellini,Barzagli e Bonucci, chi gioca centrale?
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          mai più senza 4-3-3.
                          Mai più anche senza Vidal.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          senza Chiellini,Barzagli e Bonucci, chi gioca centrale?
                          Giaccherini? Ormai entra sempre lui.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Appunto.

Nella prossima giocherà purtroppo Vidal centrale, il che ci priverà del suo pressing.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Appunto.

Nella prossima giocherà purtroppo Vidal centrale, il che ci priverà del suo pressing.
                              scusa ma Vidal è un centrocampista. Come fa a imparare in 4 giorni il mestiere che alcuni centrali dopo anni e anni non sanno ancora fare bene??
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Se ricordo bene con la nazionale giocò anche come centrale difensivo.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X