Va beh il catania meritava la vittoria, l'inter sembrava una squadra che lotta x la salvezza sempre arroccata dietro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Io faccio le mie considerazioni
Cordoba 35 anni;Zanetti 38;Lucio 33;Maicon 30;Samuel 33;Chivu 31;Cambiasso 31;Stankovic 33;Thiago Motta 29;Forlan 32;Milito 32
Beh scusate se non ho messo Julio Cesar perchè per un portiere l'età é un'altra cosa ma con questa squadra si va all'ospizio
Considerando che Muntari non era buono prima figuriamoci adesso e che Zarate é un giocatore discontinuo,che Nagatomo é un buon giocatore ma non lo ritengo adatto all'Inter,che da Johnatan ed Alvarez non ci si doveva aspettare chissà che cosa come primo anno chi rimane a dare continuità alla squadra?
Sneijder,Ranocchia,Pazzini e sto povero Obi che viene sempre giudicato male e non so perchè,non vi sembra un po' poco?A chi si deve chiedere di portare avanti la squadra a Coutigno,a Castaignos,a Poli o meglio ancora a Caldaroli e Faraoni?
Diciamoci la verità,quest'anno Moratti & C hanno sbagliato tuttoalcuni dovevano essere ceduti si dovevano trovare giocatori già affermati per fare squadra,specie in difesa ed a centrocampo(un giocatore come Montolivo avrebbe fatto la differenza ad esempio)
Voglio vedere a fine anno dove sarà il piazzamento,l'Inter sta ripetendo gli errori che ha fatto in questi ultimi anni la Juventus con una differenza sostanziale,li sta ripetendo tutti in un colpo solo,ed il signor Moratti non dorma tranquillo perchè voglio vedere quali tifosi farà sedere sulle gradinate del nuovo stadio in progetto,quando i tifosi non appoggeranno più la societàSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
sembra il milan post 2007. tutti vecchi e scarichi,ma il milan era sempre stata una Big
e si è sollevato,l'inter che era una big invece si solleverà fra 50 anni.state attenti a non retrocedere,dato che la media punti è quella da albinoleffe.
Apparte le gufate,penso di non dire cavolate quando dico che se tutto va bene l'inter va in europa league.ormai i punti di svantaggio sono troppi."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Vabbè adesso si tratta anche di veder che tipo dimaturità hanno i tifosi interisti...dopo un ciclo come quello dell'Inter un calo era prevedibile (se non certo).Al di là di sfighe ed infortuni, la fase "refrattaria" è stata gestita palesemente malissimo dalla società.
Visto quanto mi ha dato la squadra in questi anni, l'Inter ai miei occhi credito ne ha, e pure tanto.
Simpatiche perculate a parte, siamo in zona retrocessione e sabato abbiamo perso uno scontro diretto , ma il primo tempo che hanno visto Lorenzo e Sephirot, io personalmente non l'ho visto.A me la squadra era piaciuta.
Quadrata, non aveva concesso nulla e teneva il pallino del gioco, senza brillare ma tenendo in mano la partita.
Poi, se pensate che dopo un inizio come il nostro, senza pedine chiave, con avvicendamenti in panchina, con giocatori già vecchi estenuati (anche) dagli infortuni dei compagni e gli episodi che ti condizionano anche se provi a fare bene, dall'oggi al domani si giochi come il Barcellona per virtù Divina...beh, abbiamo idee molto diverse del calcio.
Anche tenuto conto di tutto questo, ho apprezzato veramente molto il primo tempo dell'Inter (e con me anche quegli interitsti di Boban, Panucci e Costacurta )...poi nel secondo tempo la squadra è scomparsa; solito inizio da "gambe molli" ed episodio che ha polverizzato il morale; neanche un tiro in porta abbiam fatto.
Al momento l'Inter ha molte difficoltà anche a far cose facili...figuratevi "automotivarsi" dopo esser passati in svantaggio pur giocando bene.
Detto questo, ognuno è libero di veder squadracce dove vuole...ma proprio nei primi tempi a Catania e col Napoli, l'Inter ha mostrato di saper ancora giocare a pallone.
Il mio dubbio è quanto pesino gli episodi (che archivio sotto la voce "sfiga", non ne faccio alibi) e quanto invece sia un problema per l'Inter "reggere due tempi"...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Bhè, nei primi tempi, di solito, giochiamo bene. Il problema è la ripresa. I giocatori sembrano non reggere e sembra che si annulli la concentrazione, non saprei che dire altrimenti. Nel primo tempo il Catania ha fatto la partita come doveva fare dopo il vantaggio interista nei primi minuti, ma non ha fatto niente di particolare. Nel secondo tempo forse c'è stato un pò di appagamento del comparto difensivo e il gran gol di Almiron (complimenti a lui!) ha tagliato le gambe ai ragazzi.
Mi ha fatto incazzare come una bestia la simulazione di Zarate... per favore! Ma cazzo, avevi dribblato il difensore potevi crossarla tranquillamente e simuli palesemente con l'arbitro davanti? Che fava!
Alvarez ha fatto un paio di giocate ottime ma niente più...
Senza Wesley siamo in un mare di cacca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSenza Wesley siamo in un mare di cacca...
L 'Inter e in una situazione surreale
Comment
-
Originariamente Scritto da .Mashiro Visualizza MessaggioNon credo sia dovuto solo a lui, io non ho ancora visto il vero Maicon, poi un Pazzini spento, ecc. ecc.
L 'Inter e in una situazione surreale
Comunque la questione secondo me è tutta a centrocampo, corrono poco e sono lenti a impostare, non c'è nessuno che cambia passo
Comment
-
Quest'anno tiferò per i nostri cugini laziali. Mi garba parecchio la squadra.
Klose poi è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti e sta dimostrando di essere uno dei migliori bomber ancora in circolazione alla faccia dell'età che avanza. Tecnica, classe, eleganza, fisico, potenza, colpo di testa, senso del gol...
Comment
-
Deve rifare un po' tutto, ormai non sono più giocatori da alti livelli.
Sta società deve cambiare uomini, a cominciare da Moratti. Una volta metteva i soldi e vabene, ora non solo non caccia più quasi niente, ma: sbagliano giocatori, sbagliano allenatori, una volta che li sbagliano non supportano il progetto e come se non bastasse non riescono a capire una semplice regola nella Champions League. Peggio di così...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Io contro il Napoli ho visto una bella Inter e l'ho ammesso, ma dire che l'Inter del primo tempo sia una squadra che ha dimostrato di giocare a calcio, ahivoi, non è vero.
Per tutto il primo tempo, il possesso palla era equamente diviso, forse qualcosa in più per il Catania. La partita la facevano i siciliani. L'Inter non è mai riuscita ad imbastire un'azioned'attacco decente, se escludiamo l'zione del gol.
Nel secondo tempo sono il primo ad ammettere che gli episodi non hanno arriso, ma non si può dire che l'Inter del primo tempo sia stata una buona squadra svantaggiata da arbitri e episodi nel secondo.
Comment
Comment