Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho visto la partita con mio cognato,un super milanista.
    Queste la sua frase:" LA JUVE MERITA DI VINCERE LO SCUDETTO"!
    ps
    Caccerebbe pure Allegri e molti vecchi!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Ho visto la partita con mio cognato,un super milanista.
      Queste la sua frase:" LA JUVE MERITA DI VINCERE LO SCUDETTO"!
      ps
      Caccerebbe pure Allegri e molti vecchi!
      Quoto..purtroppo non meritiamo facciamo abbastanza schifo...
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Vabbe', ora non esageriamo, non è che all'improvviso il bianco diventa nero. Per quanto riguarda la partita di ieri, ma è un discorso che posso allargare a tutta la stagione, penso di individuare almeno un limite di questa squadra, cioé l'incapacità di giocare la palla nella trequarti. È possibile, secondo voi, che ogni volta che ci troviamo da quelle parti non riusciamo a fare nulla se non tentare lo sfondamento centrale? E perché quando si riescono a creare dei buoni spazi sulle fasce Ibra rimane fuori dall'area e Robinho si decentra? Perché l'unico che si inserisce è Nocerino? Certo, con Boateng questi problemi si evidenzierebbero di meno (e l'anno scorso penso che la capacità del ghanese di rompere le linee sia stata determinante), però non possiamo essere così prevedibili. Chiuso questo breve capitolo, ho delle considerazioni da fare: Seedorf non ce la fa più a giocare, ormai è da troppi mesi che gioca veramente male e l'età rappresenta di certo un alibi importante. A centrocampo ci vogliono uomini di qualità, che sappiano inserirsi nel momento opportuno (chi ha parlato di Vidal?) e che riescano a costruire gioco e a proporre idee offensive. Per quanto riguarda i terzini, non so se Stefano abbia la memoria corta, ma un giocatore come Abate, che si sta esprimendo alla grande da due anni, è più di un buon giocatore; a mio avviso rimane uno dei migliori terzini in Italia, però devo ammettere che sui cross deve migliorare e non poco. Per la fascia sinistra, io proverei a tentare la carta Emanuelson, che secondo me lì renderebbe il triplo. Oppure andrei su un nome affermato e di alto livello, ma se ne trovano ben pochi. Per quanto riguarda l'attacco, se cediamo Robinho e Pato dobbiamo assolutamente prendere almeno un giocatore di livello assoluto, che ci faccia fare il salto di qualità lì davanti con Ibra. Riguardo ai portieri, non so come ci si possa dimenticare di tutto quello che ha fatto Abbiati in questi ultimi anni, autore di parate straordinarie e decisive. Io mi chiedo come qualche errore possa cancellare tutto ciò.

Sulla questione Allegri, non so bene cosa pensare. Spero che capisca che non ci vogliono solo i Nocerino, i Van Bommel e i Muntari per fare bene, ma serve anche una qualità maggiore lì in mezzo e di certo quella di Aquilani/Montolivo non basta, per come la vedo.
        Last edited by Paolo Vespa; 23 April 2012, 21:08.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• La nuova maglia del Milan

http://static.blogo.it/calcioblog/fo...an1213leak.jpg
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non so perchè, ma non mi piace. Ed è raro per una divisa Adidas.

Comment

• Un incrocio tra un pigiama e una vecchia divisa del Psg.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Troppo old style.

Elusys

Comment

• Sembra una dei vecchi tempi.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Sembra una dei vecchi tempi.
                    Magaririporta pure i risultati di quei bei vecchi tempi..
                    Comuqnue, se Allegri arriva 2 (99,99..%) probabilmente sarà cacciato da Berlusca..chi prenderà per sostituirlo??
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Berlusca vuole che giochiamo alla pari con il Barça: chiunque prenda non andrà mai bene.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Berlusca vuole che giochiamo alla pari con il Barça: chiunque prenda non andrà mai bene.
                        Ammenochè non prenda Guardiola

Comment

• Se togli Xavi e Iniesta al Barça non so quanto il loro gioco possa continuare, Guardiola o no.

Elusys

Comment

• Da sottolineare poi che Guardiola tornerebbe ad allenare Ibra. Fate voi...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• L'unico che mi piace dei nomi fatti è Capello.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Io consiglio sempre Laurent Blanc ma quello allena la Francia. Ci sarebbe Bielsa del Bilbao. Capello va di 4-4-2.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X