Non ho parole, che brutta fine. Prendere 3 palle dal N O V A R A c'è ne vuole, specialmente se sei l'inter!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
-
Si ma, puttana eva, alleni l'Inter ecchecavolo. Adatti ai giocatori che hai. A che cazzo serve Sneijder in un 3-4-3? E' il giocatore più forte in rosa e tu me lo fai giocare in un 3-4-3 al posto di costruirgli la squadra intorno? Ma sei pazzo? Ma ci vuole tanto per capirlo? Ho avuto tutta la pazienza necessaria, sono arrabbiato con Moratti e con i giocatori per lo scarso impegno ma ancora di più con il mister perchè non è riuscito a vincere una fottuta partita tra palermo, tranzecomecavolosiscrive e novara facendoci fare 3 belle figure di merda in 4 partite. Fai giocare i Primavera a sto punto che di sicuro ti danno retta.
Comment
-
Mamma mia.
Con una rosa simile,con statue a centrocampo,devi fare solo un tipo di calcio.
Ranieri subito.
Ma Moratti è indifendibile.
Comunque ho capito dopo la partita,che anch'io posso allenare in A."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Secondo me un Ancelotti sarebbe perfetto x l'inter.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi ma, puttana eva, alleni l'Inter ecchecavolo. Adatti ai giocatori che hai. A che cazzo serve Sneijder in un 3-4-3? E' il giocatore più forte in rosa e tu me lo fai giocare in un 3-4-3 al posto di costruirgli la squadra intorno? Ma sei pazzo? Ma ci vuole tanto per capirlo? Ho avuto tutta la pazienza necessaria, sono arrabbiato con Moratti e con i giocatori per lo scarso impegno ma ancora di più con il mister perchè non è riuscito a vincere una fottuta partita tra palermo, tranzecomecavolosiscrive e novara facendoci fare 3 belle figure di merda in 4 partite. Fai giocare i Primavera a sto punto che di sicuro ti danno retta.
ma poi non è solo sneijder e il modulo , forlan ala chivu al posto di samuel castagnois al posto di pazzini questo ha perso la testa , se mai ne ha avuta una.
Comment
-
Gasperini in conferenza stampa ha fatto dichiarazioni molto importanti.
Dire che l'Inter - a prescindere dall'allenatore - non può sostenere schieramenti offensivi con l'organico attuale, ma dovrà difendersi e giocare con umiltà anche con squadre come il Novara - oltre a ricalcare perfettamente la realtà dei fatti (che restava un mistero solo per i giornalisti del settore, che si ostinavano ancora a dare l'Inter come "squadra in lotta per lo scudetto" O_o') - è assumersi le proprie colpe per aver sbagliato modulo, ma è anche sbattere la situazione in faccia a chi ha fatto il mercato
Gasperini c'ha messo la faccia a fine partita, anche se le colpe sono "condivise", ed ha addirittura difeso fermamente i giocatori quando qualche giornalista alludeva maliziosamente a prestazioni "curiosamente" troppo troppo sottotono.
C'è da dire che veder Lucio giocare a 3/4 campo quando sei schierato con la difesa a 3 fa un pò pensare...
Penso che nessuno si aspetti che questa squadra vinca la Champions, il campionato o Miss Italia, ma che facciano un campionato "onesto" si...
Ci può stare che gente che ha vinto tutto fino a poco tempo prima, sia spiazzata nel ritrovarsi in una squadra che al massimo può lottare per un posto in Europa League, ma, ragazzi miei, se non ci si sveglia non si arriva manco lì...
La concorrenza è feroce quest'anno.
