Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • @ ranmyzer: Ranmaaaaaaaa!!!Quando aggiorni?
    Ho letto di un "Palacio già preso" e di uno Snejider che avrebbe dichiarato che la partita con la Lazio non era importante...
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • Ho letto anche io di Palacio. Vuol dire "addio a Lavezzi" allora...


      donpeppe1990

      Comment


      • aggiornato mercato nel topic ufficiale.
        Dewyz81

        Comment


        • Visto, thanks
          Mi spiace un pò per Lavezzi, ma lo strapotere finanziario delle "squadre/sceicco" limita molto il raggio d'azione del mercato italiano.
          Non mollerei l'idea Gomez (Catania) comunque.

          Diciamo che i nomi che gravitano attorno ai nerazzurri non mi dispisacciono, ma spero davvero che arrivi almeno un big (anche se ne servirebbero ben di più), e che a questo punto Sneijder resti con certezza, altrimenti si farà di nuovo tanta tanta fatica.

          P.S. Direi anche con estrema chiarezza (ai giocatori) chi fa parte della lista "in uscita" e chi no...Basta "lamentele a distanza"
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • wes rimane sicuro, sopratutto se arriva anche il suo amico de jong.

            c'è anche una voce su sahin ma secondo me lo si tagga solo in caso di mancato aggancio di de jong, il tutto sacrificando maicon.
            Dewyz81

            Comment


            • Si ma se va via Maicon chi ci sta sulla destra?


              donpeppe1990

              Comment


              • Ovviamente Saverio, l'ultimo immortale

                Comment


                • Ma Saverio non è più adatto a fare il terzino...


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Chivu ormai è dato per ceduto, quindi escludendo un improbabile (?) ritorno di Santon non vedo alternative

                    Piuttosto mi preoccupano gli addii di Zarate e Forlan... Ritorno di Pandev in vista...

                    Comment


                    • Molto meglio Pandev di quei due.... ALmeno ha fatto un paio di gol pesanti!


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Molto meglio Pandev di quei due.... ALmeno ha fatto un paio di gol pesanti!
                        Penso che il Napoli comunque voglia tenerlo...e credo che anche il giocatore si sia trovato bene.Non so a quanto è fissato il riscatto però

                        "Chiusura" di Sahin per il mercato (ha dichiarato di voler restare nella squadra più forte del mondo), ed ennesima apertura di Isla all'Inter...se l'Udinese non spara cifre spropositate saremmo proprio stronzi a non prenderlo
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • l'udinese per isla vuole coutinho... chiamali scemi. isla sta dov'è.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Dicono sia fatta per Palacio. Ora lo prendiamo...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Approvato il progetto per la realizzazione del nuovo stadio di proprietà dell'Inter.

                              Sarà pronto per il 2014 è sorgerà a Pero, nella zona nord-est di Milano.
                              Secondo indiscrezioni il progetto riporta una capienza di 65.000 spettatori, sarà privo del 3° anello e come lo Juventus Stadium sarà dotato di ogni comfort. Esteticamente pare sia una via di mezzo tra l'Allianz Arena di Monaco e l'Amsterdam Arena dell'Ajax. Il costo è di circa 400 milioni di Euro e in questi giorni Moratti pare essersi recato in Cina per incontrare i vertici della CRCC, la China Railway Construction Corporation, seconda società di costruzioni cinese e una delle più importanti al mondo che non solo si occuperà della costruzione ma entra a far parte degli sponsor dell'Inter. Pare infatti che la maglia rossa (regalata al capo della CRCC, Meng Feng-chao) sia infatti di tale colore proprio per ricordare la bandiera Cinese.
                              Dewyz81

                              Comment


                              • 2014 penso sia la previsione ottimistica dei laboriosissimi Cinesi; la loro operosità però penso dovrà fare i conti con la "labirintica" burocrazia, l'inadeguatezza e l'inefficienza degli organi amministrativi italiani.

                                Si sa qualcosa rispetto alla proprietà della struttura? Sarà tutta dell'Inter? Perchè ho letto di "collaborazione" tra le due società, più che di un accordo per incarico lavori...

                                Nel frattempo oggi è stata ufficializzata la nomina a Direttore Generale di Fassone.
                                Addio (grato e) commosso di Paolillo
                                Last edited by Domenico_M; 30 May 2012, 16:31.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X