Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, Cavani, specialmente per le cifre che si leggono in giro, non lo voglio.

Molto meglio Suarez o van Persie.
    Purtroppo credo che van persie sia irraggiungibile per ingaggio. Attualmente cavani e suarez sono i piu' facili da prendere anche se io spero nel giovincello del dortmund o in hazard o jovetic(impossibile )
    Last edited by SePhIrOtH93; 28 April 2012, 13:15.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Purtroppo credo che van persie sia irraggiungibile per ingaggio. Attualmente cavani e suarez sono i piu' facili da prendere anche se io spero nel giovincello del dortmund o in hazard
      Le mie sensazioni dicono che arriverà uno tra Cavani e Suarez.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• A me Cavani non piace, sarà pure un attaccante completo, ma in ottica Champions non mi ispira molto. Basta vedere le sue prestazioni contro Chelsea o Bayern Monaco, non lo trovo un giocatore capace di segnare sempre e comunque. Se proprio si deve puntare su qualcuno, quello è Van Persie. Non bisogna poi lasciarsi sfuggire una perla come Drogba, che ha ancora qualcosa da dare. Per il centrocampo mi piacerebbe Meireles, oltre il promettente Verratti (partirà quindi probabilmente Marrone).
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Le mie sensazioni dicono che arriverà uno tra Cavani e Suarez.
          Cavani non mi convince, suarez mi piace molto ma in fin dei conti sono due top e entrambi sono adeguati al gioco di conte. Ma tutti e due insieme e' proprio impossibile??
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            A me Cavani non piace, sarà pure un attaccante completo, ma in ottica Champions non mi ispira molto. Basta vedere le sue prestazioni contro Chelsea o Bayern Monaco, non lo trovo un giocatore capace di segnare sempre e comunque. Se proprio si deve puntare su qualcuno, quello è Van Persie. Non bisogna poi lasciarsi sfuggire una perla come Drogba, che ha ancora qualcosa da dare. Per il centrocampo mi piacerebbe Meireles, oltre il promettente Verratti (partirà quindi probabilmente Marrone).
            Cavani: a me invece piace molto. Per me, al contrario, non è un attaccante completo ma sa fare al top quello che ci serve ovvero ripiego, scambio nello stretto e finalizzazione. Nel Napoli a mio giudizio, gioca fin troppo lontano dalla porta per il tipo di gioco fatto dai partenopei. Da noi renderebbe molto di più perché stazionerebbe maggiormente davanti. Comunque l'ha chiesto Conte, vogliamo fidarci del mister?

Van Persie: per me è lui l'attaccante completo caso mai. Io comunque lo vedo bene in Inghilterra o Spagna e come ultimo grande ingaggio credo sia quasi inaccessibile per la Juventus.

Drogba: in Italia farebbe ancora tanta differenza, campionato più lento e meno fisico di quello inglese. Però ha la sua età. Secondo me si cerca gente giovane.

Verratti: secondo me lui o Marrone verrano usati in prestito nel riscatto di Giovinco.

Il mio desiderio sarebbe la coppia Cavani-Jovetic davanti. Per me saremmo devastanti.
            Last edited by H Sakuragi; 28 April 2012, 13:59.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Guardate che Cavani è un super-attaccante, non solo mette 20 gol a stagione ma inoltre da una mano in difesa. secondo me sarebbe un ottimo acquisto..meglio di quello schifoso di Suarez o di un Higuain floscio
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Cavani voglio vederlo in un'altra squadra; inoltre è tecnicamente molto più scarso dei suddetti.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Cavani voglio vederlo in un'altra squadra; inoltre è tecnicamente molto più scarso dei suddetti.
                  Vero, bisogna vederlo in un'altra squadra..ma se poi va al chelsea ed è un mostro? Che fai, ti mangi le mani? Ovviamente sono ipotesi..secondo me sarebbe un acquisto ottimo per la juve, ma per qualsiasi squadra. Lo United quando ha speso 21 milioni di sterline per Young, poteva immaginare che rendesse così bene? No, ci ha provato ed è andata bene.
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Intanto un giocatore come Felipe Melo che era stata fissata la clausola di riscatto per 13 milioni si sta rivalutando molto,infatti il Fenerbache sembra disposto ad offrirne 18,come farà la Juve a convincere i turchi di Istanbul?
                    La soluzione più probabile é cedere un giocatore a titolo gratuito e darne uno in prestito,la Juve dal canto suo ne ha parecchi senza mercato Iaquinta,Martinez,Zigler(anche se su quest'ultimo ci sono le ombre del St Etienne),Giandonato in più a dei giocatori calibro Marrone e Bouye da far maturare in campo internazionale,senza contarci il probabile arrivo di Pogba che restringerebbe sembre di più lo spazio a centrocampo(Padoin?),Motta un giocatore invece dato quasi per finito sembra stia riprendendo ed il prossimo mercato sicuramente verrà inserito in qualche trattativa,altro giocatore che a mio avviso verrà ceduto in prestito internazionale é Estigarribia inquanto le sue doti eccellenti si sono viste quindi un anno in Champions giocando di continuo ne può fare il calciatore da Juventus
                    A mio avviso non darei via DeCeglie perchè ha dato moltissimo quest'anno
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

Comment

• Ancora sicuri di non volere Cavani?

Comment

• Non mi fa cambiare idea l'unica azione decente (tramutatasi in gol, per carit&#224 nell'intera partita di Cavani. Nè me la farà cambiare se ne dovesse fare altri 20 simili.
                        Il mio giudizio del post precedente non cambia.

Comment

• Ma avete visto che triplettona ha fatto ieri Suarez? non so se velo lasceranno prorpio a poco..

Comment

• Oggi prevedo un'altra partita stile Cesena: ancora una volta la cosa fondamentale sarà sbloccare il risultato quanto prima.

Comment

• ‎4-3-3
                              Buffon
                              Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
                              Vidal Pirlo Marchisio
                              Giaccherini Borriello Vucinic
                              NerdMonday

Comment

• Almeno questo Novara se la sta giocando con onore, arrivando a creare anche qualche azione pericolosa.
                                Tutto il contrario del Cesena.

2 a 0 e avanti così!

Elusys

Comment

Working...
                                X