Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Hai detto bene, non ci va da amico, ci va da professionista pagato per fare il suo lavoro.

    Poi, non ho capito bene qual è il tuo concetto di "coerenza"...le dichiarazioni di un allenatore, o di qualche idiota interista che hai incontrato per strada o su qualche altro forum cancellano l'autonomia di pensiero di tutti gli altri, iscritti al forum compresi?

    Fammi capire, i romanisti alla vista di Balotelli dovrebbero prenderlo a calcioni, o dovrebbero sputare in faccia a tutti i difensori olandesi che dovessero beccare per strada per esser coerenti col loro capitano?

    Ci sono due pagine di commenti pacifici su Ranieri come allenatore da parte di Juventini, Interisti, Romanisti, Milanisti e Napoletanisti (come cacchio si chiamano i tifosi del Napoli?)...il tuo commento, oltre ad offendere la mia autonomia di pensiero, a che serve?
    Il commento era una mia considerazione di come sono cambiate le cose. Ho solo messo in evidenza che Moratti, dopo aver fallito nella scelta di Benitez come dopoMou, ha fatto un passo indietro e ha cominciato a prendere allenatori dal palmares vuoto: Leonardo, Gasp, fino ad arrivare a Ranieri, proprio quello che il vecchio Mou aveva deriso e bocciato per non aver mai vinto niente nonostante la sua età.
    Il bello è che gran parte degli interisti erano ovviamente d'accordo e non ci pensavano due volte ad affossare Ranieri peggio di quanto faceva Mou, peccato solo che quegli stessi interisti adesso lo vedono come la scelta più giusta e come potrebbe essere il salvatore della loro squadra.

    Solo questo fatto curioso avevo voluto mettere in evidenza col mio commento. E di certo non mi riferivo a tutti gli interisti, pardon se l'ho fatto intendere. Anzi all'inizio non lo avevo pensato nemmeno come un commento provocatorio, poi mi sono venute in mente certi comportamenti e ci ho aggiunto la provocazione, plausibile a parere mio. Non era comunque mia intenzione offendere la tua autonomia di pensiero.

    E comunque, gli esempi che hai fatto dei romanisti non stanno nè in cielo nè in terra. Se Totti avesse delle motivazioni serie per averlo sputato e alcuni tifosi sono d'accordo con lui allora è plausibile che quei tifosi romanisti ce l'avessero col difensore olandese (ad esempio quando l'inter giocò contro una squadra francese in Francia i tifosi della sfidante dell'inter fischiavamo Materazzi). Non c'entra niente che i tifosi devono sputare a tutti i difensori olandesi, a parte che io parlavo solo del modo di pensare e considerare un soggetto e comunque hai generalizzato inspiegabilmente il discorso a tutti difensori olandesi

    Comment


    • Gli idioti non sono solo tifosi dell'inter eh, discorsi del tipo gli interisti dicono, gli juventini fanno, i romanisti pensano, ecc... sono da bar sport cafè.
      Poi vabè, se i pareri rilevanti di una fazione calcistica sono i commenti su stupidi blog o in tv allora che tristezza..
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Gli idioti non sono solo tifosi dell'inter eh, discorsi del tipo gli interisti dicono, gli juventini fanno, i romanisti pensano, ecc... sono da bar sport cafè.
        Poi vabè, se i pareri rilevanti di una fazione calcistica sono i commenti su stupidi blog o in tv allora che tristezza..
        Sebi, quello che "pensano o dicono la gran parte degli interisti (aggiungerei che conosci tu)" o quello che tu pensi di loro, non può essere preso a campione per la catagoria "Interisti".
        Ovviamente il ragionamento è valido per qualsiasi altra persona e qualsiasi altro campo che non sia lo sport.

        Vuoi sapere cosa penso di Mourinho, delle sue conferenze stampa, di Ranieri?
        Parliamone e confrontiamoci, a patto che io parli come Domenico Musumarra, e tu parli come Sebi...lasciando perdere categorie e rappresentanze.

