i sembra di aver capito che sono gia a pancia piena..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSolo una cosa ho da ridire sulla partita, per la prossima volta cercassero di non far arbitrare al primo che passa per strada. Ieri l'arbitro ha sbagliato di tutto e di più, dall'una e dall'altra parte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTanto ce lo leviamo dalle pelotas, visto che va in pensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSi indifferenza, quelli che tifavano per gli avversari di inter e milan in champions ora sono gli "indifferenti"
Comment
-
Nel senso che vengono gufate anche le milanesi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon in maniera così intensa e diffusa come con la Juve. xD
Basti vedere la rivalità, perlopiù unidirezionale, con squadre come Toro, FIorentina e Napoli.
Comment
-
Ma è normale, è già stato detto che la squadra che vince sempre è la più antipatica. Secondo voi perchè gli Yankees sono super odiati, praticamente la Juve del baseball? 27 titoli a fronte degli 11 della seconda
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBeh insomma, vince sempre... Negli ultimi 6 anni avete vinto uno scudetto
Comment
-
Vincere sempre non va preso alla lettera ovviamente. E poi l'odio è nato molto prima di questi 6 anni, e il fatto che torniate ad odiarci di nuovo con molto attivismo la dice lunga su quanto ci temiate anche dopo 6 anni di cacca
Comment
-
Eh ma l'ha vinto anche il Milan l'anno scorso e il motivo per cui non siete così odiati è perchè ci siamo noi con più scudetti, anche se ne aveste visti 5 di fila. Superate i 28/30 e sarete voi i ladri per antonomasia
Le squadre simpatiche son quelle che perdono.
Comment
Comment