P.S. Sempre che la prossima stagione non abbian già preventivato di farla senza coppe
P.P.S. Guardate che Chivu nella difesa a 3 tecnicamente si muove molto meglio di Lucio e Samuel.La linea la tiene lui, ed è molto più veloce dei 3 centrali.Quanto a Pazzini, inutile farlo entrare se lo devi mettere vicino alla linea del fallo laterale, non è Eto'o.Last edited by Domenico_M; 21 September 2011, 10:21.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
P.P.S. Guardate che Chivu nella difesa a 3 tecnicamente si muove molto meglio di Lucio e Samuel.La linea la tiene lui, ed è molto più veloce dei 3 centrali.Quanto a Pazzini, inutile farlo entrare se lo devi mettere vicino alla linea del fallo laterale, non è Eto'o.
che restava un mistero solo per i giornalisti del settore, che si ostinavano ancora a dare l'Inter come "squadra in lotta per lo scudetto" O_o')
Comment
-
Esatto, Chivu a prescindere non deve giocare. Ormai è un ex difensore da diversi anni. Meglio Cordoba
Comunque, condivido il fatto che Moratti abbia fatto la scelta sbagliata di prendere Gasperini ma anche lui si sta dimostrando di essere poco intelligente. Va bene che ha sempre giocato con la difesa a 3 ma se sai che non hai uominin in grado di sostenerla le opzioni son due :
1) ringrazi Moratti per l'offerta e rifiuti la panchina;
2) adatti il modulo ai giocatori che hai.
Per me un allenatore deve essere capace di adattare il modulo ai giocatori che ha e non di fissarsi con uno e applicarlo a tutti i costi. I difensori dell'Inter non hanno la reattività necessaria a sostenerla (l'unico è Ranocchia che, a parte ieri sera, è l'unico che si è dimostrato in grado di poterci giocare). Hai un trequartista migliore del mondo ma come fai a farlo giocare con questo modulo? Hai Forlan che puoi utilizzarlo come attaccante di sinistra che è il suo ruolo, è un occasione ghiotta da sfruttare ma non puoi farmelo giocare come ala. Hai Pazzini che è un animale da area di rigore e lo tieni in panchina.
Comment
-
secondo me il problema vero, e decisamente più serio, dell'inter è che questi si ostinano a far giocare sempre gli stessi 6\7 giocatori che anche l'anno scorso hanno deluso tantissimo (leggasi milito, zanetti, chivu, ranocchia, lucio, cambiasso). sono giocatori sulla carta fortissimi ma è innegabile che da un anno e mezzo abbondante stanno rendendo molto al di sotto delle aspettative. questo finchè si dava la colpa al benitez o al leonardo di turno andava bene, ma se al terzo allenatore cambiato su 3 questi giocano anche peggio io a questo punto non sarei così deciso nel dare addosso solo a gasperini...
come si fa a far giocare ancora zanetti? è un terzino porca eva! i terzini devono mangiarsi il campo, fare su e giù tutta la partita ma il capitano ormai ha i suoi anni e infatti ieri se lo sono mangiato SEMPRE in velocità!
lucio poi per la miseria è un centrale di difesa e si permette di scendere palla al piede fino alla trequarti? io se ieri ero in gasperini lo pelavo di insulti nello spogliatoio!
ragas questi qui non giocano più!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosecondo me il problema vero, e decisamente più serio, dell'inter è che questi si ostinano a far giocare sempre gli stessi 6\7 giocatori che anche l'anno scorso hanno deluso tantissimo (leggasi milito, zanetti, chivu, ranocchia, lucio, cambiasso). sono giocatori sulla carta fortissimi ma è innegabile che da un anno e mezzo abbondante stanno rendendo molto al di sotto delle aspettative. questo finchè si dava la colpa al benitez o al leonardo di turno andava bene, ma se al terzo allenatore cambiato su 3 questi giocano anche peggio io a questo punto non sarei così deciso nel dare addosso solo a gasperini...
come si fa a far giocare ancora zanetti? è un terzino porca eva! i terzini devono mangiarsi il campo, fare su e giù tutta la partita ma il capitano ormai ha i suoi anni e infatti ieri se lo sono mangiato SEMPRE in velocità!
lucio poi per la miseria è un centrale di difesa e si permette di scendere palla al piede fino alla trequarti? io se ieri ero in gasperini lo pelavo di insulti nello spogliatoio!
ragas questi qui non giocano più!
zanetti è oramai 2-3 anni che dico che non deve giocare titolare nell'inter, è stato un ottimo giocatore , un grande capitano ma a centrocampo c'è gente che gioca meglio la palla, lui chiude bene e ha senso della posizione pero' noi abbiamo bisogno di qualità e lui non c'è la puo' dare perchè come caratteristiche di qualità ne ha poca .
