Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ricordo ancora tutti i problemi simili che avevo a Football Manager.

Comment

E infatti è lì che imparato ste regole.

Ho ricomprato Balotelli per sto problema.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ricordo ancora tutti i problemi simili che avevo a Football Manager.

Ma a FM i 3 portieri non erano obbligatori, poi al massimo arrivavo a mettere 3/4 giocatori della primavera, sarà perchè non prendevo mai l'Inter
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

No ma i 3 portieri sono obbligatori nel senso che sarebbe un suicidio metterne solo 2.
          Se uno si fa male e/o l'altro viene squalificato poi chi metti in porta?

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            No ma i 3 portieri sono obbligatori nel senso che sarebbe un suicidio metterne solo 2.
            Se uno si fa male e/o l'altro viene squalificato poi chi metti in porta?
            Effettivamente... Anche se le possibilità sono poche..

A FM uscivano portieri in grigio con valori dei giocatori della primavera che si potevano mettere
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Ma davvero Branca è il vostro DS? Sicuri che non sia un giullare?
              Cioè ha preso Forlan, è stato messo nella lista Champions, ma peccato che lui non può giocare la Champions fino a gennaio!!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Ma davvero Branca è il vostro DS? Sicuri che non sia un giullare?
                Cioè ha preso Forlan, è stato messo nella lista Champions, ma peccato che lui non può giocare la Champions fino a gennaio!!!
                Esattamente. Comica la situazione.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Mah, spero qualcuno sia licenziato per questo.

Che poi non servirà per batter Lille e co. è un altro discorso.

Comment

Quindi al posto di Diego si mette Castagna?

Comment

Non credo si possa modificare a questo punto..

Comment

ahhhahahhhahaa!non ci credo,come si puo fare una cosa simile.comunque non è accettabile in una squadra di "questo calibro"
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

l'inter avra in attaccoazzini,che non ha chi gli passa la palla,milito,che è un'incognita,alvarez che è troppo giovane e zarate che deve fare tutto.beh,l'attacco delll'inter in champion non è proprio il massimo
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            l'inter avra in attaccoazzini,che non ha chi gli passa la palla,milito,che è un'incognita,alvarez che è troppo giovane e zarate che deve fare tutto.beh,l'attacco delll'inter in champion non è proprio il massimo
                            Il girone non è certo proibitivo eh.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              Alvarez è centrocampista! O.o
                              Cmq per arrivare alla fase eliminatoria quella squadra basta e avanza. Pazzini dietro ha Sneijder, Cambiasso, Maicon, Stankovic e Alvarez, non è che non ha nessuno che gli passi la palla...

Comment

Ma infatti. I problemi inizieranno nella fase a eliminazione (e non solo per l'Inter).
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X