Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non esagerate, 1 punto in 7 partite (tra l'altro con un calendario molto più ostico per la Juventus) non è niente.
    Il calendario a sto punto diventa relativo come si evince dalle partite di oggi. Più che altro temo la Juve contro le piccole.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Beh, relativo: battere la Lazio non è come battere un'Atalanta già salva.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Beh, relativo: battere la Lazio non è come battere un'Atalanta già salva.
        Però la Lazio ha battuto il Napoli, è più tranquilla in vista della Juve.

Comment

• Cambia poco, la quarta è a -3.

Comment

• Ma infatti, è appunto a causa del calendario che il Milan resta favorito.
            Alla Fiorentina servivano punti salvezza, al Palermo nulla, non mi sembra poi tanto relativo.
            Le prossime invece sono tutte a loro favore, calendario semplice e in più nelle ultime 6 partite ben 5 le giocano in casa
            Non capisco come molti milanisti si considerano già fuori dai giochi quando gira tutto a loro favore...

Comment

• Hanno visto la fame nei nostri occhi.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Hanno visto la fame nei nostri occhi.
                Vero. Quando gioca il Milan, alcuni giocatori non ci mettono la grinta giusta. I giocatori della Juve, ogni santa partita sembrano indemoniati. Il milan non cela fa anche per problemi fisici, ma non mi sembrano a posto anche mentalmente. Noi, se ci va bene, in queste ultime 7 facciamo 16 punti. Non di piu
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Secondo me, grazie ad Ibra, ne fate 19-21.

Comment

• Ibra penso sarò fondamentale con queste squadre-pattume di serie A, anche se domani a Verona non è facile. Comunque non credo che Ibra, senza fortuna, basterà.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Ibra penso sarò fondamentale con queste squadre-pattume di serie A, anche se domani a Verona non è facile. Comunque non credo che Ibra, senza fortuna, basterà.
                      Contro il Chievo Ibra è diffidato.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Contro il Chievo Ibra è diffidato.
                        ok, ibra salta la prossima..
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          ok, ibra salta la prossima..
                          10 infortunati, 3 squalificati e 3 diffidati (incluso Ibrahimovic) contro il Chievo. Così mi han detto.

Inoltre pare che Berlusconi non abbia parlato con Allegri e Galliani dallo 0-0 interno contro il Barcellona. Non un bel segno per entrambi.
                          Last edited by H Sakuragi; 10 April 2012, 18:33.

Comment

• Sempre detto che il Milan se non carbura Ibra mostra tutti i suoi (innumerevoli) limiti.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Sempre detto che il Milan se non carbura Ibra mostra tutti i suoi (innumerevoli) limiti.
                              Beh..tieniteli te 13 infortuni in media a partita

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Sempre detto che il Milan se non carbura Ibra mostra tutti i suoi (innumerevoli) limiti.
                                Con Ibra in campo è vero, la squadra ne risente tanto. Se Ibra non è in campo, però, abbiamo dimostrato più volte di potercela cavare.

Il coefficiente di difficoltà della partita di stasera è elevatissimo. Comunque questa situazione degli infortunati è da chiarire, perchè sono almeno due mesi buoni che abbiamo in infermeria almeno 10 giocatori.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X