Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBeh, relativo: battere la Lazio non è come battere un'Atalanta già salva.
Comment
-
Ma infatti, è appunto a causa del calendario che il Milan resta favorito.
Alla Fiorentina servivano punti salvezza, al Palermo nulla, non mi sembra poi tanto relativo.
Le prossime invece sono tutte a loro favore, calendario semplice e in più nelle ultime 6 partite ben 5 le giocano in casa
Non capisco come molti milanisti si considerano già fuori dai giochi quando gira tutto a loro favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHanno visto la fame nei nostri occhi."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIbra penso sarò fondamentale con queste squadre-pattume di serie A, anche se domani a Verona non è facile. Comunque non credo che Ibra, senza fortuna, basterà.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioContro il Chievo Ibra è diffidato."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiook, ibra salta la prossima..
Inoltre pare che Berlusconi non abbia parlato con Allegri e Galliani dallo 0-0 interno contro il Barcellona. Non un bel segno per entrambi.Last edited by H Sakuragi; 10 April 2012, 18:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSempre detto che il Milan se non carbura Ibra mostra tutti i suoi (innumerevoli) limiti."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSempre detto che il Milan se non carbura Ibra mostra tutti i suoi (innumerevoli) limiti.
Il coefficiente di difficoltà della partita di stasera è elevatissimo. Comunque questa situazione degli infortunati è da chiarire, perchè sono almeno due mesi buoni che abbiamo in infermeria almeno 10 giocatori.
Comment
Comment