Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Il bello è che gran parte degli interisti erano ovviamente d'accordo e non ci pensavano due volte ad affossare Ranieri peggio di quanto faceva Mou, peccato solo che quegli stessi interisti adesso lo vedono come la scelta più giusta e come potrebbe essere il salvatore della loro squadra.
Solo questo fatto curioso avevo voluto mettere in evidenza col mio commento. E di certo non mi riferivo a tutti gli interisti, pardon se l'ho fatto intendere. Anzi all'inizio non lo avevo pensato nemmeno come un commento provocatorio, poi mi sono venute in mente certi comportamenti e ci ho aggiunto la provocazione, plausibile a parere mio. Non era comunque mia intenzione offendere la tua autonomia di pensiero.
E comunque, gli esempi che hai fatto dei romanisti non stanno nè in cielo nè in terra. Se Totti avesse delle motivazioni serie per averlo sputato e alcuni tifosi sono d'accordo con lui allora è plausibile che quei tifosi romanisti ce l'avessero col difensore olandese (ad esempio quando l'inter giocò contro una squadra francese in Francia i tifosi della sfidante dell'inter fischiavamo Materazzi). Non c'entra niente che i tifosi devono sputare a tutti i difensori olandesi, a parte che io parlavo solo del modo di pensare e considerare un soggetto e comunque hai generalizzato inspiegabilmente il discorso a tutti difensori olandesi
Comment