Lucio è un caso mentale strano non capisco cosa gli frulli nella mente, basterebbe comunque toglierlo dal campo ogni volta che fa ste salite senza senso, l bello è che poi torna pure corricchiando
Comment
-
Centrali Samuel e Ranocchia, tutta la vita. Lucio ha fatto benissimo come Mou, perchè quando partiva il portoghese se lo mangiava e non si azzardava a rifarlo. Ora abbiamo un allenatore di cui se ne fregano tutti. Innegabile ieri il labbiale di Cambiasso che diceva a Ranocchia "giochiamo a 4 dietro, dai retta a me".
E meglio Cambiasso di Gasperini come mister
Comment
-
Moratti ha dichiarato che aveva la sensazione che "il tecnico non avesse la squadra in mano"...spero si renda presto conto che anche la dirigenza non ha una "presa stretta".
Bisogna aver pazienza e decidere come lavorare, ma bisogna farlo in fretta, per bene, e garantendo la serenità necessaria all'ambiente.
Edit: Fiorello su Twitter:"Esonerano l'Inter, e resta solo Gasperini"
Edit 2: Nel frattempo stamattina allenamento di scarico presieduto da Baresi; non ci sono nè Gasperini nè il suo staff, a colloquio con la Dirigenza...pare proprio che la Storia si ripetaLast edited by Domenico_M; 21 September 2011, 12:18.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Io ripeto: hai un presidente che ti dice "vuole cambiare il modulo con cui abbiamo vinto tutto, vediam che fa". Poi si parla di "tornare alla difesa a 4". Facendo ciò crei alibi per i tuoi giocatori che, ancora prima di cominciare, non credono nel tuo allenatore e vanno in campo così, giocando di merda. Ragazzi era il Novara, non il Napoli/Udinese/Juventus. Lucio sarà uno che è sempre sceso palla al piede ma sei ultratrentenne e pagato milioni, sei terzino: NON SCENDERE IN ATTACCO.
E' come l'anno scorso: arriva Benitez (che era comunque andato meglio) e non desidera più gente come Cambiasso, la squadra gli gioca subito contro e nessuno in società fa niente per tutelarlo. Arriva Leonardo e si fanno una decina e passa di vittorie consecutive con gli stessi identici giocatori. E' una squadra di gentaglia guidata da una dirigenza fantasma che asseconda sempre i giocatori.
Mourinho dove sei?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo ripeto: hai un presidente che ti dice "vuole cambiare il modulo con cui abbiamo vinto tutto, vediam che fa". Poi si parla di "tornare alla difesa a 4". Facendo ciò crei alibi per i tuoi giocatori che, ancora prima di cominciare, non credono nel tuo allenatore e vanno in campo così, giocando di merda. Ragazzi era il Novara, non il Napoli/Udinese/Juventus. Lucio sarà uno che è sempre sceso palla al piede ma sei ultratrentenne e pagato milioni, sei terzino: NON SCENDERE IN ATTACCO.
E' come l'anno scorso: arriva Benitez (che era comunque andato meglio) e non desidera più gente come Cambiasso, la squadra gli gioca subito contro e nessuno in società fa niente per tutelarlo. Arriva Leonardo e si fanno una decina e passa di vittorie consecutive con gli stessi identici giocatori. E' una squadra di gentaglia guidata da una dirigenza fantasma che asseconda sempre i giocatori.
Mourinho dove sei?
Comment
Comment