        - Anzi se qualcuno vien da te dicendoti di parlare a nome mio ti autorizzo a saccagnarlo di botte -

        Altrimenti dal confronto, si passa allo scontro tramite slogan tra fazioni cieche sorde e mute...cosa che toglie ogni piacere al dialogo.

        Non mi interessa riprenderti, o litigare con te, ma mi spiace se una discussione pacifica va in vacca solo perchè "io sono interista e quell'altro tifa Longobarda", e non per quello che ciascuno di noi pensa davvero.
        Tutto qui

        P.S. Vultur ha detto in due righe quello che penso...non si può dire che io abbia il dono della sintesi
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Sebi, quello che "pensano o dicono la gran parte degli interisti (aggiungerei che conosci tu)" o quello che tu pensi di loro, non può essere preso a campione per la catagoria "Interisti".
          Ovviamente il ragionamento è valido per qualsiasi altra persona e qualsiasi altro campo che non sia lo sport.

          Vuoi sapere cosa penso di Mourinho, delle sue conferenze stampa, di Ranieri?
          Parliamone e confrontiamoci, a patto che io parli come Domenico Musumarra, e tu parli come Sebi...lasciando perdere categorie e rappresentanze.

          - Anzi se qualcuno vien da te dicendoti di parlare a nome mio ti autorizzo a saccagnarlo di botte -

          Altrimenti dal confronto, si passa allo scontro tramite slogan tra fazioni cieche sorde e mute...cosa che toglie ogni piacere al dialogo.

          Non mi interessa riprenderti, o litigare con te, ma mi spiace se una discussione pacifica va in vacca solo perchè "io sono interista e quell'altro tifa Longobarda", e non per quello che ciascuno di noi pensa davvero.
          Tutto qui

          P.S. Vultur ha detto in due righe quello che penso...non si può dire che io abbia il dono della sintesi
          Ma infatti io non ce l'avevo con la categoria "interisti", ecc, ma con quelli che supportavano le parole di Mou, non me le sono inventate io le offese (tipo bar sport) ma ho ripreso le parole di un allenatore, poi ho generalizzato anche con quelli che lo supportavano mettendo in dubbio la loro coerenza. Se non te la sei sentita vuol dire che non fai parte del mio riferimento. Ma poi la mia considerazione principale non è nemmeno questa, ho già detto a cosa mi riferivo principalmente.
          Non è andato in vacca niente, semplicemente io mi sono espresso male e tu, di conseguenza capendo male, te la sei sentita. Fine del discorso, sorry per l'inconveniente

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Non so perchè ma pure io ho azzeccato tutte le lettere e punteggiature di quello che ha detto Ranieri
            Ciliegina sulla torta by Ranieri:

            "Eravamo nemici per i media, Mourinho è un allenatore che ho sempre stimato: quando ci siamo incontrati ci siamo sempre salutati con affetto".
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • mah a me cmq è sembrata una persona sincera e a suo agio. ha toccato le corde giuste, magari è nel posto giusto al momento giusto... vedremo il battesimo del tifo a s.siro...
              Dewyz81

              Comment


              • spero per l'inter!
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • spero per la mia schedina più che altro!

                  Comment


                  • per la perdita dell'inter sulla schedina danno tanto
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • si sa la formazione di oggi?
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Da quanto ho sentito:
                        Julio cesar
                        nagatomo-lucio-samuel-chivu
                        zanetti-cambiasso-muntari
                        coutinho o alvarez
                        forlan-pazzini
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • ma ma ma...oddio hanna muntari no...
                          Dewyz81

                          Comment


                          • muntary ha comunque un senso, sarà pure un giocatore non da inter pero' corre e ora abbiamo bisogna di corsa
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • E' Muntari, lo vuoi capire?
                              E comunque per la corsa c'è Obi, senza scomodare quello scarparo inutile.

                              Comment


                              • Si, a quanto pare giocheranno Obi e Coutinho.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X